Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Per sillogismo immagino condivida che è una puttanata mettere un dentista alle Riforme: infatti Calderoli ha ammesso di aver fatto porcate....
    Per sillogismo era prevedibile che Tremonti non ne azzeccasse neanche una, giusto?

La questione dei manuali poi è tragica: mi immagino Scajola, con i capelli dritti ingobbito sui manuali di Mosca e Sartori....E Gasparri? ovviamente ha studiato bene il telecomando....

Voglio smetterla di prenderti per i fondelli, per spiegarti che invece è vero l'esatto contrario di quel che hai detto. La famiglia è argomento che si può conoscere specialmente se in modo distaccato (per esempio conoscendo di sociologia, demografia e filosofia, oltre che di diritto).

E invece no, non mi freno, non ce la faccio: seguendo il tuo assioma si potrebbe dire che gli uomini sono certamente più capaci di certe esperienze labiali, in quanto quel coso ce l'hanno loro stessi. (O forse è proprio così?)
    Comunque.. la psicologia, la sociologia... materie come : Diritto, medicina, organizzazzione aziendale, matematica si studiano...

ma la famiglia... vuoi raccontarmi che uno psicologo riesce a capire e a gestire la famiglia?

Sarà, ma i 2 psicologi che ho conosciuto in vita mia...

Il primo era talmente bravo a gestire la famiglia e a capirla che aveva il figlio che a 10 anni faceva ancora la pipì a letto.. è guarito grazie alla vicinanza della madre

Il secondo, grande esperto che tiene conferenze sulla famiglia e su come gestirla, ha la moglie che non gli parla quasi più e 2 figli di cui...

uno che nenache chi l'ha visto sà dove è
    l'altro che beve e fuma l'impossibile...

per capire la famiglia bisogna viverla con il cuore... i libri non insegnano, solo il cuore lo fà...

Fiero di essere coglione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Helmut_Zemo
    Ruini è religioso, e i religiosi tra i loro compiti...

1. Sposano
    2. Fanno catechismo ai bambini
    3. Aiutano le famiglie in difficoltà
    4. fanno i corsi prematrimoniali
    5. sono sacerdoti della religione cattolica, la base della nostra civiltà

Ritengo quindi che, se c'è qualcuno che può parlare di famiglia sia Ruini, la Bindi non ne ha nessun titolo in quanto nubile....
    A parte la prima e l'ultima, che si commentano da sole (vorrei solo ricordare che anche gli amministratori pubblici possono sposare, quello religioso non è l'unico matrimonio esistente), vorrei farti notare che il catechismo lo fanno dei laici (e a me è capitata una catechista della comunione che era single come lo è Rosy Bindi), mentre le famiglie in difficoltà le può aiutare chiunque (anzi, quasi sempre i laici visto che i religiosi costituiscono solo le associazioni che servono a rubare i soldi dell'otto per mille e poi fanno fare il lavoro "sporco" ai volontari).
    Sui corsi prematrimoniali, che peraltro fanno anche dei laici, non posso fare a meno di notare di quanto siano aumentati i divorzi da quando li hanno istituiti.

Ciao,
    Alessio
    http://www.radicalidisinistra.it

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio_rs
    A parte la prima e l'ultima, che si commentano da sole (vorrei solo ricordare che anche gli amministratori pubblici possono sposare, quello religioso non è l'unico matrimonio esistente), vorrei farti notare che il catechismo lo fanno dei laici (e a me è capitata una catechista della comunione che era single come lo è Rosy Bindi), mentre le famiglie in difficoltà le può aiutare chiunque (anzi, quasi sempre i laici visto che i religiosi costituiscono solo le associazioni che servono a rubare i soldi dell'otto per mille e poi fanno fare il lavoro "sporco" ai volontari).
    Sui corsi prematrimoniali, che peraltro fanno anche dei laici, non posso fare a meno di notare di quanto siano aumentati i divorzi da quando li hanno istituiti.

Ciao,
    Alessio
    Il mio discorso era che mentre ruini ha cmq dei titoli, la bindi non è

1. sposata
    2. catechista
    3. amministratore pubblico con licenza per sposare
    4. volontario laico

quindi non ha alcuna licenza per fare il ministro della famiglia...

p.s. con 8 x 1000 la chiesa aiuta tanti sofrtunati... te lo dice uno che lavora in un ente religioso... fanno tanto per tanti.. e cosa fanno invece i centri sociali finanziati in alcuni casi con soldi pubblici? (oltre a concerti abusivi, manifestazioni spaccavetrine, ecc)?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il mio discorso era che mentre ruini ha cmq dei titoli, la bindi non è

1. sposata
    2. catechista
    3. amministratore pubblico con licenza per sposare
    4. volontario laico

quindi non ha alcuna licenza per fare il ministro della famiglia...

p.s. con 8 x 1000 la chiesa aiuta tanti sofrtunati... te lo dice uno che lavora in un ente religioso... fanno tanto per tanti.. e cosa fanno invece i centri sociali finanziati in alcuni casi con soldi pubblici? (oltre a concerti abusivi, manifestazioni spaccavetrine, ecc)?
    Allora se hai voglia di discutere, prego, sai quali sono le deleghe del Ministero della Famiglia, perchè è sulla scorta di quelle che è possibile individuare i titoli necessari all'amministratore.

Se non le conosci, fa il favore, taci, secondo il tuo ragionamento il ministro della sanità dovrebbe essere un medico, quello dei lavori pubblici un ingegnere civile, quello della difesa un sergente e quello dell'interno una guardia giurata.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A parte il fatto che se non ti piacciono preti e c puoi andare a vivere in uno dei paradisi della sinistra... Cuba, Cina, ecc... Tutti i comunisti le amano, ma nessun comunista ci và a vivere come cittadino... mistero...

Ruini è religioso, e i religiosi tra i loro compiti...

1. Sposano
    2. Fanno catechismo ai bambini
    3. Aiutano le famiglie in difficoltà
    4. fanno i corsi prematrimoniali
    5. sono sacerdoti della religione cattolica, la base della nostra civiltà

Ritengo quindi che, se c'è qualcuno che può parlare di famiglia sia Ruini, la Bindi non ne ha nessun titolo in quanto nubile....
    eh bbravo, il giorno che ti arriva un prete o un vescovo che la pensa diversamente che fai? cambi religione... smettila di fare discorsi che non puoi fare... credo che ogni persona di buon senso può fare un discorso sulla famiglia. Il problema non è cosa si è o non è. Di che non sei d'accordo con la Bindi e basta. Che è la pura verità. Magari potresti proporre Melandri per lo stesso posto... cambieresti parere? Risposta intellettualmente onesta, per favore. Melandri è felicemente sposata a quanto io sappia e Tirco non ho verificato ma suppongo. Allora di pure che non ti va la Bindi perchè è nel Csx e non andare oltre.

Ipercritico, Freddo, Cinico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaBI
    se posso,aggiungerei la + bella di tutte,detta da molti nel cdx "noi che rappresentiamo la maggioranza degli italiani..."

dato che con l'attuale legge chi prende + voti vince;cdx con -24000voti PERDE e NON è maggioranza nel paese!!!!!!!!però se magari lo ripetono ad oltranza il loro elettorato si convince....
    Oltreutto sulla maggior "consapevolezza" delle persone sopra i 25 anni si potrebbe obiettare che l'istruzione media si impenna aggiungendo agli altri questa fascia di votanti.

Poi calcolando che in Trentino e in Valle D'Aosta si è votato non col proporzionale su base nazionale, ma col maggioritario per tutela delle minoranze lignuistiche, se sommiamo i voti di queste due regioni agli altri (e sempre di italiani si tratta) l'Unione sul corpo totale dell'elettorato risulta aver preso circa 222.000. voti in più. Non moltissimi, circa lo 0,6%. Ma pur sempre di più.

Quello che mi scomporta è che i leader del CSX non hanno mai fatto rilevare questa cosa. Continuano con la tattica suicida dei toni bassi.

Ma ai "moderati" piacciono più gli spettacoli gladiatorei che il teatro...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque.. la psicologia, la sociologia... materie come : Diritto, medicina, organizzazzione aziendale, matematica si studiano...

ma la famiglia... vuoi raccontarmi che uno psicologo riesce a capire e a gestire la famiglia?

Sarà, ma i 2 psicologi che ho conosciuto in vita mia...

Il primo era talmente bravo a gestire la famiglia e a capirla che aveva il figlio che a 10 anni faceva ancora la pipì a letto.. è guarito grazie alla vicinanza della madre

Il secondo, grande esperto che tiene conferenze sulla famiglia e su come gestirla, ha la moglie che non gli parla quasi più e 2 figli di cui...

uno che nenache chi l'ha visto sà dove è
    l'altro che beve e fuma l'impossibile...

per capire la famiglia bisogna viverla con il cuore... i libri non insegnano, solo il cuore lo fà...
    Non richiesto, ti stai incartando: non ho mai parlato di psicologia, bensì di sociologia, demografia, diritto e filosofia.
    Ripeto che sbagli in pieno se credi che la politica della famiglia possa essere fatta con il cuore: ci vuole forse passione politica, ma anche capacità di calcolare i costi e di provvedere alle istanze sociali che da essa derivano, in qualsiasi forma (di famiglia) si trovi. E tanto per spiegarti, il dibattito corretto sulla famiglia, va impostato pensando a due anziane sorelle che vivono insieme, fra madre vedova e figlia separata con prole che vivono sotto lo stesso tetto. Prova a chiedere a questa ultima chi sia la sua "famiglia"? Pensi che ti risponda "mio padre morto e mio marito che se ne è andato con una biondona dell'Ucraina"?
    Se credi che "la famiglia" sia minacciata dalle unioni omosessuali, sai pochissimo (o nulla) di demografia. O semplicemente neghi la realtà che trovi in ogni palazzo cittadino, in ogni paesino.

Ma capisco anche che la Chiesa cattolica (che non è alla base della nostra società, mentre lo è la famiglia, in qualsiasi modo si possa intendere) ci tiene moltissimo a enfatizzare la famiglia intesa per padre-madre-figli: da quando esiste la Chiesa cattolica non fa altro che negare diritti. Se pensi che io sbagli possiamo parlare di Giordano Bruno o facilmente del fatto che il divorzio (ufficialmente negato) viene concesso rapidamente dalla Sacra Rota al tintinnar di monete.

Informauro

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xvmayo
    Allora se hai voglia di discutere, prego, sai quali sono le deleghe del Ministero della Famiglia, perchè è sulla scorta di quelle che è possibile individuare i titoli necessari all'amministratore.

Se non le conosci, fa il favore, taci, secondo il tuo ragionamento il ministro della sanità dovrebbe essere un medico, quello dei lavori pubblici un ingegnere civile, quello della difesa un sergente e quello dell'interno una guardia giurata.

visto che ci siamo.....

E il ministro dell'Economia? Un taccagno, immagino.

E il ministro dei trasporti giapponesi? Fur-Gon-Cin

E il ministro dei Vulcani giapponesi? Sari Fuma Medò

E la ministra della SALUTE spagnola? AMAJA DELANA

E la poliziotta americana? Sgaramel Trench

E la capitale dell'imperfetto? Vigevano

sciocchezze in libertà, dicevamo. Bene, Helmuth Zemo ha dimostrato che il centrodestra detiene il monopolio, ma io non voglio esser da meno.

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Te l'ho detto che cavalcano l'ignoranza imperante, no....?
    Circa i giornalisti vorrei fare il parallelo con lo scandalo del calcio. Noi le notizie le leggiamo o le ascoltiamo, ma quasi sempre sono filtrate dai 300.000 giornalisti italici. Tutti regolarmente iscritti all'albo, che li difende.
    Insomma se i vari commentatori del calcio avessero avuto una colonna vertebrale, questo scandalo non sarebbe esistito. Chi ce l'ha avuta come Beha nel 1980, è stato regolarmente emarginato.
    Non sarebbe male concellare l'albo dei giornalisti, sai.
    abbastanza daccordo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se non c'erano gli usa col cavolo che i partigiani da soli sconfiggevano i fasci... è la solita cosa a sinistra... 2 pesi e 2 misure per tutto... gli americani vanno bene quando lottano contro mussolini, non vanno bene quando lottano contro saddam? ma che differenza c'è? Mussolini e Saddam sono entrambi...

1. Dittatori
    2. Assassini
    3. Irrispettosi dei Diritti Umani
    4. Eletti con elezioni truffa
    5. Fanatici

pensa prima di parlare...
    studia, ripeto, studia. in italia oltre all'oppressore italiano c'era anche quello straniero, in iraq c'è il petrolio. questa è la differenza, possibile che non ci arrivi?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima