Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: Il prete a luci rosse.

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il prete a luci rosse.

Posto che non è un 3d per far polemica sulle devianze di un poveraccio, visto che di pervertiti è pieno il mondo, quindi qualcuno che faccia numero anche tra i preti è pure relativamente normale che ci sia, quel che a me fa ribrezzo, di questa storia, non è appunto il fatto che il soggetto in questione si dimostri totalmente assuefatto alle porcate terrene, quanto il fatto che giustifichi tali porcate facendosi uscire Dio dalla bocca.

Ed è pure strano perchè a me tutta la questione mi dovrebbe lasciare tendenzialmente indifferente, essendo irrimediabilmente atea, però l'idea che questo ficchi le mani nelle mutande di una perchè ohibò è Dio che gli dà la forza di farlo, e non quello che ha tra la gambe, mi nausea in maniera abbastanza prepotente.

E in maniera altrettanto prepotente mi nausea chi prende le difese del pover'uomo tratto in tentazione da giovani portatrici di peccato.
    Anche perchè mi fa capire quanto a questa gente, a questi 'parrocchiani' fedeli al Signore, del Signore poi debba fregare ben poco, non mostrandosi minimamente infastiditi dal fatto che lo si chiami in causa per motivare quel che muove gli istinti di questo lurido.

Quel che conta è salvare le apparenze.

Ma, detto ciò, questo è il video (e per favore i bambini a letto), di come Dio muove un pò ovunque le mani del suo discepolo sui corpi di giovani meretrici.

Mentre qui c'è la rabbia dei parrocchiani per la messa in croce del martire.

Bon, ho detto.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Il prete a luci rosse.

sente tensione ostridicolo:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non per fare l'Avvocato del Diavolo ...
    Crazy , ma se il Ginecologo ti tocca in mezzo alle gambe, lo ritieni normale? Penso di si.
    E , pur ritenendo spiritualmente rischiose certe pratiche carismatiche , dove credi che ti tocchi un Esorcista? Dove credi si possano annidare i Demoni , se non negli orifizi umani (da qualche parte entrano pure, no?)
    Ultima modifica di D'Annunzio; 18-01-10 alle 17:16
    Bisogna conservare ad ogni costo intiera la libertà, fin nell'ebrezza. La regola dell'uomo d'intelletto, eccola: – Habere, non haberi
    Gabriele D'Annunzio.

Heil cameratta ma vale anqe per il blech , metal?
    Ulfenor.

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da D'Annunzio Visualizza Messaggio
    Crazy , ma se il Ginecologo ti tocca in mezzo alle gambe, lo ritieni normale? Penso di si.
    E , pur ritenendo spiritualmente rischiose certe pratiche carismatiche , dove credi che ti tocchi un Esorcista? Dove credi si possano annidare i Demoni , se non negli orifizi umani (da qualche parte entrano pure, no?)
    D'Annunzio ( benvenuto su questo forum )
    spero che tu non stia dicendo sul serio...
    comunque sia , a parte tutto non mi pare abbia proprio esagerato.....:sofico:
    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Posto che non è un 3d per far polemica sulle devianze di un poveraccio, visto che di pervertiti è pieno il mondo, quindi qualcuno che faccia numero anche tra i preti è pure relativamente normale che ci sia, quel che a me fa ribrezzo, di questa storia, non è appunto il fatto che il soggetto in questione si dimostri totalmente assuefatto alle porcate terrene, quanto il fatto che giustifichi tali porcate facendosi uscire Dio dalla bocca.

Ed è pure strano perchè a me tutta la questione mi dovrebbe lasciare tendenzialmente indifferente, essendo irrimediabilmente atea, però l'idea che questo ficchi le mani nelle mutande di una perchè ohibò è Dio che gli dà la forza di farlo, e non quello che ha tra la gambe, mi nausea in maniera abbastanza prepotente.

E in maniera altrettanto prepotente mi nausea chi prende le difese del pover'uomo tratto in tentazione da giovani portatrici di peccato.
    Anche perchè mi fa capire quanto a questa gente, a questi 'parrocchiani' fedeli al Signore, del Signore poi debba fregare ben poco, non mostrandosi minimamente infastiditi dal fatto che lo si chiami in causa per motivare quel che muove gli istinti di questo lurido.

Quel che conta è salvare le apparenze.

Ma, detto ciò, questo è il video (e per favore i bambini a letto), di come Dio muove un pò ovunque le mani del suo discepolo sui corpi di giovani meretrici.

Mentre qui c'è la rabbia dei parrocchiani per la messa in croce del martire.

Bon, ho detto.
    Mi trovi pienamente d'accordo. Le diverse denominazioni religiose sono forme di parassitismo mentale. Non chiedono all'individuo di pensare ma di gettare il cervello all'ammasso. Da qui i comportamenti da te denunciati. Si tratta dei tratti distintivi propri dell'animale ammaestrato cattolico.

p.s. nella foto dell'avatar sembri una incantevole fata

Cancellato
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A me fa schifo anche il fatto che le Iene strumentalizzino questo tipo di cose solo per andare contro alla Chiesa. Chissà come mai non indagano mai sul mondo dello spettacolo e soprattutto sulle coop rosse, sulle associazioni per i migranti e altre amenità varie.

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da D'Annunzio Visualizza Messaggio
    Il Ginecologo non mi tocca, mi tocca la Ginecologa.

Poi non so non ascoltando blech metal non ho mai avuto bisogno di esorcismi.

Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    D'Annunzio ( benvenuto su questo forum )
    spero che tu non stia dicendo sul serio...
    comunque sia , a parte tutto non mi pare abbia proprio esagerato.....:sofico:
    Daltanius, per favore.

Citazione Originariamente Scritto da contropotere Visualizza Messaggio
    Mi trovi pienamente d'accordo. Le diverse denominazioni religiose sono forme di parassitismo mentale. Non chiedono all'individuo di pensare ma di gettare il cervello all'ammasso. Da qui i comportamenti da te denunciati. Si tratta dei tratti distintivi propri dell'animale ammaestrato cattolico.

p.s. nella foto dell'avatar sembri una incantevole fata
    Ma io non ne volevo fare una questione religiosa.
    Al contrario, che mi nausea è il fatto che un animale del genere tiri in ballo la fede per palpeggiare.

Grazie per la fata.

Citazione Originariamente Scritto da Midgard Visualizza Messaggio
    A me fa schifo anche il fatto che le Iene strumentalizzino questo tipo di cose solo per andare contro alla Chiesa. Chissà come mai non indagano mai sul mondo dello spettacolo e soprattutto sulle coop rosse, sulle associazioni per i migranti e altre amenità varie.
    Ma non credo si volesse strumentalizzare nulla. Semplicemente si è resa nota una cosa di una certa rilevanza. Ma lo si è fatto anche quando episodi simili sono emersi in altri ambienti.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Il Ginecologo non mi tocca, mi tocca la Ginecologa.

Poi non so non ascoltando blech metal non ho mai avuto bisogno di esorcismi.

Daltanius, per favore.

Ma io non ne volevo fare una questione religiosa.
    Al contrario, che mi nausea è il fatto che un animale del genere tiri in ballo la fede per palpeggiare.

Grazie per la fata.

Ma non credo si volesse strumentalizzare nulla. Semplicemente si è resa nota una cosa di una certa rilevanza. Ma lo si è fatto anche quando episodi simili sono emersi in altri ambienti.
    Vedi il discorso è proprio un altro.
    Ti ho detto, sto facendo l'Avvocato del Diavolo, in questo caso.
    Sono garantista per natura.
    Ti ripeto, a prescindere che tu creda nel Demonio o meno (e si presuma che un Esorcista ci creda, come ci creda una presunta vittima del male o che quantomeno non ne scarti completamente l'esistenza visto che va a consultarne uno) , dato tutto ciò come assunto iniziale, sei sicura che si tratti per forza di malizia e libidine?
    Sarebbe come dire che è libinoso il Ginecologo o la Ginecologa Lesbica.
    Bisogna conservare ad ogni costo intiera la libertà, fin nell'ebrezza. La regola dell'uomo d'intelletto, eccola: – Habere, non haberi
    Gabriele D'Annunzio.

Ulfenor.

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il divin marchese ci ha spiegato in maniera esemplare che il libertino par excellence non può che essere un prete,fiat voluntas dei.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Arthur Machen Visualizza Messaggio
    Il divin marchese ci ha spiegato in maniera esemplare che il libertino par excellence non può che essere un prete,fiat voluntas dei.
    Cioè dici che la tizia nel video c'aveva il marchese?
    Apperò....
    Gabriele D'Annunzio.

Ulfenor.

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima