Pagina 16 di 31 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 309
  1. #151
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,923
     Likes dati
    104,198
     Like avuti
    87,012
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    azzz...l'ecologia e la caccia...ho visto cacciare con la contraerea...
    azzz...l'equilibrio l'Attila cacciava con l'Arco, a bordo di Destriero,
    e sovente per necessità: azz...sparita la necessità: azz..comparso lo sport
    lo spot per armi a guida laser: ne è rimasto uno azzz.000 a dargli la caccia
    o era cacca...

    azzz...l'Attila e il suo uccello terrorizzato...a volte ho difficoltà a farlo urinare:azz..non ne vuol sapere di uscire..adora il water,
    si sente al sicuro: quasi il nido....
    solo e pensoso i più deserti campi...e attento agli spari....Attila.ncav:
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  2. #152
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

  3. #153
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Che Crudetlà.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  4. #154
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    [QUOTE=Lancillotto del Lago;3532879]

    ...
    "La caccia non ha più giustificazioni e motivo di esistere" conclude Casprini, "aboliamo la caccia e cominciamo ad affrontare i problemi da un altro punto di vista". Problemi come l'esubero di cinghiali, a cui si ricollega la morte del povero cercatore di funghi, alla cui famiglia l'associazione Vittime della caccia ha offerto il proprio supporto legale. Secondo Casprini, "finché i cacciatori hanno interesse che i cinghiali siano tanti, il problema non si risolve certo. Chiudiamo i rubinetti che alimentano la caccia e i problemi si risolveranno".
    ... [QUOTE]

    Nelle mie zone i cinghiali non sono mai esistiti fin quando, 6 o 7 anni fà, intelligentoni dalla doppietta facile non li hanno "seminati".
    Certi cacciatori non vengano a fare i buoni samaritani con la vocazione di liberarci da quegli animali. Sul mio terreno corro meno pericoli con i cinghiali che con loro!

    John

  5. #155
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio

    ...
    "La caccia non ha più giustificazioni e motivo di esistere" conclude Casprini, "aboliamo la caccia e cominciamo ad affrontare i problemi da un altro punto di vista". Problemi come l'esubero di cinghiali, a cui si ricollega la morte del povero cercatore di funghi, alla cui famiglia l'associazione Vittime della caccia ha offerto il proprio supporto legale. Secondo Casprini, "finché i cacciatori hanno interesse che i cinghiali siano tanti, il problema non si risolve certo. Chiudiamo i rubinetti che alimentano la caccia e i problemi si risolveranno".
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da john.smith Visualizza Messaggio

    Nelle mie zone i cinghiali non sono mai esistiti fin quando, 6 o 7 anni fà, intelligentoni dalla doppietta facile non li hanno "seminati".
    Certi cacciatori non vengano a fare i buoni samaritani con la vocazione di liberarci da quegli animali. Sul mio terreno corro meno pericoli con i cinghiali che con loro!

    John
    Il cinghiale,come tutti gli animali non ti attaccherà mai senza motivo.
    Non avvicinatevi comunque per precauzione,potrebbe essere una femmina incinta e..
    Il cacciatore neppure lui vi attacca senza motivo,ma se vi scambia per un cinghiale vi uccide
    ,2 righe sul giornale,6 mesi per omicidio colposo.
    Voi siete sottoterra,e lui tornerà a impallinare animali che poi fotograferà e mostrerà agli amici
    (anche se a loro dire cacciano per mangiare carne sana..mah!)





    p.s=anche voi quando mangiate fotografate il cibo o lo impagliate?
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 16-10-12 alle 20:34

  6. #156
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici


  7. #157
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Che vuoi che sia?
    L'importante è che il viziaccio della feccia sia stato soddisfatto no?

  8. #158
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Sono sempre stata contraria alla caccia, è una crudeltà che non ha ragione diesistere, è una barbarie non abbamo bisogno di cacciare per mangiare.Sarebbe ora che la abolissero.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  9. #159
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Cabras nella laguna strage di fenicotteri uccisi 4 esemplari - Cronaca - La Nuova Sardegna

    Nuove imprese della merda.
    E oggi altri 2 morti per incidenti,una stagione
    bagnata di sangue.
    Che si aspetta per l'abolizione?

  10. #160
    Сардиния
    Data Registrazione
    12 Nov 2009
    Località
    Терранова
    Messaggi
    7,133
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Cabras nella laguna strage di fenicotteri uccisi 4 esemplari - Cronaca - La Nuova Sardegna

    Nuove imprese della merda.
    E oggi altri 2 morti per incidenti,una stagione
    bagnata di sangue.
    Che si aspetta per l'abolizione?
    I fenicotteri affamano i pescatori di Cabras ...occhio per occhio, dente per dente! Io tifo per i pescatori e per le loro famiglie che MAI possano morire di FAME per colpa delle bestiacce pennute!!!!!

    Prima gli essere umani ed i loro bambini, poi ...ma mooooolto poi, le bestie selvatiche!


    Ps: non è una provocazione, lo penso veramente, le persone hanno la precedenza sulle seghe mentali naturalistiche.
    Ultima modifica di Dogma; 22-10-12 alle 21:00

 

 
Pagina 16 di 31 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I cacciatori di oggi sono i miei nemici
    Di eremita nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-01-10, 19:58
  2. I Nemici di ieri sono quelli di oggi
    Di Spetaktor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-09, 22:07
  3. I nemici di ieri sono quelli di oggi!
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 23:48
  4. I cacciatori di oggi sono i miei nemici
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 30-09-03, 21:58
  5. La lista dei miei nemici personali.
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-02-03, 02:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito