Sentite..finiamola di prenderci in giro.Originariamente Scritto da lucaBI
L'affluenza delle politiche è stata una cosa eccezionale, dovuta all'esasperazione massima della campagna e all'importanza delle politiche.
Non c'è bisogno di avere la sfera di cristallo per capire che adesso si ritorna a valori di affluenza nella norma.
Fine della discussione.




Rispondi Citando
