Viva i cacciatori (ma sopratutto la selvaggina)!
![]()

Viva i cacciatori (ma sopratutto la selvaggina)!
![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Risposta a Undretaker
In merito alla tua firma: per il fatto che tu sia fascista, nessun problema!
In merito al tuo messaggio: per il fatto che tu sia un cacciatore, invece, problemi ce ne sono molti.
Ma non dispero, siete bravi a spararvi tra voi e confido sempre nella buona sorte. Presto o tardi....
John
Ultima modifica di john.smith; 08-03-12 alle 00:53

vanno a sparare in dieci contro nemici di 5 grammi..
per sfogare quello che non riescono a fare con le loro mogliettine...!!:sofico:
in compenso le loro mogliettine si rifanno con l'amico dotato..
quando i coglionacci sono fuori a fare la guerra !
In casa mia si brinda ogni volta che qualcuno di questi coglioni ci lascia la pelle...
purtroppo sono sempre troppo pochi !!!
Ciao John

Vedete Esimio Cavaliere, la pazienza è come le radici degli alberi. Crescono molto lentamente, ma con una forza che spacca i muri. Dobbiamo avere fede. Nel frattempo mi rincresce per le vittime che i «coglionacci» fanno divertendosi. Ma io sono mooolto fiducioso!
John

nazionalista, condivido molte tue opinioni su diversi argomenti e lo sai, ma su questo non posso che far notare che l'articolo riporta un reato commesso da una persona malata, che ha compiuto quell'atto sadico (posso immaginare il perche ...magari per addestrare i suoi cuccioletti per la caccia alla piuma), con sola responsabilità personale. Mai e poi mai, una persona equilibrata (compreso un cacciatore) potrebbe fare una cosa del genere e non perchè il cacciatore è l'unto dal signore, ma solo per il fatto che una simile deviazione mentale, rende quella persona non idonea al possesso di armi da fuoco. Di un simile personaggio avrei serimante paura, ad affidargli un'arma carica!
Quindi, non deformare il discorso, rimani sui binari del giusto ...per esempio, tu parli dei cinghiali angioletti innocenti, ma devo dedurre che non possiedi terreni coltivati o coltivabili in aree INFESTATE da quelle bestiacce, diversamente saresti stato il primo a chiedere l'intervento di un amico cacciatore per tentare di salvare il salvabile e credimi che spesso le battute di caccia si fanno in determinate zone, proprio per fare il piacere ad un amico.
Poi, neppure io tiro a volatili che non siano tortore o pernicci. Ma se mi passa a tiro una lepre, mi spiace dirtelo e se non sbaglio mira, sta sicuro che il sugo prelibato me lo faccio cuccinare ...e devo dire che è pure buono, ma mooooolto, molto buono!
![]()
Ultima modifica di Dogma; 09-03-12 alle 14:22

eh sì John Sir....
i cornuti senza palle purtroppo ammazzano ,da buoni criminali, anche povera gente che non c'entra nulla !
io aspetto...aspetto... che qualcuno di questi cornuti senza palle
entri nei miei campi....:giagia:
anche Adolf e Eva aspettano impazienti...
hanno tanta voglia di giocare un pò con un sacco di merda !!:sofico:
Noi aspettiamo pazienti....aspettiamo......

Si ha diritto a criticare la caccia se e solo se si è vegetariani,in quanto la caccia è oggettivamente più rispettosa dell'animale dell'allevamento,in quanto l'animale vive la sua vita in libertà e naturalmente senza essere messo in cambia,senza essere ingrassato con cibo o con trattamenti chimici,e muore come la natura ha previsto:Sopraffatto dal più forte (che si è dovuto impegnare,non è semplicemente andato dal macellaio)
Ultima modifica di Imperituro; 14-03-12 alle 20:53

si è dovuto impegnare.....??
non mi risulta che il nemico da 5 grammi abbia un fucile....
non mi risulta che dieci esserini da 5 grammi sparino ad un pezzo di merda...
mi risulta invece che quei sacchi di merda di cacciatori sparino rosoni tali di pallettoni
che è impossibile non ammazzare il terribile nemico da 5 grammi !!
aspetto...io e i mie bambini ..con pazienza....aspettiamo i cornuti...
e appena mettono le corna oltre il confine....
sarà difficile poi rimettere insieme i loro sanguinolenti pezzettini !!