Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 309
  1. #71
    Italiani ! tiè !
    Data Registrazione
    22 Oct 2009
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
    Dalla povertà lessicale e culturale dei cacciatori di oggi, come si può leggere, capiamo tutti quanto sia vergognosa e assassina la caccia!!
    tu parli contro la caccia, e potresti avere anche ragione, se sapessi di cosa parli.
    parli come i verdi di oggi, che dovrebbero ancora piangere per le morti e i danni dell'alluvione del 1994.
    Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
    Henry Ford.

  2. #72
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Io non sono vegetariana, mangio carne un paio di volte alla settimana, però odio la caccia,è una crudeltà stupida inutile andrebbe abolita., come la Corrida e vivisee
    zione, sono solo delle crudeltà!
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  3. #73
    Italiani ! tiè !
    Data Registrazione
    22 Oct 2009
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Io non sono vegetariana, mangio carne un paio di volte alla settimana, però odio la caccia,è una crudeltà stupida inutile andrebbe abolita., come la Corrida e vivisee
    zione, sono solo delle crudeltà!
    si vede che abiti in città e non hai idea dei danni che provocano animali selvaici du grossa taglia.
    detto ciò, non trovo molta differenza tra uccidere un cinghiale o un' anatra rispetto ad uccidere un pollo o una mucca.
    credi che una mucca non si spaventata ?
    che il tragitto stipata in camion verso il macello sia piacevole ?
    che quando arrivi al macello non senta l'odore del sangue e di morte ?
    almeno il cinghiale ha qualche possibilità di scappare, un maiale no!
    Io non sono cacciatore, non mi piace, ma questo non toglie che non veda nulla in contrario rispetto ad una caccia regolarizzata da norme precise.
    E poi, come la mettiamo con la pesca ?
    E mi riferisco anche a quella in mare fatta con le reti dove i pesci muoiono per asfisia.
    O forse loro sono animali inferiori rispetto ad una lepre o ad una beccaccia.
    Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
    Henry Ford.

  4. #74
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Guidastro Visualizza Messaggio
    si vede che abiti in città e non hai idea dei danni che provocano animali selvaici du grossa taglia.
    detto ciò, non trovo molta differenza tra uccidere un cinghiale o un' anatra rispetto ad uccidere un pollo o una mucca.
    credi che una mucca non si spaventata ?
    che il tragitto stipata in camion verso il macello sia piacevole ?
    che quando arrivi al macello non senta l'odore del sangue e di morte ?
    almeno il cinghiale ha qualche possibilità di scappare, un maiale no!
    Io non sono cacciatore, non mi piace, ma questo non toglie che non veda nulla in contrario rispetto ad una caccia regolarizzata da norme precise.
    E poi, come la mettiamo con la pesca ?
    E mi riferisco anche a quella in mare fatta con le reti dove i pesci muoiono per asfisia.
    O forse loro sono animali inferiori rispetto ad una lepre o ad una beccaccia.
    Si abitoi città, ma conosco anche la cmpagna, un cnto, è che i contadini siano cosrtetti ad uccidere animali che gli provocano un danno, un conto è la caccia, fatta per puro divertimento, non certamente per necissità.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 09-09-12 alle 14:15
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  5. #75
    Italiani ! tiè !
    Data Registrazione
    22 Oct 2009
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Quindi anche la pesca sportiva/amatoriale.
    Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
    Henry Ford.

  6. #76
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Guidastro Visualizza Messaggio
    Quindi anche la pesca sportiva/amatoriale.
    Si Guidastro, vedo che non abbiamo le stesse, idee. Mi dispiace che ci vuoi fare? vuoi fare?
    Ultima modifica di Ada De Santis; 09-09-12 alle 14:23
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  7. #77
    Italiani ! tiè !
    Data Registrazione
    22 Oct 2009
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Si Guidastro, vedo che non abbiamo le stesse, idee. Mi dispiace che ci vuoi fare? vuoi fare?
    nulla.
    si potrebbe (tranne casi eccezionali) richiedere una legge che limiti il consumo di carne una/due volte la settimana, insomma lo stretto necessario.
    lo stesso per il pesce (consumo di tonno nelle insalate, ecc. ecc.)
    Non vedo perchè amazzare tutti questi animali.
    Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
    Henry Ford.

  8. #78
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Guidastro Visualizza Messaggio
    nulla.
    si potrebbe (tranne casi eccezionali) richiedere una legge che limiti il consumo di carne una/due volte la settimana, insomma lo stretto necessario.
    lo stesso per il pesce (consumo di tonno nelle insalate, ecc. ecc.)
    Non vedo perchè amazzare tutti questi animali.
    Sarebbe un'idea !
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  9. #79
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    DUE NOTIZIE IMPORTATNTI
    UNA BELLA E UNA BRUTTA !

    la bella è che un coglione di cacciatore ,nei dintorni di Fiesole,
    durante una battuta di caccia insieme al figlio di 32 anni,
    è inciampato e inciampando ha fatto partire un colpo che gli ha ucciso il figliolo !iango:iango:iango:
    così imparano ad andare a zonzo a fare i rambo contro degli esseri indifesi
    i coglioni !!:sofico:

    la seconda è che un bastardo di cacciatore nei dintorni di Lucca,
    sparando vicino ad una fattoria ha centrato un bambino alla testa !

    queste sono le ultime notizie sui bastardi !!

  10. #80
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Guidastro Visualizza Messaggio
    nulla.
    si potrebbe (tranne casi eccezionali) richiedere una legge che limiti il consumo di carne una/due volte la settimana, insomma lo stretto necessario.
    lo stesso per il pesce (consumo di tonno nelle insalate, ecc. ecc.)
    Non vedo perchè amazzare tutti questi animali.
    delirio puro

 

 
Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I cacciatori di oggi sono i miei nemici
    Di eremita nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-01-10, 19:58
  2. I Nemici di ieri sono quelli di oggi
    Di Spetaktor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-09, 22:07
  3. I nemici di ieri sono quelli di oggi!
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 23:48
  4. I cacciatori di oggi sono i miei nemici
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 30-09-03, 21:58
  5. La lista dei miei nemici personali.
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-02-03, 02:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito