Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 20293031 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 309
    Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

Citazione Originariamente Scritto da Dogma Visualizza Messaggio
    se non lo condividi, allora sganciati dalle ... ...boiate ...perchè questo è il razzismo (reale o ideale) ...una BOIATA!

Ps: riprendendo "l'altro tuo post", vedi di non dedicare pure tu troppe energie al PAROLAME!!!
    Lo so che è una boiata.
    Io sono per l'interiore a prescindere dall'esteriore

Questo lo preferisco a tanti bianchi

E questo tanti politici africani e non,condividi?

Сардиния
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Lo so che è una boiata.
    Io sono per l'interiore a prescindere dall'esteriore

E questo tanti politici africani e non,condividi?
    in linea di principio, lo sai da te che su quest'argomento abbiamo quasi un'identità di vedute!

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

in linea di principio, lo sai da te che su quest'argomento abbiamo quasi un'identità di vedute!

Ottimo,ovviamente ti invito a ripensarci sulla caccia.

Сардиния
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ottimo,ovviamente ti invito a ripensarci sulla caccia.
    Io, invece, culturalmente figlio di una civilta` che da il giusto valore alla vita degli animali (dove per giusto si intende sano ed equilibrato), non ti porgo alcun invito, conscio come sono del fatto che tu sia un ragazzo pieno d'intelletto e che quindi sara` l'eta` a fare di te una persona piu` equilibrata nei rapporti con gli animali ...il VALORE della caccia compreso.

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi sfugge sia la necessità della caccia,sia come questa si concili con l'amore per gli animali.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi sfugge sia la necessità della caccia,sia come questa si concili con l'amore per gli animali.

Evidentemente l'amore per gli animali si esprime nel desiderio di averli nel piatto...

Io sono sempre stato appassionato di armi, ma non mi è mai passato per la mente di adoperarle per uccidere un essere vivente che non mi procura alcun fastidio.

Mentre non mi farei il benchè minimo scrupolo a rivolgerle contro chi tentasse di mettere a repentaglio la vita mia o dei miei cari.

E per soddisfare la mia passione mi reco al poligono, dove posso adoperarle senza causare alcun danno a nessuno.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Сардиния
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Evidentemente l'amore per gli animali si esprime nel desiderio di averli nel piatto...

Io sono sempre stato appassionato di armi, ma non mi è mai passato per la mente di adoperarle per uccidere un essere vivente che non mi procura alcun fastidio.

Mentre non mi farei il benchè minimo scrupolo a rivolgerle contro chi tentasse di mettere a repentaglio la vita mia o dei miei cari.

E per soddisfare la mia passione mi reco al poligono, dove posso adoperarle senza causare alcun danno a nessuno.
    cosa intendi per mettere a "repentaglio"???
    Ora, se tu possiedi un porto d'armi ad uso sportivo, dovresti evitare interventi come questi, semplicemente perchè non si addicono a chi possiede un'arma ...vale a dire, l'uso delle armi contro persone può accadere per via del fato che genera una situazione tale che il "FATO" ... ... ...ma a priori le armi non possono neppure essere concepite come mezzo d'offesa contro persone, a prescindere dall'accadimento. Ripeto, solo il FATO, può essere cagione di una simile disgrazia e null'altro. Poi, chiaro che nessuno permetterebbe che i propri cari subiscano un male (di alcun genere), ma in certe circostanze, l'arma è meglio che non sia neppure contemplata.

Io sono quello dei proverbi antichi, ed uno in sardo, tradotto, dice più o meno questo: L'arma ti arma e l'arma ti disarma! ...ed il senso è proprio quello sottointeso, ossia che con l'arma ti puoi salvare da un male, ma alla stessa maniera ed allo stesso momento, ti ritroverai in un'altro ancor più grave!!!

Сардиния
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

e dove sta scritto che non mangiare carne, si concili con l'amore per gli animali ... ...!

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

cosa intendi per mettere a "repentaglio"???
    Hai presente le rapine in villa?
    E soprattutto come finiscono ormai di norma?

Bene, stai sereno che nella malaugurata e spero mai concreta eventualità di trovarmi ad avere a che fare con queste merde su due gambe, non avrei il minimo dubbio sul da farsi.

Ora, se tu possiedi un porto d'armi ad uso sportivo, dovresti evitare interventi come questi, semplicemente perchè non si addicono a chi possiede un'arma ...vale a dire, l'uso delle armi contro persone può accadere per via del fato che genera una situazione tale che il "FATO" ... ... ...ma a priori le armi non possono neppure essere concepite come mezzo d'offesa contro persone, a prescindere dall'accadimento.
    Quello che tu definisci "il fato" in realtà altro non è che la precisa e lucida volontà di qualcuno di mettere in pericolo l'esistenza stessa di chi, in realtà, non si sognerebbe nemmeno per idea di andare a sparare a casaccio.
    Quindi, come vedi, nessun "fato", ma una scelta (quella di delinquere) che si scontra con un altra scelta, o meglio: un DIRITTO.
    Quello di stare tranquillo a casa propria.

Qualcuno ha intenzione di violarlo?

Si accomodi.

Ripeto, solo il FATO, può essere cagione di una simile disgrazia e null'altro. Poi, chiaro che nessuno permetterebbe che i propri cari subiscano un male (di alcun genere), ma in certe circostanze, l'arma è meglio che non sia neppure contemplata.
    Vero, soprattutto secondo la nostra legge.

La stessa che manda libero chi entra in un locale armato di una katana di 70cm e ferisce deliberatamente un povero diavolo, ma che diventa inflessibile qualora un cittadino onesto non sia pronto a mettersi a 90 gradi di fronte al primo merdoso che ritiene giusto entrargli in casa, e magari violentargli moglie o figlia...

Io sono quello dei proverbi antichi, ed uno in sardo, tradotto, dice più o meno questo: L'arma ti arma e l'arma ti disarma! ...ed il senso è proprio quello sottointeso, ossia che con l'arma ti puoi salvare da un male, ma alla stessa maniera ed allo stesso momento, ti ritroverai in un'altro ancor più grave!!!
    Su questo ti do pienamente ragione, ma di fronte a determinate scelte, tutt'altro che facili, mi sovviene ciò che mi hanno insegnato quando indossavo la divisa, in quel di Milano, parecchi anni fa: "Ricordatevi che quando il colpo è partito non lo potrete mai rimettere in canna, perciò pensateci bene prima di fare delle azioni delle quali potreste pentirvi. Ma alla fine ricordatevi che è pur sempre meglio un cattivo processo di un buon funerale"...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e dove sta scritto che non mangiare carne, si concili con l'amore per gli animali ... ...!
    Nello stesso posto in cui sta scritto che chi ama le donne e i bambini non li picchia e non ne abusa.

Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 20293031 UltimaUltima