Tu hai veramente questa pessima abitudine di mettere in bocca ad altri parole che non hanno mai detto.Originariamente Scritto da LIBERAL_
La tecnica si chiama mistificazione ed e' largamente usata dai pennivendoli al soldo del B.

Tu hai veramente questa pessima abitudine di mettere in bocca ad altri parole che non hanno mai detto.Originariamente Scritto da LIBERAL_
La tecnica si chiama mistificazione ed e' largamente usata dai pennivendoli al soldo del B.

Pardon errore mio. Io comunque ricordo che durò una sola giornata, quella della pubblicazione della foto da parte di Libero.Originariamente Scritto da MetaPapero

Comunque possiamo andare avanti per giorni con questa polemica. Io dico che è stato un atto riprovevole quello di errani e pecoraro scanio e che è normale ci sia stata una polemica di un giorno. Tu dici che è una cosa che avranno fatto anche altri ma che l'obiettivo era puntato solo su di loro ed è scoppiata la polemica di diversi giorni a causa di un trappolone dell'impero berlusconiano. Sicuramente uno non riuscirà a convincere l'altro. Le posizioni sono queste, ai posteri l'ardua sentenza.

ah si davvero? E perche' gli americani e gli inglesi non sbaraccano almeno fino al 2010? A naso l'occupazione del Giappone duro'meno...Originariamente Scritto da LIBERAL_

Io parlo di quello che facciamo noi, noi avremmo comunque sbaraccato entro dicembre.Originariamente Scritto da MetaPapero

Io affermo che la macchina mediatica del B. e' preposta a questi scopiOriginariamente Scritto da LIBERAL_
1) Distruggere l'avversario mediaticamente creando polemiche sul nulla (Telekom Serbia, Mitrokin, Pecoraro , Brogli e centinaia di altre...)
2) Distrarre la popolazione dai reali problemi del paese.
La cosa mi pare assolutamente inconfutabile..

Diciamo che la vera arma di distrazione di massa è costituita da errani e pecoraro scanio che si sganasciano dalle risate durante un funerale di stato.Originariamente Scritto da MetaPapero

Piu' esattamente e' un improvvida cartuccia, chi carica la pistola e preme il grilletto e' un altro...Originariamente Scritto da LIBERAL_

LIBERAL_, avevo aperto un thread per il pubblico lubidrio in CDL, ma me l'hanno cancellato. Io volevo aiutarti.
![]()
![]()

A proposito di strategia mediatica e di teleobiettivi puntati controOriginariamente Scritto da MetaPapero
(ASCA) - Roma, 3 giu - Il presidente del Senato Franco Marini, con una lettera inviata al direttore Maurizio Belpietro, chiede al 'Giornale' di pubblicare una smentita al servizio in cui e' definito infastidito dalla sfilata di ieri in via dei Fori Imperiali . Servizio intitolato ''La freddezza dei vertici dello Stato''. ''Caro direttore, per esperienza so che la polemica politica non e' un'arte per anime troppo sensibili. Pero' so anche -scrive Marini- che ci sono dei limiti che non possono essere superati. Lei ha pubblicato quest'oggi una foto scattata nel corso della parata del 2 giugno che mi ritrae mentre mi sto stropicciando un occhio. L'ha commentata scrivendo che ero evidentemente infastidito. Non ha precisato che poteva trattarsi, come in effetti e' stato, di un improvviso contrattempo dovuto a qualcosa che mi era appena finito nell'occhio per cui chi legge pensa che ad infastidirmi fosse la cerimonia a cui stavo assistendo. Questo non lo accetto. Le ricordo che ho svolto il periodo di servizio militare da ufficiale degli Alpini. Le ricordo ancora che sono molto orgoglioso dei diciotto mesi dedicati al servizio della Patria cosi' come lo sono dei reparti che ho visto sfilare lungo i Fori Imperiali. Il mio amore di italiano per le nostre Forze Armate non puo' essere messo in discussione. La prego pertanto di pubblicare questa mia lettera con la stessa evidenza con cui ha dato notizia del mio inventato fastidio''.
[SILVIA]CVD[/SILVIA]