Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Iscrittoa***dal14/12/2004
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Post *Comunicato capogruppo IPSN*

In merito alla querelle Liberamente - Bergamark mi sento di fare un'osservazione.

Non ho particolari preferenze politiche tra i due contendenti, ma affermo regolamento alla mano che le ragioni di Bergamark siano a rigore di legge ineccepibili: può piacere, non piacere o essere indifferente ma così a mio avviso è.
    La pretesa che si avanza nel thread che tutti i congressisti avrebbero dovuto accettare non trova supporto, mentre l'accettazione del subentrante è chiaramente regolamentata.

Il Presidente Giò91 avrà modo di esprimersi non appena si collegherà, purtroppo la sua assenza online di poche ore ha permesso che si creasse una situazione di tensione e confusione che sarebbe stata risolutamente sedata dal Presidente medesimo in poche mosse.

Folgore

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il governo prende atto di questa presa di posizione
    e chiede di proferire adesso.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Folgore Visualizza Messaggio
    In merito alla querelle Liberamente - Bergamark mi sento di fare un'osservazione.

Non ho particolari preferenze politiche tra i due contendenti, ma affermo regolamento alla mano che le ragioni di Bergamark siano a rigore di legge ineccepibili: può piacere, non piacere o essere indifferente ma così a mio avviso è.
    La pretesa che si avanza nel thread che tutti i congressisti avrebbero dovuto accettare non trova supporto, mentre l'accettazione del subentrante è chiaramente regolamentata.

Il Presidente Giò91 avrà modo di esprimersi non appena si collegherà, purtroppo la sua assenza online di poche ore ha permesso che si creasse una situazione di tensione e confusione che sarebbe stata risolutamente sedata dal Presidente medesimo in poche mosse.

Folgore
    Fa molto piacere che una parte così importante del gioco sia attestata a difesa della democrazia rappresentativa e della giustizia. Nei fatti date lezioni a quelli che vi tacciano delle peggiori cose, bravo Folgore, grazie IPSN.

Ronnie
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ministro ronnie si attenga al dispositivo di silenzio.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    hai ragione

_
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Folgore

Quindi secondo la tesi del Onorevole Folgore il Presidente
    Gio ha compiuto un grossolano errore nei confronti di
    Bergamak, al che devo dedurre che come capogruppo
    chiedera' le dimissioni del Presidente per manifesta Incapacita'
    nel interpretazione del regolamento.

Ne prendiamo atto .

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    Disolito le squadre in crisi di risultati e' pronte alla
    sostituzione del mister fanno il silenzio stampa....

Un altro segno d incapicita' di questo governo con
    annessa maggioranza.

Complimenti On. RUDY

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ridi ridi .. sei l'oronzo cana' di camera...

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Folgore

Folgore, dovresti aver visto che ho accettato alle 18.24 scrivendo nel thread congressuale la parolina magica "ho accettato". L'ho fatto quindi quaranta minuti prima che Bergamark si inventasse quell'accettazione , alla quale non aveva piu' diritto dato che Giò91 l'aveva oramai saltato ( per decorso di 12 giorni, non di sette) nominando ufficialmente me Congressista ed esprimendo io la mia accettazione prima sul forum e poi nel thread congressuale ( come richiesto dalla legislazione).
    GIO91 ha esplicitamente scritto in questo post che :

1)Le parole di Bergamark non potevano essere considerate univocamente un' 1accettazione;
    2) Che Bergamark aveva abusato sin troppo della sua pazienza;
    3) Che nomina Congressista LIBERAMENTE.

Ti sembrano le parole di uno confuso ? Ti sembra che , dopo 3 considerazioni del genere, possa bastare a Bergamark accettare con una forsa sul Thread congressuale dopo che la persona investita da Giò91 ufficialmente lo ha già fatto 40 minuti prima ?

Sono deluso da questa tua presa di posizione partigiana, che mira solo ad intimorire il Presidente del Congresso , reo di aver preso una decisione corretta ma che non ti piace.
    IPSN sta trattando da emerito coglione il suo forumista Giò91, ieri perfino Ronnie l'ha definito confuso, incapace, e voi non lo state considerando assolutamente meglio.
    Se ritenete che abbia giudicato male in violazione della legge ( cosa che non è assolutamente vera) allora chiedetene le dimissioni, io non mi muovo da qui fin quando non lo farete, dato che sono stato da lui investito "regolarissimamente".

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MEMORIA CON ESPRESSIONI "NON EQUIVOCHE" SULLA MIA NOMINA A CONGRESSISTA DA PARTE DEL FORUMISTA E PRESIDENTE DEL CONGRESSO GIO91:

http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=196

Dei vostri giochetti all'interno di Alleanza Liberale me ne frego.
    Bergamark con quella frase mi ha lasciato perplesso e in effetti la migliore soluzione sarebbe quella dell'accettazione con riserva. Ma siccome questa eventualità NON è prevista dal regolamento, nomino LIBERAMENTE nuovo congressista di POL e mi scuso preventivamente con Bergamark se con quella frase intendeva accettare l'incarico.
    In futuro, invito i "papabili" alla sostituzione ad essere più chiari nella formula di accettazione.
    Questa mia decisione è dovuta anche al fatto che trovo inutile concedere ulteriori proroghe al forumista Bergamark che ha avuto tutto il tempo per confermare la nomina e beneficiare della mia pazienza.
    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=248

Scritto in origine da Giò91:
    Comunque, io sono stufo di questa storia
    .
    Liberamente è stato nominato congressista e lo è a tutti gli effetti. Il resto sono solo polemiche inutili fatte solo per sparlare di altri.
    Moderatori, potete anche chiudere il 3d, grazie
    .

http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=255

Scritto in origine da SPYCAM
    Perche dovrebbero chiudere il 3d ?
    Scritto in origine da Giò91:
    L'argomento mi pare esaurito e questo non è altro che un vespaio di polemiche.

http://www.politicaonline.net/forum/...15&postcount=6

All'interno del thread congressuale ieri così si rivolge nei miei confronti:

Scritto in origine da Giò91: Invito gli Onorevoli Congressisti LIBERAMENTE e SubZero a comunicarmi a quale gruppo parlamentare hanno deciso di iscriversi quando sarà aperta la seduta
    .

Vi sembrano espressioni di uno confuso ? Mi ha nominato congressista e lo ha ribadito in altri tre successivi Post, quindi Bergamark non aveva piu' il diritto di accettare un bel niente, essendo stato scavalcato dalla mia nomina e successiva accettazione proclamate dal Presidente Giò91 e ratificate implicitamente da lui anche nel thread Congressuale.
    Se questa, Folgore, è la tua concezione del diritto e della giustizia, allora insieme ai tuoi camerati datti all'IPPICA.
    Giò91 ha agito legittimamente , con estrema chiarezza ed il suo operato va difeso, in prima persona da voi che siete suoi compagni di partito e ora lo prendete per deficiente per accontentare Ronnie che vi vota sempre le mozioni.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima