Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Coerenza?

  1. #21
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan
    non solo il suo banana risulta essere etc.
    ma ha creato un caso diplomatico a livello UE quando ha giustificato in sede di conferenza stampa congiunta le torture e la condotta russa in Cecenia.

    disgrazia (per gli italiani) ha voluto che nei 5 anni il suo banana abbia avuto un po' di opportunita' di fare figure da sprofondare per la vergogna quale presidente di turno dell' UE.

    e il suo banana di queste opportunita' non se ne e' lasciata scappare una.
    Sacrosanto ...

  2. #22
    PSE
    Data Registrazione
    17 Nov 2005
    Località
    Calenzano (Firenze)
    Messaggi
    2,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Mi chiedevo, avendo ascoltato la pesante discriminazione che ora sta avvenendo in Russia verso i Gay, probabilemente un retaggio del vecchio regime comunista, come sia possibile che il signor Vladimiro - Luxuria - Guadagno si sia potuto schierare in un partito che, per basi storiche e simboliche (falce e martello) è sempre stato a favore della dittatura sovietica e cubana ,dove è ben nota la fine che facevano i Gay nei campi di concentramento e lavoro...
    mettetevi in testa. il PCI è una cosa e il PKUS è un altra cosa

  3. #23
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non solo il suo banana risulta essere etc.
    ma ha creato un caso diplomatico a livello UE quando ha giustificato in sede di conferenza stampa congiunta le torture e la condotta russa in Cecenia.

    disgrazia (per gli italiani) ha voluto che nei 5 anni il suo banana abbia avuto un po' di opportunita' di fare figure da sprofondare per la vergogna quale presidente di turno dell' UE.

    e il suo banana di queste opportunita' non se ne e' lasciata scappare una
    mettetevi in testa. il PCI è una cosa e il PKUS è un altra cosa
    Esatto.

    E mi verrebbe da chiedere come mai Publitalia condividesse il proprio marchio con falce e martello pochi anni fa.
    Poi ricordo che questo è l'ennesimo thread motorizzato e ... desisto.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Coerenza?
    Di Hynkel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-06-13, 14:35
  2. La Coerenza
    Di TRUCIDO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-11-07, 21:45
  3. Coerenza
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-02-07, 14:34
  4. La COERENZA
    Di mike51 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-10-05, 17:31
  5. ...la coerenza...
    Di Charlemagne (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-11-02, 17:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito