Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 309
  1. #121
    Сардиния
    Data Registrazione
    12 Nov 2009
    Località
    Терранова
    Messaggi
    7,133
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    No caro qui non si tratta dello scazzo tra due forumisti, il problema è che Tu scrivi nefandezze del genere :


    Post 79
    “la bella è che un coglione di cacciatore ,nei dintorni di Fiesole,
    durante una battuta di caccia insieme al figlio di 32 anni,
    è inciampato e inciampando ha fatto partire un colpo che gli ha ucciso il figliolo !
    così imparano ad andare a zonzo a fare i rambo contro degli esseri indifesi
    i coglioni !! ”

    post 82
    “non solo ho gioito ma anche brindato al lieto evento !!
    anche perchè le vittime sono due..
    uno che si è levato definitivamente dai coglioni...
    l'altro,il paparino di 75 anni,che vivrà il resto dei suoi stupidi ed inutili gioni
    nel rimorso di quello che ha fatto !
    DUE IN MENO !!
    fosse così tutti i giorni sarei l'uomo più felice del mondo
    e come me sarebbero felici tantissimi altri antistronzi !! ”

    post 311 della discussione sugli animali dei circhi
    “Comunque la feccia che porta i suoi bambini coglioni a vedere questi spettacoli..
    ha poco da ridere...
    i bambini coglioni poi crescono come i loro genitori coglioni...
    e chissà che un pusher non tolga il sorriso a tutta l'idiota famiglia..
    glielo auguro con tutto il cuore !”


    E POI HAI ANCHE IL CORAGGIO DI LAMENTARTI SE QUALCUNO SUL FORUM REAGISCE ???
    Beh penso che chiunque legga indipendentemente da come la pensi al riguardo possa farsi un' idea.
    Decisamente si!

  2. #122
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,923
     Likes dati
    104,198
     Like avuti
    87,011
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    Mia dolce amica
    il nazionale è un ambiente troppo duro per la mia sensibilità,
    nel transatlantico ho provato a dire le come come stanno riguardo l'abusivo della Black House
    e mi sono saltati alla gola per mancanca di "politically correct "...
    evidentemente sono tutti filo Qaedaisti:giagia:,
    nella Piazzetta faccio un salto un pò di quà e un pò di là..
    ma è un forum troppo fine e sofisticato per uno come me
    e poi ti immagini se chiedessi al bar come colazione un Mescal ???
    Me ne sto quindi qua....tra i miei amici pelosi....almeno loro sono sinceri
    e non paraculeggiano tanto per galleggiare !

    un bacio grandeiaociao:
    azzz...credo che a breve, senza essere troppo esplicito e far male ad alcuni, alla loro sensibilità,
    si aprirà un nuovo e mai sperimentato tipo d caccia, e guarda caso non è detto che essa nasca proprio
    da primordiali e per nulla empirici dogmi; azz...la stessa fame per come non ricordiamo, azz..i crampi allo stomaco
    e i vari provocatori che spesso ci costringono senza alcuna scelta ai sacrifici postumi ai loro stessi errori orrori...


    azzz...l'Attila era un grande cacciatore con il suo Arco in tempi antichi..ma avevo smesso, dopo la sottile opera di convincimento
    attuata dal Nobile Destriero: oggi sono seduto nel patio della mia casa: con un fucile a pallettoni in mano, nell'altro, un vecchio
    ma pur sempre efficiente sovietico AK47...aspetto che venga aperta la nuova tipologia di caccia, azz...non sarà neppure necessaria
    un LICENZA...e non è detto che tornerà in auge lo strappare il cuore e mangiarselo...l'Homo Sapiens e il regredire imposto ed imposte..


    Buona giornata cacciatori di cazzate bardati di tutto punto per sparar all'uccelletto...esistono prede ben più sostanziali.:mmm:

    Unno Barbaro l'Attila a far buchi per terra a disotterrare l'ascia di guerra...azz..ma dove l'ho sotterrata..:gratgrat:
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  3. #123
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    BRAVO ATTILA, non lo lasciano in pace neanche qui, questi cacciatori del cavolo, una volta si cacciava per fame, ora sparano agli uccellini e certe volte non muiono subito e continuano il loro volo , straziati dai colpi del cacciatore per morire fra mille dolori, ma si vergognassro, loro lo attacano sempre, allora giustamente LANCILLOTTO, risponde a questi eroi.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 25-09-12 alle 16:30
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  4. #124
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Dogma Visualizza Messaggio
    Lancillotto, ammettilo ...usi un linguaggio inappropriato. La gente ti prende per quello che sei, ma potresti incappare nella persona o nell'associazione sbagliata e finisci per non dormire la notte ...non sto scherzando e te lo ripeto (perchè ho capito che non ti rendi conto): Cambia linguaggio ...del resto potresti facilmente dire le stesse cose senza ricorrere a questo "merdame" dialettico, passibile di denuncia!

    ...poi! hefico:
    e dove sarebbero gli estremi di una denuncia ??
    perchè secondo me dei genitori che portano i loro figli nei circhi a veder lo sfruttamento di poveri animali
    al solo fine di divertire i pezzi di merda non sono dei coglioni ??
    hai idea di cosa succeda dietro il sipario del circo...??
    hai idea di cosa fanno a quei poveri animali per fargli fare i pagliacci...??
    hai presente la vita che fanno ??
    vatti a dare un'occhiata qui

    Abuso degli animali nei circhi - YouTube

    e questo grazie ai coglioni che portano i loro bimbominkia
    che foraggiano questo schifo !

    Per quanto riguarda i cacciatori
    li considero per quello che sono !
    Chi ammazza con un fucile a ripetizione un esserino da 5 grammi e lo chiama Sport per me è un criminale...
    chi ammazza razze protette....chi mette reti.....trappole.... chi taglia le ali agli uccelli per usarli come richiami...
    e ancora.... la triste fine degli uccellini implumi usati per gli allevatori delle cacce di tradizione (in alcune regioni reato in altre … cultura)..
    uno stillicidio ormai continuo di poveri animali prelevati dai nidi e destinati ad essere allevati per la caccia da capanno.
    I piccoli animali vengono prelevati implumi dai nidi e sessati, ovvero gli viene aperto l’addomecon una lametta per verificarne il sesso.
    “Utili” ai cacciatori sono solo i maschi per il loro canto. Le femmine vengono subito eliminate.
    La ferita dei maschietti, invece, viene ricomposta con un colla rapida.
    E questi non sono criminali bastardi....??


    http://www.abolizionecaccia.it/notiz...-20112012.html

    P.S.
    Quello che scrivo qui
    l'ho scritto anche nel forum principale di questi coglioni
    è che ,appena se ne sono accorti.i coglioni mi hanno proibito l'accesso !

    P.S.2
    non mi spaventano certo le denunce visto che dico la verità
    sfido chiunque a provare il contrario
    non sono che dei "perdi braghe " assetati di sangue
    che sfogano le loro frustrazioni massacrando " per Sport !" esseri inermi !

    P.S.3
    sono disposto a tutto pur di difendere chi non si può difendere...
    sono disposto a tutto pur di dare una voce a chi non può urlare la sua disperazione...
    sarò anche volgare e violento ma è per una giusta causa....
    girare la testa dall'altra parte non fa per me....
    e poi ho già due avvocati a libro paga
    sapessi a me che mi frega..........!!


    Ultima modifica di Lancillotto del Lago; 25-09-12 alle 17:05

  5. #125
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Grande LANCILLOTTO, vai avanti per la tua strada, la tua battaglia è GIUSTA!!Basta con queste schifezze, sono onorata di essere tua amica.
    QUESTI SONO VERI UOMINI!!
    Ultima modifica di Ada De Santis; 25-09-12 alle 17:09
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  6. #126
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Grande LANCILLOTTO, vai avanti per la tua strada, la tua battaglia è GIUSTA!!Basta con queste schifezze, sono onorata di essere tua amica.
    QUESTI SONO VERI UOMINI!!
    ADA.....JE T'ADOR

    P.S.
    Ti piace il mio nuovo look ??


  7. #127
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    ADA.....JE T'ADOR

    P.S.
    Ti piace il mio nuovo look ??

    Moi aussi. Ahah Dolcissimo il tuo nuovo look, grazie amico caro. TVB
    Ultima modifica di Ada De Santis; 25-09-12 alle 18:33
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  8. #128
    Palato fine
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Al ristorante
    Messaggi
    2,195
     Likes dati
    199
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    ADA.....JE T'ADOR

    P.S.
    Ti piace il mio nuovo look ??

    impara il francese, gnurant

  9. #129
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Visualizza Messaggio
    impara il francese, gnurant
    Pensa pe TE:!!
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  10. #130
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,923
     Likes dati
    104,198
     Like avuti
    87,011
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Visualizza Messaggio
    impara il francese, gnurant
    azz...un bovaro irlandese...c’est un peu de savoir-faire et beaucoup de faire-savoir...Unno saluto l'Attila
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

 

 
Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I cacciatori di oggi sono i miei nemici
    Di eremita nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-01-10, 19:58
  2. I Nemici di ieri sono quelli di oggi
    Di Spetaktor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-09, 22:07
  3. I nemici di ieri sono quelli di oggi!
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 23:48
  4. I cacciatori di oggi sono i miei nemici
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 30-09-03, 21:58
  5. La lista dei miei nemici personali.
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-02-03, 02:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito