Pagina 25 di 31 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 309
  1. #241
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Dogma Visualizza Messaggio
    ...che caspita di confronti del menga ...ma vediamo poi se questi cani sono così angelici e umanizzanti... ...

























    ...ehhhhhh no ehhh ...i cani non fanno di queste cose ..no, no!!!!!

    Ma per carità, dai ...siamo seri per una volta, sù!

    Siamo serissimi: a fronte di NOVE esempi che avrai dovuto cercare in rete per dimostrare che "anche i cani sono pericolosi" se vuoi ti posso postare qualche migliaia di esempi, tratti dalle cronache quotidiane, di porcate commesse da chi DOVREBBE essere superiore, in quanto dotato di quella famosa "intelligenza" che gli animali non possiedono.

    Chissà, forse sarà a causa di questa intelligenza che l'essere umano è arrivato a concepire gulag, campi di sterminio, genocidi, torture, stupri di massa ed altre schifezze...

    Grandissima conquista, indubbiamente: roba da andarne fieri.

    E soprattutto da paragonare a nove casi nei quali i cani hanno aggredito gli umani.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  2. #242
    Сардиния
    Data Registrazione
    12 Nov 2009
    Località
    Терранова
    Messaggi
    7,133
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Siamo serissimi: a fronte di NOVE esempi che avrai dovuto cercare in rete per dimostrare che "anche i cani sono pericolosi" se vuoi ti posso postare qualche migliaia di esempi, tratti dalle cronache quotidiane, di porcate commesse da chi DOVREBBE essere superiore, in quanto dotato di quella famosa "intelligenza" che gli animali non possiedono.

    Chissà, forse sarà a causa di questa intelligenza che l'essere umano è arrivato a concepire gulag, campi di sterminio, genocidi, torture, stupri di massa ed altre schifezze...

    Grandissima conquista, indubbiamente: roba da andarne fieri.

    E soprattutto da paragonare a nove casi nei quali i cani hanno aggredito gli umani.
    bene, sui cani abbiamo dimostrato come stanno le cose e di come rimangano ANIMALI e come tali vadano trattati ... ...ora però mi spieghi come fai a mettere assieme e sullo stesso piano, la fauna con i comporatamenti umani, no perchè quest'ultimo, penso rientri in altre scienze, che sò, antropologia, sociologia, filosofia, psicologia, ecc ecc ecc. Come si potrebbe del resto, spiegare il campo di concentramento, il fascismo, la povertà mondiale, il capitalismo internazionalista, lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, il plusvalore o la proprietà dei beni di produzione, la guerra ecc ecc ecc, partendo dai principi ridicoli degli animalisti siti in questo forum??? ...no perchè a questo punto, vorrei proprio capire come ragiona la testa di un borghese inurbato, che della natura conosce solo l'aspetto della cunetta della tangenziale o dell'autostrada!!!


    Ps. non parlo ad personam, sia chiaro;
    Ultima modifica di Dogma; 03-03-13 alle 20:44

  3. #243
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Ascolta Dogma, credo che il discorso originale sia un pochino uscito dal seminato.
    Nel senso che - e penso di averlo già specificato in almeno un paio di post - non mi interessa contrapporre l'uomo agli animali, in una sorta di gara a chi sia più o meno bravo.

    Fermo restando che le porcate commesse da chi si definisce "umano" non rendono di certo onore, poichè è innegabile che qualora una persona fosse realmente dotata di intelligenza (la quale ci dovrebbe "elevare" rispetto agli altri esseri viventi) col piffero che arriverebbe a concepire e soprattutto a mettere in atto tutta quella serie di schifezze che ho elencato.

    Ma a parte ciò, mi domando e ti domando, visto che sto discutendo con te, per quale ragione una persona che vorrebbe solo un po di rispetto per un essere vivente e senziente che non cagiona alcun male (perchè non si sta scrivendo di tutelare animali che aggrediscono, bensì di un cerbiatto zoppo, per di più ammazzato dentro un centro abitato, cosa proibita dalle nostre leggi...) debba essere considerato una sorta di esaltato oppure uno che non conosca niente della vita reale.

    La realtà quale sarebbe, quella di considerare normale roba come questa?

    Cane sepolto vivo, salvato dopo 2 giorni - Corriere Brescia

    Tanto, è solo un cane, no? Anzi: un "miserabile cane"...

    FIRENZE, CANE SEPOLTO VIVO TRA I RIFIUTI: ABBANDONATO DAL PADRONE 80ENNE -FOTO

    Questi sarebbero gli "umani"?
    Quelli che considerano un cane, che gli è stato vicino per anni, alla stregua di un sacco di immondizia.

    Gatto esploso Pisa: indagini per trovare responsabili

    Altra impresa di eroici umani, che hanno pensato bene di impedire a questo pericoloso animale di poter nuocere al prossimo.

    Non continuo, perchè non sarebbe sufficiente un mese per linkare tutte le vaccate commesse ai danni di chi non si può difendere e soprattutto non causava alcun male.

    Ecco cosa intendo, quando scrivo di "rispetto".

    Se poi per te quanto sopra significherebbe essere talebani o non aver capito nulla della natura ti scrivo quanto già espresso: mi sa che a non aver capito siamo la stragrande maggioranza della gente normale, stanca di leggere simili porcate.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  4. #244
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    il discorso deovrebbe essere ampliato e non generalizzato caro Dogma... i cani non sono "pazzi" il problea per i cani siamo noi umani..e te lo dice una che ai cani dedica gran parte della sua vita, te lo dice una che lavora per il recupero di cani maltrattati, sequestrati e di quei cani che secono voi andrebbero soppressi perchè "cattivi" nei confronti dei padroni.

    Ma dovremmo entrare in campo complesso e troppo specifico; cercate di capire solo una cosa un cane che aggredisce un padrone non è pazzo ha solo avuto un educazione sbagliata da parte del padrone... la colpa non è mai del cane ma di un approccio sbagliato da parte nostra, sempre.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  5. #245
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    il discorso deovrebbe essere ampliato e non generalizzato caro Dogma... i cani non sono "pazzi" il problea per i cani siamo noi umani..e te lo dice una che ai cani dedica gran parte della sua vita, te lo dice una che lavora per il recupero di cani maltrattati, sequestrati e di quei cani che secono voi andrebbero soppressi perchè "cattivi" nei confronti dei padroni.

    Ma dovremmo entrare in campo complesso e troppo specifico; cercate di capire solo una cosa un cane che aggredisce un padrone non è pazzo ha solo avuto un educazione sbagliata da parte del padrone... la colpa non è mai del cane ma di un approccio sbagliato da parte nostra, sempre.
    Il cane come l'uomo può impazzire.
    Se attacca il padrone non possiamo fargli una colpa,come
    non ne facciamo all'uomo..

  6. #246
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Il cane come l'uomo può impazzire.
    Se attacca il padrone non possiamo fargli una colpa,come
    non ne facciamo all'uomo..

    non si tratta di pazzia...

    un cane aggredisce quando non ha altra scelta oppure quando si sente costretto ad essere un "capobranco" e il suo status viene messo in discussione.
    ma è davvero un discorso complesso da affrontrare
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  7. #247
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    non si tratta di pazzia...

    un cane aggredisce quando non ha altra scelta oppure quando si sente costretto ad essere un "capobranco" e il suo status viene messo in discussione.
    ma è davvero un discorso complesso da affrontrare
    E comunque non è nemmeno paragonabile la casistica tra i danni commessi da un animale nei confronti dell'uomo e quelli fatti - spessissimo in maniera del tutto gratuita - dagli esseri umani nei riguardi di animali, altri uomini ed ambiente.

    Con l'aggravante della cosiddetta intelligenza, che dovrebbe giocare un ruolo fondamentale sulla superiorità degli esseri umani, ma che spesso finisce per essere inferiore a quella del criceto che gira sulla ruota...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  8. #248
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    E comunque non è nemmeno paragonabile la casistica tra i danni commessi da un animale nei confronti dell'uomo e quelli fatti - spessissimo in maniera del tutto gratuita - dagli esseri umani nei riguardi di animali, altri uomini ed ambiente.

    Con l'aggravante della cosiddetta intelligenza, che dovrebbe giocare un ruolo fondamentale sulla superiorità degli esseri umani, ma che spesso finisce per essere inferiore a quella del criceto che gira sulla ruota...

    Esatto...
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  9. #249
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    L' uomo, nel corso del tempo, ha stabilito un codice di diritti relativi alla propria specie; ma, nei confronti dell'universo, non dispone di alcun particolare diritto. L'uomo è, in effetti, una delle specie animali terrestri, e una delle più recenti comparse sulla terra. La Vita non appartiene alla specie umana, l'uomo non è nè il creatore nè il detentore; la vita appartiene tanto all'insetto che al pesce, tanto al mammifero che all'uccello.
    L' uomo ha invece creato nel mondo vivente una gerarchia arbitraria che non esiste in natura, tenendo conto solamente della propria utilità.
    Questa gerarchia antropocentrica ha condotto allo SPECISMO, che consiste nell'adottare un atteggiamento differente secondo le specie, nel distruggerne alcun proteggendone altre, nel dichiarare che certe specie sono "utili", altre "nocive", o "crudeli". Per causa dello SPECISMO alcuni proteggono il cane e il gatto, mentre non si preoccupano degli animal selvatici imprigionati negli zoo, oppure proteggono le aquile e perseguitano le talpe.
    Per specismo si è riservata "l'intelligenza" all'uomo e si è concesso "l'istinto" all'animale. Lo specismo ha anche indotto l'uomo a ritenere che l'animale non soffrisse come lui, per poterlo usare e sfruttare Come il "razzismo", che nega a certi uomini quei diritti che altri uomini si attribuiscono, si può definire un CRIMINE CONTRO L' UMANITA', così lo "specismo", che stabilisce una gerarchia di diritti nel mondo, è un CRIMINE CONTRO LA VITA .

    I principi della "Dichiarazione" aiutano l' umanità a ritrovarsi in armonia con l'universo. Non hanno certamente lo scopo di far regredire l'uomo alla vita primitiva, ma tendono a indurlo al RISPETTO PER LA VITA , perchè l' uomo ha il DOVERE, per il bene di tutta la COMUNITA' BIOLOGICA alla quale APPARTIENE e dalla quale DIPENDE, di rispettare la Vita in tutte le sue forme.

    Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Animale

  10. #250
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Dogma Visualizza Messaggio
    ...Oh mio signore onnipontente, come definire questo post, se non ... ...RIDICOLO ... ...?
    senti un pò fighetta...
    se Lancillotto riuscisse a mettere le mani addosso ai bastardi
    che hanno fatto questo e.... altro



    Maiolo (RN) ? il massacro di volpi e tassi ? la Fotogallery dell?orrore | GeaPress

    pensi che gliela farebbe passare liscia....??
    ma dove vivi nel mondo delle supercazzole ??

    P.S.
    Ora fai la brava
    finisci i compiti e fatti mettere a letto col tuo peluche equo e solidale
    e lascia queste discussioni ai grandi !

 

 
Pagina 25 di 31 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I cacciatori di oggi sono i miei nemici
    Di eremita nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-01-10, 19:58
  2. I Nemici di ieri sono quelli di oggi
    Di Spetaktor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-09, 22:07
  3. I nemici di ieri sono quelli di oggi!
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 23:48
  4. I cacciatori di oggi sono i miei nemici
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 30-09-03, 21:58
  5. La lista dei miei nemici personali.
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-02-03, 02:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito