Forza Nuova ad Ancona non credo che presenti la propria lista.

Forza Nuova ad Ancona non credo che presenti la propria lista.

........... SI ........ Sono un gruppo di ragazzi pieni di buona volontà ma ancora privi di strutture........!Originariamente Scritto da MSFT-Palermo

Ho capito, ma hanno dei propri referenti candidati in altre liste della CDL?Originariamente Scritto da Giò91

Loro non hanno candidati in nessuna lista, appoggiano un viscido alleanzino che cmq non uscirebbe, ma sembra che gli abbia promesso un aiuto in qualche battaglia in caso di elezione.Originariamente Scritto da MSFT-Palermo

Ma cosa intendi per struttura? Una sezione o un consigliere comunale?Originariamente Scritto da fux55

Presumo di sì, dato che non vedo la lista di FN fra quelle presenti ad Ancona...Originariamente Scritto da MSFT-Palermo

Che dire...noi sbagliamo ad Ancona e voi sbagliate in Sicilia.Originariamente Scritto da PasionariaNera
![]()

La lista di FN non è presente? Ma se Pasionarianera ha appena detto che loro sono candidati..Originariamente Scritto da Giò91

Beh, io sono giunta alla conclusione che sta benedetta unità dell'area non la vuole nessuno, quindi ragionerò di conseguenza!Originariamente Scritto da MSFT-Palermo

magari sono candidati in una lista civica.Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
Cmq, ora cerco su internet, magari è una mia svista.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0