Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 309
  1. #161
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Dogma Visualizza Messaggio
    Prima gli essere umani ed i loro bambini
    Già, gli esseri umani ed i bambini.

    Come questi:

    - §Ferito un bambino di 8 anni impallinato al volto mentre era nel cortile di casa. (Lucca -news 17.09);

    - Ferito automobilista fermo in colonna per gara ciclistica, impallinato da cacciatore che spara su strada. (Aci Bonaccorsi (CT) - news 24.09)

    - Segretaria comunale ferita nel giardino della sua abitazione di campagna a Venosa (PZ)- news 24.09);

    - Contadino ferito mentre raccoglieva uva nel proprio podere. Brindisi (news 30.09);

    - Colpito da una fucilata mentre gioca a calcio. Crolla in campo “incidente di caccia”. (Siena -news 01.10);

    - Spara dal balcone e uccide l’ex genero con un fucile da caccia. (Palermo News 02.10)

    -Donna 65enne raggiunta da pallini a coscia e gluteo durante una passeggiata in campagna: Incidente di caccia. (Diano Marina (IM) -news 03.10)

    - Pensionato impallinato nel suo podere, ferito. (Cortemilia (CN) -news 11.10)

    - Cercatore funghi ucciso per errore da cacciatore. Vincenzo Pulicicchio scambiato per una preda da un cinghialaio muore sul colpo. Mannelli (Catanzaro-news 13.10)

    - §Ferite due bambine di uno e quattro anni colpite dalle schegge del fucile da caccia dello zio.(Citerna, (PG) – 17.10);

    - §16enne ucciso durante una battuta di caccia da un amico: E' morto poco prima delle 16, dopo essere stato ferito nelle campagne di Castana (Pavia - news 20.10);

    - Ferito pensionato scambiato per una lepre mentre coltiva il suo orto a Lentate sul Seveso(MI) news 20.10);

    - Impallinato da un cacciatore, ciclista finisce in ospedale.(Vicenza, news 20,10).





    Ufficio Stampa Associazione Vittime della caccia - ass.vittime.caccia@gmail.com


    Ps: non è una provocazione, lo penso veramente, le persone hanno la precedenza sulle seghe mentali naturalistiche.
    Quelli che ci hanno lasciato la pelle per mano di qualche idiota che cos'erano, persone o merde che meritavano di fare questa fine?
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  2. #162
    Сардиния
    Data Registrazione
    12 Nov 2009
    Località
    Терранова
    Messaggi
    7,133
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Noto che la stragrante maggioranza degli incidenti sono nel nord ... ...dove la maggioranza delle persone non sanno manco cosa sia la campanga!!!


    Ad ogni modo se uno non è abbastanza diligente per impugnare un'arma, la colpa non è certo ne della caccia ne dei cacciatori ...ma sua personale!!!
    come ogni cosa, del resto ...PUNTO!!!

  3. #163
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Dogma Visualizza Messaggio
    Noto che la stragrante maggioranza degli incidenti sono nel nord ... ...dove la maggioranza delle persone non sanno manco cosa sia la campanga!!!
    Beh, notoriamente regioni come il Veneto, il Piemonte, il Trentino, la Toscana e via dicendo credo abbiano qualche bosco, o campagna che dir si voglia, no?


    Ad ogni modo se uno non è abbastanza diligente per impugnare un'arma, la colpa non è certo ne della caccia ne dei cacciatori ...ma sua personale!!!
    Questo è verissimo.

    Ma mi domando per quale ragione si continui a lasciare un'arma in mano a gente che alla prova pratica non la sa usare.

    Tu lasceresti un m12 in mano ad poliziotto che non lo sappia adoperare nel modo giusto?

    Si tratta pur sempre di armi, non di bastoncini di zucchero filato.
    Ultima modifica di Mauri61; 22-10-12 alle 21:16
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  4. #164
    Сардиния
    Data Registrazione
    12 Nov 2009
    Località
    Терранова
    Messaggi
    7,133
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Beh, notoriamente regioni come il Veneto, il Piemonte, il Trentino, la Toscana e via dicendo credo abbiano qualche bosco, o campagna che dir si voglia, no?




    Questo è verissimo.

    Ma mi domando per quale ragione si continui a lasciare un'arma in mano a gente che alla prova pratica non la sa usare.

    Tu lasceresti un m12 in mano ad poliziotto che non lo sappia adoperare nel modo giusto?

    Si tratta pur sempre di armi, non di bastoncini di zucchero filato.
    è colpa mia se questa gente ha un'arma in mano?

    Che poi, una regione può avere tutti i boschi che vuole, ma se la gente si è imborghesita e non sa vivere la campagna, questo diventa assolutamente marginale!
    Nessuno sano di mente va per boschi in giorno di caccia ...è la prima regola che insegnano a qualsiasi bambino ...e non solo per via delle doppiette ma per molti altri motivi!

    La disgrazia è sempre dietro l'angolo ...da imbecilli andarsela a cercare!

  5. #165
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Dogma Visualizza Messaggio
    è colpa mia se questa gente ha un'arma in mano?
    Non è nemmeno colpa mia se esistono poliziotti come quelli che hanno fatto vedere il peggio di se alla Diaz o a Bolzaneto, ma non per questo chiudo gli occhi di fronte a certe porcate.

    E lo stesso principio vale per chi si dichiara cacciatore e si rende protagonista di "errori" senza possibilità di appello, proprio come quelli che impallinano qualche poveraccio.


    Che poi, una regione può avere tutti i boschi che vuole, ma se la gente si è imborghesita e non sa vivere la campagna, questo diventa assolutamente marginale!
    Allora facciamo così: diamo il diritto di andare a caccia solo a chi vive a stretto contatto con la campagna, vediamo di quanto calerà il numero dei cacciatori...


    Nessuno sano di mente va per boschi in giorno di caccia ...è la prima regola che insegnano a qualsiasi bambino ...e non solo per via delle doppiette ma per molti altri motivi!
    Quindi un bosco diventa una sorta di proprietà privata.


    La disgrazia è sempre dietro l'angolo ...da imbecilli andarsela a cercare!
    Mentre aprire il fuoco al minimo rumore sospetto ed accoppare un altro cacciatore scambiandolo per un animale sarebbe da furbi?
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  6. #166
    Сардиния
    Data Registrazione
    12 Nov 2009
    Località
    Терранова
    Messaggi
    7,133
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Non è nemmeno colpa mia se esistono poliziotti come quelli che hanno fatto vedere il peggio di se alla Diaz o a Bolzaneto, ma non per questo chiudo gli occhi di fronte a certe porcate.

    E lo stesso principio vale per chi si dichiara cacciatore e si rende protagonista di "errori" senza possibilità di appello, proprio come quelli che impallinano qualche poveraccio.
    e chia ha mai detto il contrario ...esponi esattamente la mia tesi.
    Prova e rileggi!


    Allora facciamo così: diamo il diritto di andare a caccia solo a chi vive a stretto contatto con la campagna, vediamo di quanto calerà il numero dei cacciatori...
    Ci metterei la firma pure subito ...solo chi conosce la campanga, deve poterci andare a caccia o per raccogliere funghi, sia mai che si avveleni raccogliendo quelli sbagliatti ...fatto tutt'altro che raro (...che si fà sia abbolisce la raccolta di funghi o erbe selvatiche?).


    Quindi un bosco diventa una sorta di proprietà privata.
    La caccia, permette esattamente il contrario ...anche chi non possiede proprietà in campagna, può accedervi e passare alcune ore a contatto con la natura (non lo ordina mica il medico, lo sparare)

    Mentre aprire il fuoco al minimo rumore sospetto ed accoppare un altro cacciatore scambiandolo per un animale sarebbe da furbi?
    Beh ...la disgrazia non avviene MAI, per un motivo tanto banale ...ma non essendo tu un cacciatore e non avendo pratica ne con le armi da caccia ne con il modus vivendi della caccia e della campagna, non potresti capire!
    Non intendo offenderti, ma credimi che si capisce al volo quando una persona vive la campagna nella realta o quando la vive solo nei suoi sogni idealizzati!

    Bon!
    Ultima modifica di Dogma; 22-10-12 alle 21:38

  7. #167
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Dogma Visualizza Messaggio
    Beh ...la disgrazia non avviene MAI, per un motivo tanto banale ...ma non essendo tu un cacciatore e non avendo pratica ne con le armi da caccia ne con il modus vivendi della caccia e della campagna, non potresti capire!
    Non intendo offenderti, ma credimi che si capisce al volo quando una persona vive la campagna nella realta o quando la vive solo nei suoi sogni idealizzati!

    Bon!
    Nessuna offesa, tranquillo; solo una precisazione: maneggio armi da fuoco da quando avevo 18 anni (anzi, in realtà da un pochino prima) pur non essendo mai stato un cacciatore.

    Però mi hanno insegnato che quando hai premuto il grilletto il colpo non tornerà mai in canna, capisci cosa intendo dire, vero?

    E questo vale in qualsiasi caso, che si tratti di caccia o altro...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  8. #168
    Сардиния
    Data Registrazione
    12 Nov 2009
    Località
    Терранова
    Messaggi
    7,133
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Nessuna offesa, tranquillo; solo una precisazione: maneggio armi da fuoco da quando avevo 18 anni (anzi, in realtà da un pochino prima) pur non essendo mai stato un cacciatore.

    Però mi hanno insegnato che quando hai premuto il grilletto il colpo non tornerà mai in canna, capisci cosa intendo dire, vero?

    E questo vale in qualsiasi caso, che si tratti di caccia o altro...
    come no ...in sardo si dice: Fattu su dannu no bi alede s'impudu! (fatto il danno non serve il rimpianto!)
    Prima lezione nell'uso delle armi!

  9. #169
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Dogma Visualizza Messaggio
    I fenicotteri affamano i pescatori di Cabras ...occhio per occhio, dente per dente! Io tifo per i pescatori e per le loro famiglie che MAI possano morire di FAME per colpa delle bestiacce pennute!!!!!

    Prima gli essere umani ed i loro bambini, poi ...ma mooooolto poi, le bestie selvatiche!


    Ps: non è una provocazione, lo penso veramente, le persone hanno la precedenza sulle seghe mentali naturalistiche.
    Analisi precisa,il mare si svuota non per i pescatori che usano le reti a strascico
    ma perchè ci sono i fenicotteri...

  10. #170
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Dogma Visualizza Messaggio
    I fenicotteri affamano i pescatori di Cabras ...occhio per occhio, dente per dente! Io tifo per i pescatori e per le loro famiglie che MAI possano morire di FAME per colpa delle bestiacce pennute!!!!!

    Prima gli essere umani ed i loro bambini, poi ...ma mooooolto poi, le bestie selvatiche!


    Ps: non è una provocazione, lo penso veramente, le persone hanno la precedenza sulle seghe mentali naturalistiche.
    Veramente il problema sono i cormorani... e non perchè li divorano tutti ma perchè...

    ... Dagli appostamenti, però, si è scoperto che questi uccelli fanno più di un pasto al giorno e che durante la caccia spingono tanti pesci a scappare fuori dalla peschiera (riservata ai consorziati), per diventare così preda per i pescatori non associati...

    CORMORANO


    FENICOTTERO
    Ultima modifica di acquazzurra; 24-10-12 alle 13:29

 

 
Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I cacciatori di oggi sono i miei nemici
    Di eremita nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-01-10, 19:58
  2. I Nemici di ieri sono quelli di oggi
    Di Spetaktor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-09, 22:07
  3. I nemici di ieri sono quelli di oggi!
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 23:48
  4. I cacciatori di oggi sono i miei nemici
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 30-09-03, 21:58
  5. La lista dei miei nemici personali.
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-02-03, 02:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito