Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 132
    Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    ... bellissima, questa!!!!
    Originale, se non altro ...
    Quando si sforzano qualcosa suscitano. Non sanno neanche loro cosa, ma lo fanno. Hai presente la teoria del milione di scimpanzé che battono a macchina per un tempo indefinito? Almeno uno di loro scriverà il Macbeth.
    Più o meno il principio dell'ironia bananas è quello, prima o poi qualcosa di carino deve uscire fuori, anche se loro non sanno di averlo fatto.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,133
     Like avuti
    15,259
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nelson
    Ci saranno sempre, perché un fatto fisiologico che non tutti gli elettori siano disposti ad informarsi o possano farlo, ma mobilitare una fascia di elettorato come questa in misura davvero sensibile richiede un controllo dell'informazione che solo Berlusconi ha avuto in una democrazia, e l'ha avuto tanto che questa democrazia dopo essere scesa nel 2004 al 74simo posto al mondo, per libertà d'informazione, nel 2005 è scesa ancora di 2 posti. Insomma se Celentano avesse fatto la sua trasmissione una settimana prima delle elezioni avrebbe dovuto dare dati ancora peggiori di quelli di ottobre.
    Per quanto si possa essere pessimisti credo che ora che Berlusconi non è più al potere la situazione della libertà d'informazione tornerà a migliorare e quindi la sua capacità di mobilitare l'elettorato "debole" non sarà più quella dei mesi scorsi. Il pericolo non è più lui, ma quelli che nel csx non favoriranno rapidamente il varo di leggi sul conflitto d'interessi e sulla fine del monopolio dell'informazione e della pubblicità.
    Il nuovo fronte, tra l'altro, sarà internet, con il prossimo sviluppo della vendita di contenuti televisivi via web. Berlusconi ha i soldi per scalare telecom, cioè il 75% del mercato web italiano.
    Sono parzialmente d'accordo con te (come al solito ... )

Anche perchè il mio timore è lo stesso che ha dichiarato Moretti a Cannes; o quello che va paventando Travaglio da un paio d'anni.
    E cioè, che si vada concretizzando un berlusconismo senza Berlusconi.

Aspetto segnali "concreti" ...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,133
     Like avuti
    15,259
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Quando si sforzano qualcosa suscitano. Non sanno neanche loro cosa, ma lo fanno. Hai presente la teoria del milione di scimpanzé che battono a macchina per un tempo indefinito? Almeno uno di loro scriverà il Macbeth.
    Più o meno il principio dell'ironia bananas è quello, prima o poi qualcosa di carino deve uscire fuori, anche se loro non sanno di averlo fatto.

Quanto hai ragione ....

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic
    Ohhh non è alla tua altezza egregio, oh quanto me ne dispiace....il dispensatore di saggezza alla mortadella non è rimasto contento...aspetta che mi concentro e mi metto al tuo livello :
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR (questa era una pernacchia x intenderci) adesso va meglio eccellenza?

Ecco questa, dopo la battuta casuale di prima (il Macbeth dello scimpanzé), è un esempio di quello che scrive lo scimpazé nei restanti 99,999999999 % dei tentativi.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,133
     Like avuti
    15,259
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic
    Ohhh non è alla tua altezza egregio, oh quanto me ne dispiace....il dispensatore di saggezza alla mortadella non è rimasto contento...aspetta che mi concentro e mi metto al tuo livello :
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR (questa era una pernacchia x intenderci) adesso va meglio eccellenza?
    Contento te ...

Ah, a proposito: com'è andato Fede stasera?
    E' stato "forte" come al solito?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono parzialmente d'accordo con te (come al solito ... )

Anche perchè il mio timore è lo stesso che ha dichiarato Moretti a Cannes; o quello che va paventando Travaglio da un paio d'anni.
    E cioè, che si vada concretizzando un berlusconismo senza Berlusconi.

Aspetto segnali "concreti" ...
    Eh, l'aspettiamo tutti.
    L'accenno che ho fatto alla fine su telecom non è casuale. Ho avuto notizie preoccupanti da un amico che opera nel settore. Ultimamente Olympia, la società che controlla Telecom, continua a salire in borsa e non sembra aver risentito degli ultimi scossoni.

Cielo stellato
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista
    Certamente dal punto di vista tecnico il risultato è innegabilmente la vittoria di una coalizione (ripeto,una coalizione e non una singola persona candidata alla presidenza del consiglio)ma il voto era proporzionale e gli elettori nella scheda elettorale votavano specificamente i singoli partiti tanto è vero che lo gli stessi DS e Margherita, a differenza delle regionali e delle europee, hanno preferito presentarsi solo in una camera come lista unica dell'Ulivo mentre nell'altra Camera si sono presentati separatamente.
    DS MARGHERITA ETC erano in un rettangolo chiamato ROMANO PRODI. Il rettangolo che prendeva più crocette conquistava il Parlamento.
    Io non posso farci niente se la legge prevedeva che la coalizione presentasse un capo ed un programma, era cosi'. "Nel rispetto delle prerogative del Presidente della Repubblica", dice la legge, ma dice anche che ogni gruppo di liste collegate si caratterizza con

a) Un "capo" (Romano Prodi)
    b) Un Programma

presentati assieme alle liste, in via UFFICIALE.

I risultati del Viminale per l'attribuzione del premio di maggioranza dicevano
    Romano Prodi tot %
    Silvio Berlusconi tot %

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,133
     Like avuti
    15,259
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Eh, l'aspettiamo tutti.
    L'accenno che ho fatto alla fine su telecom non è casuale. Ho avuto notizie preoccupanti da un amico che opera nel settore. Ultimamente Olympia, la società che controlla Telecom, continua a salire in borsa e non sembra aver risentito degli ultimi scossoni.
    Sto seguendo anche io; anche se non così addentro come te.

L'impressione è che stiano cercando di ramazzare il ramazzabile prima della fine della grande abbuffata del quinquennio bananas.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Contento te ...

Ah, a proposito: com'è andato Fede stasera?
    E' stato "forte" come al solito?

Non lo so, ed invece a Telekabul cosa hanno detto di nuovo ? magari che da quando è andato al governo mortadella i peschi son fioriti in anticipo? qualche altro miracolo improvviso ?

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco questa, dopo la battuta casuale di prima (il Macbeth dello scimpanzé), è un esempio di quello che scrive lo scimpazé nei restanti 99,999999999 % dei tentativi.

Beh scommetto che se dovessi vendere allo zoo uno come te, 2 scimpanzè me li danno di resto............

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima