Pagina 15 di 31 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 309
  1. #141
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    gracias Ada....
    Je t'ador.... avec mi todo corazon !!

    Anch'io Lancillotto.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  2. #142
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    succede di solito nelle regioni komuniste...
    Liguria,Toscana, Emilia...
    dove i coglioni con la doppietta sono parecchi!!
    Il fatto dei terreni privati è un discorso che va avanti da anni...
    quei merdosi di politici non fanno nulla per paura di perdere voti..
    ( voti che poi sono quantificati in 600.000....
    ora non mi sembrano molto 600.000 voti di coglioni per i quali
    mettersi contro l'80% della popolazione..
    comunque la Lav prima di ogni elezione pubblica i nomi dei politici merdosi
    e dei politici che invece si sono comportati bene verso i nostri fratelli pelosi !
    provvederò a pubblicarla su tutti i forum un mese prima delle urne ).
    Per quanto riguarda la proprietà privata....
    l'ho dico e lo ripeto..
    se qualcuno di questi merdosi mette il suo piedaccio nella mia proprietà
    gli passerà definitivamente la voglia di sparare ad esseri indifesi !


    LA democrazia italiota è una mafia squallida.
    I politici prendono voti e in cambio ricambiano i favori
    delle lobby che li sostengono.
    Quella dei cacciatori come quella sionista(questa particolarmente
    potente visto che ha degli "afficionados" in entrambi gli archi del parlamerda).
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 13-10-12 alle 20:54

  3. #143
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici


  4. #144
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,699
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Proprio dei veri bastardi.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  5. #145
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    BASTARDI LORO....
    BASTARDI CHI LI PROTEGGE...
    BASTARDI QUEI POLITICI CHE NON FANNO NULLA PER BLOCCARE QUESTA PORCATA !!


  6. #146
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,699
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  7. #147
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    non sono riuscito ad aprire il link..
    ma penso sia questo

    Caccia, cercatore di funghi ucciso in Calabria

    Associazione vittime: "Fermare la carneficina"

    Scambiato per un cinghiale, Vincenzo Pulicicchio è stato freddato a Soveria Mannelli (Catanzaro). Nell'attuale stagione venatoria, scattata il primo settembre, morte 9 persone, 28 i feriti. Una delle vittime e sette feriti non avevano nulla a che vedere con la caccia. La denuncia dell'associazione: "Vergogna nazionale, Paese ostaggio di una lobby armata"
    Lo leggo dopo

    Caccia, cercatore di funghi ucciso in Calabria Associazione vittime: "Fermare la carneficina"
    ROMA - A Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro, un cercatore di funghi è stato ucciso ieri per errore da un cacciatore impegnato in una battuta di caccia al cinghiale. La vittima si chiamava Vincenzo Pulicicchio, sessantenne. Pare che il cacciatore lo abbia scambiato per un cinghiale e non abbia esitato a sparare pur non distinguendo bene il bersaglio. Il cacciatore è stato denunciato per omicidio colposo dai carabinieri alla Procura della Repubblica di Lamezia Terme.

    A darne notizia è Daniela Casprini, presidente dell'Associazione Vittime della caccia. Che traccia un bilancio delle vittime nell'attuale stagione vetatoria, dal primo settembre ad oggi: 9 morti e 28 feriti. Una delle vittime e sette persone ferite non avevano nulla a che vedere con la caccia.

    "Questa tragedia - denuncia Casprini - si va ad aggiungere alle tante, troppe vittime di caccia che ad ogni stagione venatoria - e non solo - i cacciatori causano. Le vere vittime della caccia sono coloro che non sparano ma vengono impallinati. E come se niente fosse, i cacciatori continuano a pretendere sempre di più: calendari venatori senza paletti temporali, specie protette da impallinare, spari vicini alle case e alle strade nella totale impunità, sia per risibili sanzioni amministrative, sia per mancanza di controlli adeguati".

    Per la presidente dell'associazione si tratta di "una vergogna nazionale degna di un Paese allo sfascio, ostaggio di una lobby armata. Un Paese che lascia i propri cittadini (pacifici) siano alla mercè di gente armata e senza scrupoli neppure per i propri simili, non è un Paese civile. Cacciatori tutori dell'ambiente? Ma fateci il piacere. Appendete il fucile al chiodo e cominciate a riflettere sulle conseguenze delle vostre azioni".

    "La caccia non ha più giustificazioni e motivo di esistere" conclude Casprini, "aboliamo la caccia e cominciamo ad affrontare i problemi da un altro punto di vista". Problemi come l'esubero di cinghiali, a cui si ricollega la morte del povero cercatore di funghi, alla cui famiglia l'associazione Vittime della caccia ha offerto il proprio supporto legale. Secondo Casprini, "finché i cacciatori hanno interesse che i cinghiali siano tanti, il problema non si risolve certo. Chiudiamo i rubinetti che alimentano la caccia e i problemi si risolveranno".

    (14 ottobre 2012) © Riproduzione riservata

    Caccia, cercatore di funghi ucciso in Calabria Associazione vittime: "Fermare la carneficina" - Repubblica.it




    il bello è che c'è ancora qualche coglione
    che si ostina a difendere questi criminali bastardi !
    Evidentemente criminale non mangia criminale................
    e questo vale anche per quei bastardi di politici che si girano dall'altra parte !!

  8. #148
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,699
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    [QUOTE=Lancillotto del Lago;3532879][SIZE=3]non sono riuscito ad aprire il link..
    ma penso sia questo

    Caccia, cercatore di funghi ucciso in Calabria


    In effetti non si apre, non so perchè, ma è proprio questo.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  9. #149
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Che schifo..non poter neppure andare a funghi
    perchè questa merda ha infestato i boschi.

  10. #150
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

 

 
Pagina 15 di 31 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I cacciatori di oggi sono i miei nemici
    Di eremita nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-01-10, 19:58
  2. I Nemici di ieri sono quelli di oggi
    Di Spetaktor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-09, 22:07
  3. I nemici di ieri sono quelli di oggi!
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 23:48
  4. I cacciatori di oggi sono i miei nemici
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 30-09-03, 21:58
  5. La lista dei miei nemici personali.
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-02-03, 02:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito