Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 100

Discussione: Moggi "canta"

  1. #51
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Ma lasciamo perdere questo aspetto: giudichiamolo per quel che farà
    Eh, appunto. Lasciare Lippi al suo posto è una vaccata.

  2. #52
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Temo tu non conosca il soggetto. Faccio solo presente che è colui che ha materialmente scritto la legge anti-trust. E non credo che -a suo tempo - sia stato lontano dai redattori dello statuto dei lavoratori.
    Per inciso ha sanato non poche situazioni, andando giù pesante assai e senza troppo rispetto per chi non lo meritava. Mi sbaglio o è stato il liquidatore del gruppo Ferruzzi dopo il crack ed il suicidio di Gardini?
    Peraltro la derivazione politica di Rossi, dovrebbe essere una concreta garanzia. Ma lasciamo perdere questo aspetto: giudichiamolo per quel che farà, per esempio vediamo (o scommettiamo?) se darà una spintina per far cadere dalla poltrona Galliani, oppure no.

    Informauro
    Info, amico carissimo, io ho fatto delle piccole riflessioni che ti posto di seguito.
    Io non discuto che Rossi sia una persona per bene. Bisogna capire perche' e' stato messo li:
    strano poi che Rossi sia andato di corsa in procura a pretendere le carte secretate e che poi sia andato subito dal nano....

    il quale ha poi rilasciato diverse dichiarazioni:

    Berlusconi: "Ho detto a Galliani di non dimettersi"
    "Galliani questa mattina mi ha chiamato e mi ha chiesto cosa pensassi" della richiesta di dimissioni avanzate da alcuni presidenti: "Gli ho detto - ha spiega Silvio Berlusconi - che le dimissioni si danno quando si è commesso qualcosa di non corretto. Ma se hai operato con correttezza bisogna restare al proprio posto, questa è una regola e penso che Galliani seguirà questa regola".

    20:24 Berlusconi: "Juve assistita da cupola per condizionare gare"
    "C'è un solo rischio: che il Milan giustamente e doverosamente si veda attribuire due scudetti" in quanto danneggiata dagli arbitri che anche nei confronti di una Juve "assistita da questa cupola che interveniva per condizionare le partite".

    19:27 Berlusconi: "Milan è vittima"
    Nello scandalo del calcio il Milan "è una vittima" che è stata "defraudata" da alcuni comportamenti arbitrali. Lo ha detto Berlusconi a un'emittente romana. "Ho sentito - ha proseguito - il nuovo commissario della Figc, Guido Rossi, parlare di necessità di riscritture di regole, io non sono d'accordo. Le regole esistono, e prevedono sanzioni precise e anche molto severe, come la penalizzazione, la retrocessione e, come regola ultimativa, esiste anche la radiazione dal mondo del calcio. Il quadro è chiaro, bisogna applicare in fretta queste regole"


    si deve essere accertato che le carte segrete non contenessero altro ed e' partito all'attacco facendo la vittima e pretendendo 2 scudetti...

    poi per giustificare l'incontro se ne sono venuti fuori con la storia delle proposte sulle regole del calcio sulla quale poi per dare una parvenza di normalita' hanno fatto finta di essere in disaccordo.
    I fatti sono questi:

    1) Petrucci non si e' dimesso ed ha evitato come la peste una candidatura forte di qualcuno fortemente ostile al nano: Rivera o Zoff, ha nominato infatti Guido Rossi;
    2) il nuovo commissario ha fatto 3 atti. Il primo e' stato quello di nominare 3 "commissari" tra i quali Demetrio Albertini, certamente non ostile al nano essendo stato per oltre 10 anni suo dipendente. Secondo e' andato a prendere le carte segrete. Terzo ha incontrato il nano. Non si capisce a quale titolo... in fondo non e' piu' premier, ufficialmente e' solo il leader dell'opposizione e padrone (ma non presidente) del Milan. Sarebbe stato piu' normale se fosse andato da Prodi, Petrucci, che lo ha messo li', o al limite-limite da Galliani va... ma andare dal nano sembra dare una colorazione politica al fatto. Come se fosse ambasciatore di chissa' quale accordo che coinvolga chissa' quale scenario...
    3) a seguito di questo colloquio, nel quale si parla di divergenze del cambio delle sanzioni del calcio, non si sa quale siano le nuove proposte. Sarebbe interessante chiedere quali erano queste nuove proposte, visto che le sanno solo Rossi e il nano...
    E' facile desumere che se non cambiera' nulla (come auspica il nano), non solo il nano conta ancora troppo, ma molto probabilmente non hanno affatto parlato di regole nel loro colloquio, ma di intercettazioni e documenti segreti.
    Questo spiegherebbe pure la baldanza del nano nel dire che Galliani resta dove e'.

  3. #53
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    E' come ti dicevo.
    Si vuol far pagare tutto a Moggi, usarlo come capro espiatorio e cercare di salvare tutto il resto. Milan in testa.
    Ma che cosa cavolo state scrivendo? Carraro si è dimesso, Giraudo e Bettega pure, Galliani traballa, l'ufficio indagini lo stanno azzerando: ma quale capro espiatorio, ma quale "salvare il salvabile".
    Qui si devono garantire le distinzioni di posizione di varie persone, fisiche e giuridiche. Non si può e non si deve sparare nel mucchio, ma sostenere che Maggi (poverino) sarà un capro espiatorio e per giunta l'unico, oltre che falso è anche tendenzioso.

    Chiedo ai moderatori di chiudere questo thread degenerato.

  4. #54
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Eh, appunto. Lasciare Lippi al suo posto è una vaccata.
    voglio perdere il mondiale ma voglio che l'Italia salvi la faccia...

    Lippi fuori dai coglioni

  5. #55
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Ma che cosa cavolo state scrivendo? Carraro si è dimesso, Giraudo e Bettega pure, Galliani traballa, l'ufficio indagini lo stanno azzerando: ma quale capro espiatorio, ma quale "salvare il salvabile".
    Qui si devono garantire le distinzioni di posizione di varie persone, fisiche e giuridiche. Non si può e non si deve sparare nel mucchio, ma sostenere che Maggi (poverino) sarà un capro espiatorio e per giunta l'unico, oltre che falso è anche tendenzioso.

    Chiedo ai moderatori di chiudere questo thread degenerato.
    ci vogliono punizioni esemplari, altrimenti finisce tutto a tarallucci e vino.
    Non mi interessa sapere che ci sono societa' quotate in borsa, anzi a maggior ragione avrebbero dovuto comportarsi correttamente.

  6. #56
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma voi vi ricordate chi era quella brava persona presidente del foggia e protettore di zeman?

  7. #57
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald
    i magistrati di Napoli durante l'interrogatorio a Moggi chiesero che gli venisse portato un registratore magnetico...

    lui stette li' molte ore... io non credo che non abbia detto nulla, soprattutto di Galliani...

    io credo inoltre che altre squadre come l'Inter partecipassero al gioco delle plusvalenze ed avessero un minimo di aiuti, mai tali da mettere in discussione.
    Sostanzialmente credo che l'Inter si sia accontentata di un piatto di lenticchie in questi anni... hanno pensato di essere furbi e invece non avevano capito che avevano a che fare con degli squali che lasciavano solo inutili briciole.
    La colpa e' di Moratti che e' uno smidollato ecco la verita'.
    Sensi e' stato piegato e assoggettato dal terribile Geronzi, mentre invece Moratti avrebbe dovuto allearsi con lui per cacciare Galliani. Dopo avrebbero potuto cambiare gli scandalosi designatori, e invece hanno partecipato al magna magna accontentandosi di ridicole briciole. E questo ne fa dei mediocri.
    Da interista mi trovo, con infinta amarezza, costretto a concordare

  8. #58
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Ma che cosa cavolo state scrivendo?

    Stiamo scrivendo opinioni legittime. Infor, camomillina?

    Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Carraro si è dimesso, Giraudo e Bettega pure, Galliani traballa, l'ufficio indagini lo stanno azzerando: ma quale capro espiatorio, ma quale "salvare il salvabile".
    Qui si devono garantire le distinzioni di posizione di varie persone, fisiche e giuridiche. Non si può e non si deve sparare nel mucchio, ma sostenere che Maggi (poverino) sarà un capro espiatorio e per giunta l'unico, oltre che falso è anche tendenzioso.

    Chiedo ai moderatori di chiudere questo thread degenerato.
    Degenerato?
    Intanto Galliani è ancora al suo posto. E già questo è ben più che singolare.

  9. #59
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald
    voglio perdere il mondiale ma voglio che l'Italia salvi la faccia...

    Lippi fuori dai coglioni
    mo onestamente, come fai a salvare la faccia adesso? Cacciando Lippi?
    l'unico modo per salvare la faccia sarebbe stato non partecipare al mondiale...

    Siamo seri...

    Va bene le tesi complottistico, pero' mi sembra che stiamo esagerando...

    Se neanche un uomo come Guido Rossi va bene, chiudiamo sto paese ed andiamo in vacanza...

    PS Galliani si dimettera' mercoledi'...

  10. #60
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito pronti per un "tutti impuniti?"

    JUVE "SALVA", QUOTA BOOKMAKER INGLESI SCENDE DA 61 A 19

    E, se alla fine, la Vecchia Signora uscisse indenne (o quasi) dalla bufera di "calciopoli"? L'ipotesi, che di tanto in tanto fa capolino in qualche articolo o in qualche servizio tv, sembra aver trovato i primi, tiepidi consensi anche tra gli esperti inglesi di Betway.com. Che fino alla settimana scorsa quotavano a 61 l'eventualita' che la Juventus non sia chiamata a scontare alcuna penalizzazione nel prossimo campionato, quota scesa in pochi giorni a 19. Nel complesso, e' comunque lo scenario "Juve in B" quello che piu' convince i bookmaker internazionali: proprio Betway.com dedica all'ennesimo scandalo made in Italy una sezione ad hoc del proprio menu' (come per le presidenziali francesi, le politiche svedesi, il Festival di Cannes e la durata del governo Prodi) e paga 1,80 la retrocessione degli uomini di Capello, e 2,05 una penalizzazione da scontare ai nastri di partenza della stagione ventura. Ai vari scenari del calciogate si applicano anche i quotisti di Globet, che danno per scontata la penalizzazione della Juve (1.05) ma che vedono a forte rischio anche le posizioni di Fiorentina (penalizzazione quotata a 1,80), Lazio (2,20) e Milan (3): chi punta al colpo grosso puo' puntare sulla penalizzazione dell'Inter, per ora quotata addirittura a 100. Sempre per quel che riguarda la Juve, la retrocessione in B e' data a 2,20, quella in C1 a 10 mentre se lo scudetto 2005-2006 dovesse essere assegnato a tavolino, sempre secondo Globet, avrebbe piu' probabilita' di vincerlo l'Inter (quotata 2,80) che il Milan (12).

 

 
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 30-11-12, 11:41
  2. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 06-09-12, 08:59
  3. "La SICME danneggia POL, Enrico il nuovo Moggi!""
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 22:11
  4. "live" la telefonata di Moggi "ho chiuso l'arbitro negli spogliatoi".
    Di Alexroyal (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 13:50
  5. Al Galà della Nuova RAi si canta "Bella Ciao"
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 27-06-06, 13:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito