x fortuna che non avevo visto questa discussione!!!!!!!!!!!

x fortuna che non avevo visto questa discussione!!!!!!!!!!!

Bravo e fortunato: continua a guardare da un'altra parte.Originariamente Scritto da lucaBI
Infatti... un ministro dovrebbe intendersene... anche se tante cose le trovi sui libri.. come crescere un figlio e dargli il tuo amore no...Originariamente Scritto da xvmayo
i nostri valori derivano da Cristo, la nostra civitlà e la nostra vita...Originariamente Scritto da informauro
Mi ritengo d'accordo con te solo riguardo all'annullamento... per il resto no... la famiglia è e deve restrare moglie-marito.. altri tipi di convivenza non hanno diritto di essere considerate. Solo così ci si può considerare dei cattolici decenti.. penso che una persona che si considera cattolica non può in alcun modo legittimare unioni diverse del matrimonio tra uomo e donna...

Originariamente Scritto da Helmut_Zemo
E' pur vero che io stesso ho dato un certo titolo a questo thread. Ma il ministro non ha (e non deve) nulla a che fare con l'amore da dare ai figli. Un ministro della famiglia deve promuovere i diritti e favorire le condizioni affinchè la "famiglia" (ripeto, di qualsiasi forma essa sia) si mantenga il perno della nostra società. E tanto per chiarirci nuovamente, il fatto che le generazioni dei 40-50.ni siano oggi schiacciate fra genitori che campano a lungo - ma spesso in condizioni fisiche e mentali problematiche - e figli che causa precarietà non riescono ad emanciparsi e vivere da soli, non è un bellissimo esempio di famiglia da perseguire.
Informauro
Parlando di mussolini intendevo anche hitler... che più o meno non c'è così tanta differenza tra i due..Originariamente Scritto da mauro83
Comunque pensi che gli usa ci abbiano aiutato solo per sconfiggere il nazismo? o anche, un pò per interesse? (non c'è nulla di male)
E credo comunque che dovendo scegliere tra un egemonia del mondo USA e un egemonia del mondo Araba o comunista o no global... scelgo cmq gli USA... l'egemonia USA sul mondo è sicuramente il minore tra i mali possibili...
FORZA USA
FORZA BUSH
LA DEMOCRAZIA SI DEVE ESPORTARE
W LA DEMOCRAZIA
W LA LIBERTA'

I nostri valori sono laici, basati sulla Costituzione della Repubblica italiana. Per quanto mi riguarda e per quanto riguarda la civiltà occidentale, Cristo potrebbe essere anche un (rispettabilissimo e ben accetto) mito. La comunità cattolica peraltro, proprio in ossequio ai valori in cui si riconosce, dovrebbe essere tollerante verso chi ad essa non appartiene: ebrei, valdesi, evangelisti, mussulmani ed anche nei confronti degli atei o semplicemente degli agnostici.Originariamente Scritto da Helmut_Zemo
Non fosse tollerante qui in quella che ritiene casa sua, dovrbbe essere quanto meno comprensiva per le vergognose e terroristiche ribellioni talebane ed iraquene, in atto.
Informauro

Originariamente Scritto da Helmut_Zemo
![]()
![]()
![]()
I soliti comunisti opportunisti..Originariamente Scritto da yurj
ma perchè non andate a vivere (come cittadini normali) a Cuba o in Cina? I paradisi della civiltà...
Sempre pronti a sputare sul cattolicesimo.. non vi rendete conto dei milioni di morti fatti nei vostri paesi mito... Cina, Cuba, Corea del Nord...
Siete patetici.
Ripeto... guarda qualche telegionale o leggi...Originariamente Scritto da informauro
I cattolici sono amici e rispettano le altre religioni, anche se non sempre sono altrettanto rispettatte (vedi islam)
Ti sembra possibile che in alcuni paesi mussulmani (gli amici della sinistra), venga incarcerato anche chi possiede un bibbia...
Prima di spegnere il cervello e credere alla propaganda fai una bella cosa..
guarda ad esempio cosa succedeva nel 2000 nella vostra bella cina..
http://qn.quotidiano.net/art/2000/01/24/478171
Invece di accusare falsamente la religione cattolica devi soltanto tacere caro Komunista.. tacere e vergognarvi tutti voi che vi professate comunisti. vergogna!