Originariamente Scritto da furbo
Sarebbe stato lo stesso tipo di incoerenza...
Come ho già detto a MrB, non cambiare argomento e prova a dare una risposta al 3ad...

Sarebbe stato lo stesso tipo di incoerenza...
Come ho già detto a MrB, non cambiare argomento e prova a dare una risposta al 3ad...

Beh, la mia risposta credo sia abbastanza calzante. Il fatto che il PCI fosse filosovietico non gli ha impedito di fare lotte per nuovi diritti civili, d'inglobare il movimento femminista e fare proprie in generale le battaglie per aborto e divorzio prima, parità di diritti per gli omosessuali oggi. Inoltre conta che alla "base" le porcate che facevano Josef, Nikita, Leonid e compagnia cantante non andavano certo a raccontarle. Marx a proposito degli orientamenti sessuali non mi sembra si sia mai pronunciato, e nemmeno Lenin o Gramsci: essendo fondamentalmente loro gli ideologi di riferimento dei comunisti, non vedo contraddizioni.Originariamente Scritto da medsim
C'è un errore di fondo nel voler dare un'identità al 100% tra il PCI ed il PCUS.

Rifondazione, come partito, insegue prima di tutto diritti e pari opportunità. Porta avanti le battaglie sociali del PCI. Ha sempre condannato la violenza e con ciò le repressioni, dittature, discriminazioni. Questo ti fa veramente capire quanto Rifondazione guarda con antipatia verso l'Urss.Originariamente Scritto da medsim
La falce ed il martello è il simbolo dei lavoratori, del proletariato e non della dittatura di stalin e dei gulag.

Ma che cazzo vuoi la mia e' una risposta ironica ad una considerazione demente!Originariamente Scritto da medsim
Oramai ti conosco mascherina :
un'obiezione ti da fastidio : stai al tema!
un 3-d ti imbarazza : da fondo scala!
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Vedendo il livello dei 3ad aperti su Berlusconi da voi sinistri non ritengo questo demente sopratutto perché evidenzia cosa non di fa per una poltroncina da deputato.
Vuoi un 3ad veramente da fondoscala?
Leggi questo.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=258375
Oppure leggiti buona parte di quelli aperti dal tuo compagno Brunik.

Il 3-d da te linkato e' l'ultimo verso cui hai manifestato la tua censura : allora :Originariamente Scritto da medsim
Fondo scala El Pais
Fondo scala la CNN ( che ha ripreso la notizia )
Capisco la tua trstezza ma perche' vuoi impedire al mondo di farsi quattro sane risate?
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

A volte si ride per non piangere e sinceramente non credevo che al governo riuscisse a salire qualcuno peggio di Berlusconi ma inizio a credere che l'Italia sia un paese davvero sfortunato...Originariamente Scritto da furbo
Speriamo bene per il futuro...

Originariamente Scritto da medsim
![]()
Scusa?
TU apri un 3ad sulle cariche e gli arresti (di ghei) FATTE dal Vladimiro Putin, strumentalizzando il TUTTO per sparacchiare le SOLITE minchiate sul Vladimiro Guadagno (che non ha ordinato cariche ed arresti); ed io dovrei "aprire un ALTRO 3ad"?
Non mi risulta che il Vladimiro Guadagno faccia "pappa e ciccia" con il Vladimiro Putin; quello che ha ORDINATO le cariche e gli arresti come al TUO topic.
Mi risulta, INVECE, che sia il TUO Banana ad essere (o millantarsi) pappa e ciccia con il Vladimiro che ha ordinato cariche ed arresti.
A te, cosa risulta?

perche' quella tradizione, durata nel periodo stalinista della dittatura in Russia, e' morta e sepolta.Originariamente Scritto da medsim
la cultura del PrC e' molto piu' favorevole alla liberta' della cultura della Casa Dei Cazzi Suoi. il che non e' per niente sorprendente, la cultura della sinistra e' sempre stata a favore delle liberta'.
ad esempio sulla fecondazione assistita, sui diritti degli omosessuali, sulla liberta' di ricerca etc etc etc.
dove dovrebbe stare un transgender per difendere gli interessi dei non-etero? con gli omofobi di AN? con gli mipocriti di FI o UDC? con Borghezio?

non solo il suo banana risulta essere etc.Originariamente Scritto da MrBojangles
ma ha creato un caso diplomatico a livello UE quando ha giustificato in sede di conferenza stampa congiunta le torture e la condotta russa in Cecenia.
disgrazia (per gli italiani) ha voluto che nei 5 anni il suo banana abbia avuto un po' di opportunita' di fare figure da sprofondare per la vergogna quale presidente di turno dell' UE.
e il suo banana di queste opportunita' non se ne e' lasciata scappare una.