Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
  1. #21
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roby.73
    sssssttttttttttttt

    loro hanno fatto le grandi riforme ..........
    Le grandi CA**ATE, diciamolo pure.....

    Facciamo così: d'ora in avanti sotto processo il p.m. che trascrive la notizia di reato, non più il reo......

  2. #22
    Gappista
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Bella domanda.... ma forse non va fatta a noi del forum......... Perchè Aigor Marini è a piede libero, tant'è che ha organizzato un paio di altre truffe???

    Perchè Previti è tornato?
    Ma io infatti la facevo a Dragonpalle, quello che se arriva un avviso di garanzia ad un politico di centrosinistra per una scoreggia chiede l'immediata impiccagione del reo, se poco poco arriva ad un destro per aver trucidato la propria famiglia grida al complotto delle Toghe Rosse...


  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Apr 2006
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    1,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Le grandi CA**ATE, diciamolo pure.....

    Facciamo così: d'ora in avanti sotto processo il p.m. che trascrive la notizia di reato, non più il reo......


    il reo sicuramente è vittima di un complotto

  4. #24
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roby.73
    il reo sicuramente è vittima di un complotto
    e il magistrato che osa perseguirlo...... Anzi, anche la vittima, scusa..... si fa derubare, picchiare o assassinare (allora processo in contumacia) e mette nei guai un povero reo......

  5. #25
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gappista
    Ma io infatti la facevo a Dragonpalle, quello che se arriva un avviso di garanzia ad un politico di centrosinistra per una scoreggia chiede l'immediata impiccagione del reo, se poco poco arriva ad un destro per aver trucidato la propria famiglia grida al complotto delle Toghe Rosse...

    Palle.
    Chi usa le toghe siete voi

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2003
    Località
    signori si nasce ... ed io lo nacqui
    Messaggi
    788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    premesso che non sono un magistrato (ma ho studiato diritto...)
    ritengo che la magistratura (quella attiva e competente oltre che sana) è il solo potere dello stato che può garantire, attraverso la sua sacrosanta autonomia, il tentare di fare giustizia e di preservare la democrazia dai costanti tentativi di sperequazione e prevaricazione.
    un magistrato ha un compito importantissimo e per portarlo avanti degnamente occorre coraggio e onestà. per fortuna nel nostro paese ci sono stati anche momenti in cui la magistratura si è svagliata da un lungo sonno (e fu così che nacquero le toghe rosse...)
    resta però il fatto che non tutti i magistrati sono coraggiosi ed onesti (come in tutte le professioni del resto).
    in italia avremmo bisogno di molti più Casson, D'Ambrosio, Caselli...
    saluti (...e la legge vorrei fosse davvero uguale x tutti, ma è solo un orizzonte lontano)

  7. #27
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    Palle.
    Chi usa le toghe siete voi
    Palle... eh? Citi il tuo nick?

    Voi le toghe non le usate: le bistrattate, gli abbaiate ordini..... Vergognati, ciccione!

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Apr 2006
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    1,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    Palle.
    Chi usa le toghe siete voi

    sono sotti inchiesta per tangenti anceh politici di csx ( non sono mica tutti santi ) ma per questo nessuno accusa i giudici

  9. #29
    Gappista
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    Palle.
    Chi usa le toghe siete voi
    Salutami Nordio. E' stato condannato a risarcire D'Alema e Occhetto, tanto per smentire per l'ennesima volta le tue cazzate...


  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2006
    Messaggi
    316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    Perchè questi intoccabili non possono essere come minimo licenziati ed essere sbattuti in galera quando fanno gravi errori?

    E' una prerogativa di tutti i dipendenti della pubblica amministrazione, anche se in diversa misura e modalità.
    Ogni giorno negli ospedali muoiono pazienti per colpa di negligenze del personale medico ed infermieristico, ma nessuno li licenzia o li mette in galera.
    Ogni giorno impiegati e dipendenti pubblici fanno perdere tempo e denaro ai cittadini poichè svolgono con menefreghismo il loro dovere (sempre se lo svolgono), eppure a fine mese lo stipendio nessuno gle lo nega.
    E così nessuno tocca i magistrati, salvo qualche provvedimentucolo disciplinare assolutamente non commisurato ai danni da loro prodotti.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma perchè i giudici non dovrebbero pagare per i loro errori?
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 05-02-12, 20:22
  2. il paese va a put... ma loro perchè non pagano le tasse?
    Di Python nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 06-09-11, 19:12
  3. Gli errori del Pd e il loro costo per l'Italia
    Di miluna nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-11-10, 21:11
  4. Il PD trucca Google.. noi ridiamo e loro.. pagano!
    Di merello nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-05-09, 11:13
  5. Perchè i giudici non pagano mai i loro errori?
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 14:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito