Ultima modifica di donerdarko; 19-01-10 alle 00:50
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

Miles si stà chiaramente addestrando a fare il sofista.
Io non so in che modo agisca un esorcista per sconfiggere il demonio, ma a occhio e croce non mi sembra che il sacerdote in questione stesse compiendo il suo esorcismo in modo consono, anche perchè (anche ammesso che esista un esorcismo di tale tipo) che tutti gli esorcismi si risolvano nell'imposizione delle mani su zone erogene mi pare strano.
Secondo me sarebbe bene che la Santa Inquisizione bussasse alla porta del sacerdote con i poteri sovrannaturali.

Aneddoto ( :sofico: ) : una persona che conosco molto bene 30-40 anni fa assistette ad un esorcismo vero e proprio su di una donna, di fronte ad una chiesa a Siena. L'esorcista pronunciò qualche formula in latino e gettando dell'acqua santa sulla donna mentre cinque uomini la tenevano ferma a fatica, dopodichè fu trascinata dentro la chiesa (almeno cosi mi è stata raccontata la storia). Sempre secondo la storia l'esorcista di Siena era un vecchio che girava in città sempre a sguardo basso, e che non guardava mai nessuno in faccia, proprio un personaggio da film.
Insomma, per dire che mi sembra strano che un esorcista vero tocchi ogni volta seno e vagina delle possedute.
Comunque, francamente, l'unico demonio al quale credo sono i sovversivi, e l'unica pratica di esorcismo alla quale credo è sparare.
Ultima modifica di Orco Bisorco; 19-01-10 alle 03:52

A me sorge un dubbio, qualcuno può scioglierlo?
Come è stato possibile fare delle riprese in una sagrestia?
Avevano piazzato una miscrospia o si tratta di una recita preparata? :gratgrat:
Non ti curar di lor, ma passa e sputa