Pagina 26 di 31 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 309
  1. #251
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    senti un pò fighetta...
    se Lancillotto riuscisse a mettere le mani addosso ai bastardi
    che hanno fatto questo e.... altro



    Maiolo (RN) ? il massacro di volpi e tassi ? la Fotogallery dell?orrore | GeaPress

    pensi che gliela farebbe passare liscia....??
    ma dove vivi nel mondo delle supercazzole ??

    P.S.
    Ora fai la brava
    finisci i compiti e fatti mettere a letto col tuo peluche equo e solidale
    e lascia queste discussioni ai grandi !

    E' un'altra prova della "superiorità" che dovrebbe contraddistinguere certe merdette che qualcuno si ostina a chiamare col termine di "umani", no?
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  2. #252
    Сардиния
    Data Registrazione
    12 Nov 2009
    Località
    Терранова
    Messaggi
    7,133
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    senti un pò fighetta...
    se Lancillotto riuscisse a mettere le mani addosso ai bastardi
    che hanno fatto questo e.... altro



    Maiolo (RN) ? il massacro di volpi e tassi ? la Fotogallery dell?orrore | GeaPress

    pensi che gliela farebbe passare liscia....??
    ma dove vivi nel mondo delle supercazzole ??

    P.S.
    Ora fai la brava
    finisci i compiti e fatti mettere a letto col tuo peluche equo e solidale
    e lascia queste discussioni ai grandi !
    Questione di punti di vista... ...



















    ...e ora dimmi, chi siete voi per riconoscere un diritto di Vivere pieno per i canidi ed invecce un diritto monco per loro... ...









    ...QUINDI, RELATIVAMENTE ALLA VOLPE "TENTA A CJOPPU" (PRESA A LACCIO), NON ASPETTARTI LA MIA COMPASSIONE, ANZI, UN ALLEVATORE NE PROVEREBBE INCOMMENSURABILE SODDISFAZIONE ... ... ...e quindi, la mia comprensione!!!

    Ps: In Sardegna, è usanza, di abbattere le volpi, ed appenderle su rami di pero selvatico posti in campo aperto o su muri di recinzione, ma sempre in luoghi ben in vista, affinche si possa fare gradita cortesia agli allevatori! Usanza tuttora ancora in auge ...e si sà noi sardi siamo MOLTO tradizionalisti!!!


    Bene, ora che hai visto il mondo degli adulti, toh, bimbo, ...vai e baloccati LINK
    Ultima modifica di Dogma; 04-03-13 alle 23:12

  3. #253
    Сардиния
    Data Registrazione
    12 Nov 2009
    Località
    Терранова
    Messaggi
    7,133
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Ascolta Dogma, credo che il discorso originale sia un pochino uscito dal seminato.
    Nel senso che - e penso di averlo già specificato in almeno un paio di post - non mi interessa contrapporre l'uomo agli animali, in una sorta di gara a chi sia più o meno bravo.

    Fermo restando che le porcate commesse da chi si definisce "umano" non rendono di certo onore, poichè è innegabile che qualora una persona fosse realmente dotata di intelligenza (la quale ci dovrebbe "elevare" rispetto agli altri esseri viventi) col piffero che arriverebbe a concepire e soprattutto a mettere in atto tutta quella serie di schifezze che ho elencato.

    Ma a parte ciò, mi domando e ti domando, visto che sto discutendo con te, per quale ragione una persona che vorrebbe solo un po di rispetto per un essere vivente e senziente che non cagiona alcun male (perchè non si sta scrivendo di tutelare animali che aggrediscono, bensì di un cerbiatto zoppo, per di più ammazzato dentro un centro abitato, cosa proibita dalle nostre leggi...) debba essere considerato una sorta di esaltato oppure uno che non conosca niente della vita reale.

    La realtà quale sarebbe, quella di considerare normale roba come questa?

    Cane sepolto vivo, salvato dopo 2 giorni - Corriere Brescia

    Tanto, è solo un cane, no? Anzi: un "miserabile cane"...

    FIRENZE, CANE SEPOLTO VIVO TRA I RIFIUTI: ABBANDONATO DAL PADRONE 80ENNE -FOTO

    Questi sarebbero gli "umani"?
    Quelli che considerano un cane, che gli è stato vicino per anni, alla stregua di un sacco di immondizia.

    Gatto esploso Pisa: indagini per trovare responsabili

    Altra impresa di eroici umani, che hanno pensato bene di impedire a questo pericoloso animale di poter nuocere al prossimo.

    Non continuo, perchè non sarebbe sufficiente un mese per linkare tutte le vaccate commesse ai danni di chi non si può difendere e soprattutto non causava alcun male.

    Ecco cosa intendo, quando scrivo di "rispetto".

    Se poi per te quanto sopra significherebbe essere talebani o non aver capito nulla della natura ti scrivo quanto già espresso: mi sa che a non aver capito siamo la stragrande maggioranza della gente normale, stanca di leggere simili porcate.
    Tu metti assieme il grano con la gramigna (certo che dare una lettura animalista agli eventi storici delle nazioni si commenta da solo ... quasi mi fatte tenerezza) ...infatti, anche per quanto riguarda le bestialità che descrivi (che nessuno può giustificare), SEMPLICEMENTE, esiste la legge per punirle, RENDENDO RIDICOLE BUFFONATE i coloriti malauguri rivolti da certi animalisti a persone che manco conoscono!
    Cose tanto palesemente ridicole, da rendere ridicolo, persino il tuo encomiabile tentativo di difenderli ... ...!!!

  4. #254
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Tu hai scritto questo: "...e ora dimmi, chi siete voi per riconoscere un diritto di Vivere pieno per i canidi ed invecce un diritto monco per loro... ..."

    Bene, mi sapresti dire da cosa hai ricavato quanto sopra?

    Te lo chiedo perchè non mi pareva di aver letto nessun commento a favore di canidi e contemporaneamente qualcuno che auspicasse la morte di agnelli, pecore e quant'altro, anzi: qui mi sembra che vi sia chi vorrebbe che ogni animale avesse il diritto di essere lasciato in pace.

    Compresi gli agnelli, visto che li hai citati; gli stessi che a breve verranno strappati alle madri per soddisfare qualche capriccio di gola di gente che magari dovrebbe riflettere su ciò che sta mangiando.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  5. #255
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Dogma Visualizza Messaggio
    Tu metti assieme il grano con la gramigna (certo che dare una lettura animalista agli eventi storici delle nazioni si commenta da solo ... quasi mi fatte tenerezza) ...infatti, anche per quanto riguarda le bestialità che descrivi (che nessuno può giustificare), SEMPLICEMENTE, esiste la legge per punirle, RENDENDO RIDICOLE BUFFONATE i coloriti malauguri rivolti da certi animalisti a persone che manco conoscono!
    Cose tanto palesemente ridicole, da rendere ridicolo, persino il tuo encomiabile tentativo di difenderli ... ...!!!

    Lettura animalista?

    No, guarda: stai sbagliando persona.

    Perchè - lo ripeto per la quarta volta, e spero sia abbastanza chiaro - non mi interessa contrapporre uomo-animali o cose simili.

    Ma sentire parlare di "intelligenza" a fronte di porcate simili da parte di chi DOVREBBE (il condizionale è d'obbligo, di fronte a certe porcherie assolutamente ingiustificate) essere "superiore", in quanto dotato della suddetta intelligenza, è una contraddizione che apparirebbe logica anche ad un bambinetto.
    Ultima modifica di Mauri61; 04-03-13 alle 23:32
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  6. #256
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Dogma Visualizza Messaggio
    Questione di punti di vista... ...



















    ...e ora dimmi, chi siete voi per riconoscere un diritto di Vivere pieno per i canidi ed invecce un diritto monco per loro... ...









    ...QUINDI, RELATIVAMENTE ALLA VOLPE "TENTA A CJOPPU" (PRESA A LACCIO), NON ASPETTARTI LA MIA COMPASSIONE, ANZI, UN ALLEVATORE NE PROVEREBBE INCOMMENSURABILE SODDISFAZIONE ... ... ...e quindi, la mia comprensione!!!

    Ps: In Sardegna, è usanza, di abbattere le volpi, ed appenderle su rami di pero selvatico posti in campo aperto o su muri di recinzione, ma sempre in luoghi ben in vista, affinche si possa fare gradita cortesia agli allevatori! Usanza tuttora ancora in auge ...e si sà noi sardi siamo MOLTO tradizionalisti!!!


    Bene, ora che hai visto il mondo degli adulti, toh, bimbo, ...vai e baloccati LINK
    me l'avevano detto che avevi
    parecchie difficoltà di apprendimento
    infatti non hai neanche letto l'articolo che ho linkato
    e ti sei subito buttata a cazzo , come una supercazzola prematurata,
    ecco alcuni stralci dell'articolo che non hai letto....fighetta


    <<.....Viene quindi disposta dalla Procura della Repubblica di Rimini, la perquisizione domiciliare a carico del gestore dell’Azienda faunistica-venatoria. Poi nei locali della stessa azienda.

    Le perquisizioni hanno portato al sequestro di 70 lacci, 13 tagliole in metallo di varie dimensioni, 3 tagliole in rete (per la cattura di uccelli), 1 gabbia-trappola in metallo a forma di parallelepipedo (per la cattura di volpi, tassi, istrici), una tagliola in metallo e rete (per la cattura di uccelli), una trappola in metallo a forma di semi-ellisse, una borsa contente pannocchie e altro materiale utile al confezionamento dei lacci-cappio.....

    ...........Secondo la Forestale l’obiettivo era quello di “ridurre drasticamente” i competitori naturali dei cacciatori/clienti, ovvero Volpi e tassi, garantendo così una maggiore presenza di selvaggina “pronta-caccia”. I lacci, sottolinea la Forestale, erano predisposti “a perdere”, ovvero con l’unico esclusivo fine di eliminare la fauna selvatica cosiddetta “nociva” alle specie “cacciabili” e non già per impossessarsi della carne, della pelliccia ovvero del trofeo degli animali catturati.....

    ..............Il titolare dell’Azienda faunistica Venatoria è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Rimini per le ipotesi di reato di esercizio della caccia con mezzi non consentiti, abbattimento, cattura o detenzione di fauna selvatica nei cui confronti la caccia non è consentita, uccisione di animali, maltrattamento di animali. A questi si aggiungono i reati relativi al ritrovamento di armi e munizioni non autorizzate....>>



    Chiaro fighetta...??
    altro che allevatori....
    soltando dei delinquenti bastardi che per favorire i soliti cacciatori criminali
    fanno stragi di poveri animali !
    E ora continua pure a difendere questi bastardi...
    e prega un giorno di non essere tu dalla parte della selvaggina...,
    la vita sai è un valzer.....
    e la ruota del destino gira....gira....




    Ultima modifica di Lancillotto del Lago; 04-03-13 alle 23:59

  7. #257
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici



    beata ignoranza...

    qualcuno per favore gli spiega che i lupi e/o i cani non fanno stragi di animali ma uccidono solo la preda di cui devono cibarsi?
    qualcuno gli spiega che molti comuni rimborsano gli allevatori in caso di perdita di bestiame da parte di attacchi di lupo e/o cani e spesso sono gli stessi allevatori che uccidono per ottenere rimborsi?
    qualcuno gli spiega inoltre che sta scrivendo una marea di cazzate?
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  8. #258
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,924
     Likes dati
    104,198
     Like avuti
    87,012
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici



    azzz...improvvisa..
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  9. #259
    Сардиния
    Data Registrazione
    12 Nov 2009
    Località
    Терранова
    Messaggi
    7,133
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio


    beata ignoranza...

    qualcuno per favore gli spiega che i lupi e/o i cani non fanno stragi di animali ma uccidono solo la preda di cui devono cibarsi?
    qualcuno gli spiega che molti comuni rimborsano gli allevatori in caso di perdita di bestiame da parte di attacchi di lupo e/o cani e spesso sono gli stessi allevatori che uccidono per ottenere rimborsi?
    qualcuno gli spiega inoltre che sta scrivendo una marea di cazzate?
    una persona che non conosce certe cose, io mi domando come possa fare certe affermazioni imperative ...sono senza parole.
    Prima quello della volpe che caccia in gruppo ora quest'altro che "pensa" e quindi "afferma" che i cani uccidono solo quello di cui si cibano ... ... ...senza parole!

    A titolo solo informativo (fanne quello che vuoi) io personalmente HO VISTO vent'anni fa, un eccidio di 29 saccaie (pecore di un anno) gravide, uccise e ammassate manco fossero state vittime di uomini ... ...e invece, fu opera di tre cani, due pastori belga e un bastardino!
    ricordo ancora adesso la disperazione dell'allevatore, il padre di un mio carissimo amico!!!

    Quindi quando racconti opinioni personali, abbi la decenza di esporre come tali, onde evitare di perdere il rispetto del tuo interlocutore!

    Basta, ragazzi, mi sono stancato, pensatela come vi pare, solo ricordatevi che le Vs. opinioni non sono supportate dalla realtà!


  10. #260
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Dogma Visualizza Messaggio
    Questione di punti di vista... ...



















    ...e ora dimmi, chi siete voi per riconoscere un diritto di Vivere pieno per i canidi ed invecce un diritto monco per loro... ...









    ...QUINDI, RELATIVAMENTE ALLA VOLPE "TENTA A CJOPPU" (PRESA A LACCIO), NON ASPETTARTI LA MIA COMPASSIONE, ANZI, UN ALLEVATORE NE PROVEREBBE INCOMMENSURABILE SODDISFAZIONE ... ... ...e quindi, la mia comprensione!!!

    Ps: In Sardegna, è usanza, di abbattere le volpi, ed appenderle su rami di pero selvatico posti in campo aperto o su muri di recinzione, ma sempre in luoghi ben in vista, affinche si possa fare gradita cortesia agli allevatori! Usanza tuttora ancora in auge ...e si sà noi sardi siamo MOLTO tradizionalisti!!!


    Bene, ora che hai visto il mondo degli adulti, toh, bimbo, ...vai e baloccati LINK
    Quella è LA NATURA.
    È naturale per le volpi mangiare agnelli e pecore(anche perchè a causa di certe merde
    diminuiscono le loro prede naturali).
    Quello che NON è naturale è andare a cacciare animali con uccelli da richiamo
    (trattati in condizioni che definire disumane è poco) per poi farsi la foto
    e farla vedere agli amici per dimostrare chi lo ha più lungo..

 

 
Pagina 26 di 31 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I cacciatori di oggi sono i miei nemici
    Di eremita nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-01-10, 19:58
  2. I Nemici di ieri sono quelli di oggi
    Di Spetaktor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-09, 22:07
  3. I nemici di ieri sono quelli di oggi!
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 23:48
  4. I cacciatori di oggi sono i miei nemici
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 30-09-03, 21:58
  5. La lista dei miei nemici personali.
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-02-03, 02:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito