Pagina 9 di 31 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 309
  1. #81
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    DUE NOTIZIE IMPORTATNTI
    UNA BELLA E UNA BRUTTA !

    la bella è che un coglione di cacciatore ,nei dintorni di Fiesole,
    durante una battuta di caccia insieme al figlio di 32 anni,
    è inciampato e inciampando ha fatto partire un colpo che gli ha ucciso il figliolo !iango:iango:iango:
    così imparano ad andare a zonzo a fare i rambo contro degli esseri indifesi
    i coglioni !!:sofico:

    la seconda è che un bastardo di cacciatore nei dintorni di Lucca,
    sparando vicino ad una fattoria ha centrato un bambino alla testa !

    queste sono le ultime notizie sui bastardi !!
    Quando si muore non bisogna mai gioire.
    Piuttosto invito a riflettere i sostenitori dell'immondo e sanguinario sport(..)
    ,allucinante che un bambino non possa vivere in campagna perchè queste
    merde devono sparare...

  2. #82
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Quando si muore non bisogna mai gioire.
    Piuttosto invito a riflettere i sostenitori dell'immondo e sanguinario sport(..)
    ,allucinante che un bambino non possa vivere in campagna perchè queste
    merde devono sparare...
    non solo ho gioito ma anche brindato al lieto evento !!
    anche perchè le vittime sono due..
    uno che si è levato definitivamente dai coglioni...
    l'altro,il paparino di 75 anni,che vivrà il resto dei suoi stupidi ed inutili gioni
    nel rimorso di quello che ha fatto !
    DUE IN MENO !!
    fosse così tutti i giorni sarei l'uomo più felice del mondo
    e come me sarebbero felici tantissimi altri antistronzi !!:sofico:

  3. #83
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    -2 (assassino, e ancor più assassinato, non aandranno più a caccia).

  4. #84
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    non solo ho gioito ma anche brindato al lieto evento !!
    anche perchè le vittime sono due..
    uno che si è levato definitivamente dai coglioni...
    l'altro,il paparino di 75 anni,che vivrà il resto dei suoi stupidi ed inutili gioni
    nel rimorso di quello che ha fatto !
    DUE IN MENO !!
    fosse così tutti i giorni sarei l'uomo più felice del mondo
    e come me sarebbero felici tantissimi altri antistronzi !!:sofico:
    Carissimo, pare che dalla recente apertura le vittime siano già 8! Spero tutti cacciatori. La scorsa stagione venatoria 18 e, purtroppo, non tutti cacciatori.
    Questo dimostra che più si ritarda l'apertura più la bramosia acceca. Speriamo bene.

    John

  5. #85
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Sempre così, sucedono incidenti, ogni volta che si apre la stagione della caccia, uno sport che se fosse per me adrebbe abolito, eppure hanno fatto dei referendum , ma non si giunto aniente. Che barbarie,Lancillotto , scrivi poco e quasi sempre qui, come mai amico mio ?
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  6. #86
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Sempre così, sucedono incidenti, ogni volta che si apre la stagione della caccia, uno sport che se fosse per me adrebbe abolito, eppure hanno fatto dei referendum , ma non si giunto aniente. Che barbarie,Lancillotto , scrivi poco e quasi sempre qui, come mai amico mio ?
    I cacciatori in Italia sono molti,e fanno lobby.
    Se un governo decidesse di abolire la caccia,loro farebbero pesare
    i loro voti..
    intanto si continua a sparare,gli animali muoiono e talvolta anche le persone.

  7. #87
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici


  8. #88
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Sempre così, sucedono incidenti, ogni volta che si apre la stagione della caccia, uno sport che se fosse per me adrebbe abolito, eppure hanno fatto dei referendum , ma non si giunto aniente. Che barbarie,Lancillotto , scrivi poco e quasi sempre qui, come mai amico mio ?
    Mia dolce amica
    il nazionale è un ambiente troppo duro per la mia sensibilità,
    nel transatlantico ho provato a dire le come come stanno riguardo l'abusivo della Black House
    e mi sono saltati alla gola per mancanca di "politically correct "...
    evidentemente sono tutti filo Qaedaisti:giagia:,
    nella Piazzetta faccio un salto un pò di quà e un pò di là..
    ma è un forum troppo fine e sofisticato per uno come me
    e poi ti immagini se chiedessi al bar come colazione un Mescal ???
    Me ne sto quindi qua....tra i miei amici pelosi....almeno loro sono sinceri
    e non paraculeggiano tanto per galleggiare !

    un bacio grandeiaociao:

  9. #89
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  10. #90
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Ah MAuri, ma che cavolo aspettano a togliere la caccia? E' una vergogna, ecco poi succedono quest cose, per fare che ? Una cosa ignobile!!
    Ultima modifica di Ada De Santis; 21-09-12 alle 18:57
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

 

 
Pagina 9 di 31 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I cacciatori di oggi sono i miei nemici
    Di eremita nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-01-10, 19:58
  2. I Nemici di ieri sono quelli di oggi
    Di Spetaktor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-09, 22:07
  3. I nemici di ieri sono quelli di oggi!
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 23:48
  4. I cacciatori di oggi sono i miei nemici
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 30-09-03, 21:58
  5. La lista dei miei nemici personali.
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-02-03, 02:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito