Fantastico...Originariamente Scritto da andreas
Comunque 37?
Ma il minimo non era 48?
Fantastico...Originariamente Scritto da andreas
Comunque 37?
Ma il minimo non era 48?

Non serve mandare tuo figlio di 7 anni in giro con la croce celtica per farlo diventare cammmerata. Questo perchè a quell' età si è sensibili e si possono sviluppare cotrasti inutili, sia con gli altri compagni che interiori a tuo figlio. Figlio che rischierebbe poi di diventare tutt' altro, come per contraccolpo psicologico. E' inutile fare queste pagliacciate su dei ragazzini di 2nda elementare, cerca di insegnare a lui determinati valori, quali il rispetto per la famiglia, per la patria (nazionalismo), per gli amici (cameratismo), a comportarsi bene a far si che gli altri si comportino bene. Vedrai che ne uscirà un vero fascista, non il solito fascistello da tatuaggio del duce sul polpaccio. Il fascismo è una cosa seria e mi dispiace che per colpa di molti, molti altri ancora continuino ad essere additati come ignoranti o fenomeni da baraccone. Fidati, sarà lui, se saprai dargli i dovuti insegnamenti, a dirti "Papà, grazie a te mi sento un vero fascista!". A NOI!Originariamente Scritto da andreas

andreas fai bene.
così magari è la volta buona che te lo leva qualche assistente sociale.
sarebbe la sua fortuna.

Originariamente Scritto da Alvise Nutti
no,si andava dal 36 al 60....
credo che la mia classe era una delle migliori,tutti piu' o meno lo stesso voto....
ricordo il bidello che aveva gli occhi gonfi...di lacrime,ma rideva..
gli dissi:"ZI GIGI',sei dispiaciuto che vado via?
...mi rispose che ricordava un anno che andammo in gita a montecatini,in un autogrill,l'autista alzo' troppo il gomito,quindi mi offrii volontario alla guida,accanto a me si mise ZI' GIGINO,che nonostante l'aria condizionata,sudavaperche' vedeva il contachilometro che raggiungeva i 130
,i sorpassi da brivido...,qualche urla che proveniva dal vice preside.."RALLENTA...CHRISTIANNNN,CAZZOOOOO"
..
conclusione,serbatoio svuotato prima del solito,ma sani e salvi!!!![]()
andreas
che cazzo di scuolaOriginariamente Scritto da andreas
scusa di che regione sei?

bolzanoOriginariamente Scritto da XLegione
andreas

bolzano è notoriamente una regione.
Originariamente Scritto da lupo1982
bastardo.............
![]()
Scusa, son io che sono cretino...Originariamente Scritto da andreas
60:100 = 36:60
credo che la mia classe era una delle migliori,tutti piu' o meno lo stesso voto....
ricordo il bidello che aveva gli occhi gonfi...di lacrime,ma rideva..
gli dissi:"ZI GIGI',sei dispiaciuto che vado via?
...mi rispose che ricordava un anno che andammo in gita a montecatini,in un autogrill,l'autista alzo' troppo il gomito,quindi mi offrii volontario alla guida,accanto a me si mise ZI' GIGINO,che nonostante l'aria condizionata,sudavaperche' vedeva il contachilometro che raggiungeva i 130
,i sorpassi da brivido...,qualche urla che proveniva dal vice preside.."RALLENTA...CHRISTIANNNN,CAZZOOOOO"
..
conclusione,serbatoio svuotato prima del solito,ma sani e salvi!!!![]()
![]()
stupendo...

sottoscrivoOriginariamente Scritto da RibelleSano