Mo' ce vado..

Mo' ce vado..
t ho spedito un pvtOriginariamente Scritto da MSFT-Palermo
Originariamente Scritto da Redskin
c'è anche Fiamma Tricolore.![]()
però il candidato sindaco che appoggia fa cadere i coglioni.
roba che era meglio se appoggiava quello del centrodestra.
Io mi sono autovotato (candidato indipendente in lista civica supportata da partiti di centro destra)

La Fiamma ha mandato al massacro una lista di sconosciuti (il capolista è un tale Porciani.....!), forse per non bruciare i cosiddetti quadri (il segretario cittadino De Rosa, gente come Massimino e via dicendo)Originariamente Scritto da Giò91
Che bei tempi quelli in cui si presentava come candidato-sindaco Staiti di Cuddia... (che appoggerei a occhi chiusi!) Quanto meno l'autonomia da An e dalla CdL e il tentativo di salvaguardare un'identità politica avevano un suo perchè..!
E' vero che Milano è un feudo di La Russa (che sta a Fini, come quest'ultimo stava ad Almirante..), di cui lo stesso Prosperini (con la sua Nordestra) è un vassallo, ma va parimenti ricordato che alle recenti politiche è stata eletta deputato (per la prima volta in città!) Paola Frassinetti (che pure sostenni alle regionali scorse..), fedelissima di Alemanno, la quale ha immancabilmente trascorso tutta la campagna elettorale a fianco dello stesso Fidanza!
Inoltre, ho stima della federazione milanese di Azione giovani (di cui Fidanza è vice-reggente nazionale), che pure si è distinta in passato - e ripetutamente - da talune prese di posizione ambigue (per non dire scandalose..) di Fini. Li ritengo politicamente gli eredi più degni e più seri dell'esperienza dei campi hobbit e della pur esigua parte nobile del vecchio MSI. Opinioni personali, s'intende!
E poi calcola che sul simbolo di An stavolta non figurava il nome del merdoso, bensì la dicitura ("per Moratti sindaco")... Sai, tutto fa..
Esatto si chiama dennis M artucci 28 enne "Imprendiotre" cioè è figlio di papà,talmente ricco che nn ha mai fatto un cazzo.Al liceo andava al d Azeglio si racconta che pagasse alcuni prof...voce nn confermataOriginariamente Scritto da Avanguardista
è appoggiato da Fiamma No euro Dc Immigrati basta e altre 2 liste......
che listaOriginariamente Scritto da RibelleSano
comw si chiama e dove

DESTRA GAIAOriginariamente Scritto da vento
Perchè?Originariamente Scritto da Avanguardista
leggi sopraOriginariamente Scritto da Redskin
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0