Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 180

Discussione: Qualcuno mi sa dire...

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Basta Meta, dai.

E' come prima. Devi fargli domande dirette e chiedergli per favore di rispondere senza svicolare. Prima ha ammesso che è per le gogne mediatiche e per i ricatti ai parlamentari, se glielo chiedi per bene ti dirà anche che secondo lui Berlusconi non adopera il suo potere mediatico a fini politici. Chiediglielo, dai.

Il punto è che Liberal è un banana ma, giustamente, se ne vergogna.
    E' uno di quelli che quando telefona l'intervistatore risponde tutto tranne che Forza Italia.
    Prima ho detto che è giusto far sapere agli elettori che alcuni parlamentari eletti nelle fila del centrodestra aiutano sottobanco il governo. E ho detto che utilizza la stessa tecnica che i ds usavano con rifondazione 2 legislature fa.

Questa volta si vuole far passare le risate di errani e di pecoraro scanio al funerale dei caduti di nassiriya come una trappola mediatica del cavaliere invece che è una forma di imbecillità acuta da parte di alcuni esponenti del centrosinistra

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_
    Prima ho detto che è giusto far sapere agli elettori che alcuni parlamentari eletti nelle fila del centrodestra aiutano sottobanco il governo. E ho detto che utilizza la stessa tecnica che i ds usavano con rifondazione 2 legislature fa.

Questa volta si vuole far passare le risate di errani e di pecoraro scanio al funerale dei caduti di nassiriya come una trappola mediatica del cavaliere invece che è una forma di imbecillità acuta da parte di alcuni esponenti del centrosinistra
    Il problema non e' la risata di pecoraro, ma la macchina mediatica del B. che fa di una scorreggia di Prodi un caso nazionale.

Ma tu sei incapace di esprimerti sulla macchina. Ti balocchi solo con gli effetti della medesima.

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero
    Liberal_ parlare di Pecoraro era un ottimo modo per non parlare di quelle bare, di perche' erano li' e di chi ce li aveva mandati quei poveracci a morire per nulla.

Ovviamente Libero preferisce titolare sulla cazzata del Pecoraro piuttosto che ragionare sul perche' siano morti quei poveracci. E' l'ennesima e ultima coltellata alla schiena fatta a quei poveri cristi nell'interesse personale del B.
    Ma questo pensiero manco ti sfiora.
    Pare che il centrosinistra voglia lasciare un contingente di 800 uomini in appoggio alle attività civili. E' una missione pericolosa e potrebbe causare altri caduti. Ed è una cosa che accadrà sotto il governo di centrosinistra che li terrà lì. Se per te un pecoraro scanio che si sganascia e fa le boccacce durante un funerale del genere è una cazzata sei libero di pensarlo ma non mi venire a dire che sono in malafede perchè la considero una cosa grave.

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema non e' la risata di pecoraro, ma la macchina mediatica del B. che fa di una scorreggia di Prodi un caso nazionale.

Ma tu sei incapace di esprimerti sulla macchina. Ti balocchi solo con gli effetti della medesima.
    Mi sono espresso sulla macchina mediatica. Ho detto che per una cosa del genere una giornata di polemica è pure poco. Per te che è una cazzata magari no...

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Basta Meta, dai.

E' come prima. Devi fargli domande dirette e chiedergli per favore di rispondere senza svicolare. Prima ha ammesso che è per le gogne mediatiche e per i ricatti ai parlamentari, se glielo chiedi per bene ti dirà anche che secondo lui Berlusconi non adopera il suo potere mediatico a fini politici. Chiediglielo, dai.

Il punto è che Liberal è un banana ma, giustamente, se ne vergogna.
    E' uno di quelli che quando telefona l'intervistatore risponde tutto tranne che Forza Italia.
    Carissimo, ma io lo so benissimo che Liberal giustifica l'impero mediatico del B.
    Se cominci a parlare di monopolio, lui tirera' fuori la storia del duopolio, poi comincera' a contere le reti e concludera' che in Italia c'e' piena liberta'.
    Solo che io, pur non essendo liberale, detesto chi si professa tale e giustifica i monopoli solo perche' sono dalla sua parte politica...

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pare che il centrosinistra voglia lasciare un contingente di 800 uomini in appoggio alle attività civili. E' una missione pericolosa e potrebbe causare altri caduti. Ed è una cosa che accadrà sotto il governo di centrosinistra che li terrà lì. Se per te un pecoraro scanio che si sganascia e fa le boccacce durante un funerale del genere è una cazzata sei libero di pensarlo ma non mi venire a dire che sono in malafede perchè la considero una cosa grave.
    La differenza, se sei in grado di comprenderla, e' che i soldati saranno li' a difendere connazionali, non a tenere una piazza sotto il comando degli americani.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sono espresso sulla macchina mediatica. Ho detto che per una cosa del genere una giornata di polemica è pure poco. Per te che è una cazzata magari no...
    a parte che non e' stata una sola giornata, cmq subito dopo e' stata soppiantata da un'altra cazzata simile...
    e' una macchina a ciclo continuo...

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a parte che non e' stata una sola giornata, cmq subito dopo e' stata soppiantata da un'altra cazzata simile...
    e' una macchina a ciclo continuo...
    Quindi confermi che la polemica durò una sola giornata.

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La differenza, se sei in grado di comprenderla, e' che i soldati saranno li' a difendere connazionali, non a tenere una piazza sotto il comando degli americani.
    Dopo 3 anni che hanno impiegato ad addestrare le forze locali è ovvio che ora possono bastare 800 soldati per difendere i connazionali.

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Carissimo, ma io lo so benissimo che Liberal giustifica l'impero mediatico del B.
    Se cominci a parlare di monopolio, lui tirera' fuori la storia del duopolio, poi comincera' a contere le reti e concludera' che in Italia c'e' piena liberta'.
    Solo che io, pur non essendo liberale, detesto chi si professa tale e giustifica i monopoli solo perche' sono dalla sua parte politica...
    In questo specifico caso ho detto che l'impero mediatico di berlusconi non c'entra nulla con i comportamenti riprovevoli di pecoraro scanio ed errani. Sono stati fotografati da un giornale e sbattuti in prima pagina. Manca solo che chiediate un premio per questi due scienziati.

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima