Posto che non è un 3d per far polemica sulle devianze di un poveraccio, visto che di pervertiti è pieno il mondo, quindi qualcuno che faccia numero anche tra i preti è pure relativamente normale che ci sia, quel che a me fa ribrezzo, di questa storia, non è appunto il fatto che il soggetto in questione si dimostri totalmente assuefatto alle porcate terrene, quanto il fatto che giustifichi tali porcate facendosi uscire Dio dalla bocca.
Ed è pure strano perchè a me tutta la questione mi dovrebbe lasciare tendenzialmente indifferente, essendo irrimediabilmente atea, però l'idea che questo ficchi le mani nelle mutande di una perchè ohibò è Dio che gli dà la forza di farlo, e non quello che ha tra la gambe, mi nausea in maniera abbastanza prepotente.
E in maniera altrettanto prepotente mi nausea chi prende le difese del pover'uomo tratto in tentazione da giovani portatrici di peccato.
Anche perchè mi fa capire quanto a questa gente, a questi 'parrocchiani' fedeli al Signore, del Signore poi debba fregare ben poco, non mostrandosi minimamente infastiditi dal fatto che lo si chiami in causa per motivare quel che muove gli istinti di questo lurido.
Quel che conta è salvare le apparenze.
Ma, detto ciò, questo è il video (e per favore i bambini a letto), di come Dio muove un pò ovunque le mani del suo discepolo sui corpi di giovani meretrici.
Mentre qui c'è la rabbia dei parrocchiani per la messa in croce del martire.
Bon, ho detto.

ostridicolo: