Pagina 27 di 31 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 309
    Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    senti un pò fighetta...
    se Lancillotto riuscisse a mettere le mani addosso ai bastardi
    che hanno fatto questo e.... altro

Maiolo (RN) ? il massacro di volpi e tassi ? la Fotogallery dell?orrore | GeaPress

pensi che gliela farebbe passare liscia....??
    ma dove vivi nel mondo delle supercazzole ??

P.S.
    Ora fai la brava
    finisci i compiti e fatti mettere a letto col tuo peluche equo e solidale
    e lascia queste discussioni ai grandi !
    Le solite merde..

p.s=ma cacciare con i lacci non è illegale?

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Le solite merde..

anche l'apologia di fascismo

Forumista storico
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dogma Visualizza Messaggio
    una persona che non conosce certe cose, io mi domando come possa fare certe affermazioni imperative ...sono senza parole.
    Prima quello della volpe che caccia in gruppo ora quest'altro che "pensa" e quindi "afferma" che i cani uccidono solo quello di cui si cibano ... ... ...senza parole!

A titolo solo informativo (fanne quello che vuoi) io personalmente HO VISTO vent'anni fa, un eccidio di 29 saccaie (pecore di un anno) gravide, uccise e ammassate manco fossero state vittime di uomini ... ...e invece, fu opera di tre cani, due pastori belga e un bastardino!
    ricordo ancora adesso la disperazione dell'allevatore, il padre di un mio carissimo amico!!!

Quindi quando racconti opinioni personali, abbi la decenza di esporre come tali, onde evitare di perdere il rispetto del tuo interlocutore!

Basta, ragazzi, mi sono stancato, pensatela come vi pare, solo ricordatevi che le Vs. opinioni non sono supportate dalla realtà!

perchè io queste cose le studio...e sono documentabili visto che sono oggetto di contenziosi in tribunale.
    io con i cani ci lavoro e li conosco molto bene

sulle volpi non saprei potrebbe essere vero che uccidono anche ciò di cui non si cibano.

tu i tre cani li hai visti all'opera?

ci potrebbe sempre essere l'eccezione che conferma la regola

intervengo poco ma quando lo faccio so di cosa parlo.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Сардиния
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    perchè io queste cose le studio...e sono documentabili visto che sono oggetto di contenziosi in tribunale.
    io con i cani ci lavoro e li conosco molto bene

sulle volpi non saprei potrebbe essere vero che uccidono anche ciò di cui non si cibano.

tu i tre cani li hai visti all'opera?

ci potrebbe sempre essere l'eccezione che conferma la regola

intervengo poco ma quando lo faccio so di cosa parlo.
    Le volpi, in effetti sono MOLTO meno sanguinarie dei cani ...tu sostieni di conoscere bene i cani, premesso che parli con uno che con gli animali liberi c'è nato, percui so di cosa parlo, pertanto concediti un dubbio circa le tue conoscenze, magari a titolo di semplice lacuna che provvederai a colmare alla prima occasione (nel senso buono, sia chiaro), ma a maggior garanzia di quanto dico, ti dirò che per esperienza, più un cane è ben nutrito dai padroni e più diventa pericoloso ...sia chiaro, parlo di quei soggetti, che PER DIVERTIMENTO, acquisiscono quell'aggressività che per loro diventa irresistibile.

Ora, chiedi se sono stati visti ... ...ebbene, a quei tempi non erano presenti le leggi attuali e diciamo che "penso di ricordare" che furono abbattuti proprio dagli stessi padroni ...e le prove erano, diciamo, flagranti!

Percui, io parlo per AVER VISTO e non per quello che penso di conoscere o in virtù delle mie convinzioni, posso dire con assoluta certezza, che la tua conoscenza non comprende queste fattispecie ed aggiungo, che sono queste prese di posizione che rendono certi animalisti ...diciamo ...faziosi senza cognizione di causa ne esperienza!

Ed ora di quello che vuoi, ma non venirmi a dire che sei preparato, perchè non serve, se non per pararti il culo con chi partecipa alla discussione (che nel dubbio, dovrebbero porsi domande che fughino i dubbi al riguardo ...magari solo a titolo di cultura personale, che non penso possano cambiare le buone ragioni dell'umanità da riservare a tutti gli animali).

Quindi, ragazzi, umiltà innanzitutto, come qualità per rafforzare le proprie convinzioni o comunque addattarle a quella che è la realtà!

Aggiungo un proverbio sardo pienamente calzante per la circostanza ed assolutamente sintomatico delle nostri amici cani: "cane imbizzadu a craba, sa morte n'accattada" (il cane vizziato ad ammazzare le capre, la propria morte troverà) ed il riferimento sta al suo irresistibile istinto a continuare ad aggredire i ruminanti, fino a che non sarà necessario... ...!
    Ultima modifica di Dogma; 05-03-13 alle 21:17

Сардиния
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Le solite merde..

quello non è un cacciatore, ma un BRACCONIERE, il peggior nemico dei cacciatori!

Forumista storico
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Le volpi, in effetti sono MOLTO meno sanguinarie dei cani ...tu sostieni di conoscere bene i cani, premesso che parli con uno che con gli animali liberi c'è nato, percui so di cosa parlo, pertanto concediti un dubbio circa le tue conoscenze, magari a titolo di semplice lacuna che provvederai a colmare alla prima occasione (nel senso buono, sia chiaro), ma a maggior garanzia di quanto dico, ti dirò che per esperienza, più un cane è ben nutrito dai padroni e più diventa pericoloso ...sia chiaro, parlo di quei soggetti, che PER DIVERTIMENTO, acquisiscono quell'aggressività che per loro diventa irresistibile.

Ora, chiedi se sono stati visti ... ...ebbene, a quei tempi non erano presenti le leggi attuali e diciamo che "penso di ricordare" che furono abbattuti proprio dagli stessi padroni ...e le prove erano, diciamo, flagranti!

Percui, io parlo per AVER VISTO e non per quello che penso di conoscere o in virtù delle mie convinzioni, posso dire con assoluta certezza, che la tua conoscenza non comprende queste fattispecie ed aggiungo, che sono queste prese di posizione che rendono certi animalisti ...diciamo ...faziosi senza cognizione di causa ne esperienza!

Ed ora di quello che vuoi, ma non venirmi a dire che sei preparato, perchè non serve, se non per pararti il culo con chi partecipa alla discussione (che nel dubbio, dovrebbero porsi domande che fughino i dubbi al riguardo ...magari solo a titolo di cultura personale, che non penso possano cambiare le buone ragioni dell'umanità da riservare a tutti gli animali).

Quindi, ragazzi, umiltà innanzitutto, come qualità per rafforzare le proprie convinzioni o comunque addattarle a quella che è la realtà!

Aggiungo un proverbio sardo pienamente calzante per la circostanza ed assolutamente sintomatico delle nostri amici cani: "cane imbizzadu a craba, sa morte n'accattada" (il cane vizziato ad ammazzare le capre, la propria morte troverà) ed il riferimento sta al suo irresistibile istinto a continuare ad aggredire i ruminanti, fino a che non sarà necessario... ...!

vabbè vedo che non c'è dialogo...non sto neanche a spiegarti perchè sono sicura di quello che dico

comunque solo per chiarire sono una donna
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma quanto scrivi di "cani" intendi tutti questi, in quanto tali?

Te lo chiedo perchè mi pare che anche tu stia commettendo l'errore di cadere nei cosiddetti luoghi comuni:secondo te e la tua esperienza un bracco italiano (per farti il primo esempio) sarebbe un cane che tenderebbe ad aggredire o a sbranare i ruminanti?

Forse qualora un asino (a due zampe, nb) lo tenesse per anni alla catena, senza dargli nulla da mangiare...ma guarda che per quello che ne possa sapere non mi risultano proprio casi di "pericolosità ed aggressività" ad opera di una simile razza d cani.

Quindi, come vedi, mi pare che si stia un pochino generalizzando.

Intendiamoci: anche il più mansueto dei cani (ma ritengo di tutti gli altri animali) avrebbe comportamenti ritenuti pericolosi, qualora fosse rinchiuso e trattato in condizioni come purtroppo si legge spesso in certe cronache; ma a questo punto la colpa di tale atteggiamento di chi sarebbe, se non delle carogne che riducono in questo modo l'animale?
    Ultima modifica di Mauri61; 05-03-13 alle 22:14
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,427
     Like avuti
    21,585
    Mentioned
    847 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

...eehhhhhh che cagnara per una cerbiata d'allevamento, manco avessero ucciso un cristiano!!!
    alla fine è solo un animale, certamente simpatico ma pur sempre un animale!
    Mahhh!
    Eh?
    Ma che sciocchezza di discorso è questo? Vuoi dirmi che ti metti al livello di quel cialtrone e lo giustifichi?
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Eh?
    Ma che sciocchezza di discorso è questo? Vuoi dirmi che ti metti al livello di quel cialtrone e lo giustifichi?

In realtà questo post rispecchia alla grande il pensiero di chi considera gli animali come delle cose, degli oggetti tutt'al più utili per l'uomo.

Con buona pace dei voli pindarici, del "rispetto della natura" e altre frasi fatte.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    anche l'apologia di fascismo