



non solo ho gioito ma anche brindato al lieto evento !!
anche perchè le vittime sono due..
uno che si è levato definitivamente dai coglioni...
l'altro,il paparino di 75 anni,che vivrà il resto dei suoi stupidi ed inutili gioni
nel rimorso di quello che ha fatto !
DUE IN MENO !!
fosse così tutti i giorni sarei l'uomo più felice del mondo
e come me sarebbero felici tantissimi altri antistronzi !!:sofico:


-2 (assassino, e ancor più assassinato, non aandranno più a caccia).




Sempre così, sucedono incidenti, ogni volta che si apre la stagione della caccia, uno sport che se fosse per me adrebbe abolito, eppure hanno fatto dei referendum , ma non si giunto aniente. Che barbarie,Lancillotto , scrivi poco e quasi sempre qui, come mai amico mio ?![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()




Salerno: uccellini accecati con la piastra (fotogallery) | GeaPress
Ecco come i cacciatori amano la natura..


Mia dolce amica
il nazionale è un ambiente troppo duro per la mia sensibilità,
nel transatlantico ho provato a dire le come come stanno riguardo l'abusivo della Black House
e mi sono saltati alla gola per mancanca di "politically correct "...
evidentemente sono tutti filo Qaedaisti:giagia:,
nella Piazzetta faccio un salto un pò di quà e un pò di là..
ma è un forum troppo fine e sofisticato per uno come me
e poi ti immagini se chiedessi al bar come colazione un Mescal ???
Me ne sto quindi qua....tra i miei amici pelosi....almeno loro sono sinceri
e non paraculeggiano tanto per galleggiare !
un bacio grandeiaociao:


Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.


Ultima modifica di Ada De Santis; 21-09-12 alle 18:57
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()