Il partito nel cdx di POL si è sempre considerato un alleato serio, e impegnato nel costruire sempre in maniera politicamente corretta per il bene di POL e ovviamente della maggioranza di Governo !
Preso atto delle posizioni di NDI (a mio avviso leggittime) dopo gli "sproloqui" di Liberamente (che cmq non sn ufficiali di PL poichè egli non riveste nessun incarico), MR chiede che venga fatta chiarezza e vanga fatta luce sugli eventi che stanno accadendo.
Non voglio siano parole al vento per cui entro stasera, presa coscienza della situazione da parte del Premier Liberal_ e del Presidente del Congresso Liberale (nonchè uomini di spicco e della dirigenza di PL), richiedo una dichiarazione in cui si prenda le distanze dal forumista Liberamente che tra l'altro millanta di avere il timone di PL (nell'ombra) !!
Se entro stasera non ci sarà la dovuta presa di posizione da parte delle istituzioni come da me richiesto rimettero' nelle mani del Premier il mio mandato di Ministro e mi reputero' svincoli da doveri di coalizione all'interno del congresso !
Spero la situazione si risolva anche perchè in questi 3 mesi il mio affetto e la mia vicinanza e serietà verso il Premier e la coalizione sn stati lodevoli !!
NB: Non è un correre in soccorso di nessuno, ma solo un affiancarsi a Gianfranco(amico vero) e ad un partito alleato ! Grazie
Ministro Onorevole Meridionale