Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
a quel punto completava con lei però...
Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
a quel punto completava con lei però...
Le rumene conviene tromballe a casa loro in romania, anche perchè ce ne sono alcune che son delle fiche pazzesche, però dopo averle trombate tanti saluti, mai farsi circuire, le slave poi son brave con questi giochettiOriginariamente Scritto da Redskin
Lo so, ne sa qualcosa mio zio...Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
Sempre lo stesso personaggio una volta si trombò una australiana conosciuta in discoteca e gli venne dentro a spregio, tanto lei era ubriaca e il giorno dopo ripartiva per l'australiaOriginariamente Scritto da Redskin
E non si è più saputo se è nato il piccolo?Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
comunque a tutti riesce facile trombare BELLE FIE ma un vero trombatore si riconosce quando tromba cio' che agli altri non e' possibile..
vedi immagine
![]()
No, gli disse anche un nome finto quando la conobbe.Originariamente Scritto da Redskin
Le straniere son divertenti, specie quì a firenze d'estate è pieno e hanno una gran voglia di cazzo, l'unico problema è che devi sapere l'inglese, io non lo parlo e quindi........
Vabbè, questo è gusto dell'orrido però.......Originariamente Scritto da VECCHIO
Preferisco trombare le discrete o quelle classificabili come "cessi ma trombabili"
La mia frase tipo quando vedo una fica, anche se non eccelsa è "ma, si du colpi..."
Io si, quando vuoi chiamami che vengo giù a fare un giroOriginariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
Son fidanzatooooooooOriginariamente Scritto da Redskin
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0