Va bene Sottosegretario, come vuole lei. Il mio amico liberamente la situazione non penso la potrà peggiorare visto che si è già risolta.Originariamente Scritto da Meridionale


Va bene Sottosegretario, come vuole lei. Il mio amico liberamente la situazione non penso la potrà peggiorare visto che si è già risolta.Originariamente Scritto da Meridionale
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


e convieni con me almeno che le dichiarazioni ufficiali sn le loro ???
Se fosse come dici tu qualcuno sarebbe intervenuto vero ??
La mia Libertà equivale alla mia Vita