Pagina 8 di 40 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 391
    ...il resto sono bytes...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enea08
    Altro che luoghi comuni!
    Prendi una zona residenziale e mettici un po' di famiglie africane e vedi il valore degli immobili come precipita e la gente come comincia a vendere!
    E quindi?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E quindi quello che dice Pensiero non è un semplice luogo comune ma la realtà.
    Questi barbari sono solo degrado e la gente ovviamente, quando può scappa lontano dalla loro sgradevole presenza!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E quindi quello che dice Pensiero non è un semplice luogo comune ma la realtà.
    Questi barbari sono solo degrado e la gente ovviamente, quando può scappa lontano dalla loro sgradevole presenza!
    Ah ecco cosi' va meglio.....

...e se ti dicessi che questo è solo un tuo punto di vista?

Se ti dicessi che ci sono italiani che non pensano che gli immigrati siano solo barbari portatori di degrado e che pensano che la loro presenza non sia sgradevole?

Io ho abitato per 5 anni in un quartiere multietnico a Milano (zona Piazzale Brescia/ Piazzale Lotto) e mi sono trovato bene!

Sarebbe da stupidi non prendere atto dei problemi e delle criticità associate agli attuali flussi migratori, lo è ancor di piu' il porsi di fronte a questi problemi con atteggiamenti assolutisti, generalisti e molto spesso razzisti...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Punti di vista un corno! Il calo del valore degli immobili è una realtà quindi qualcosa di più di un semplice punto di vista. Non ti dico la realtà del mio ex bel paesino perchè altrimenti m'incazzo.
    E se comunque ti dicessero che ci sono milioni di italiani che invece non vogliono stranieri tra le palle e per colpa vostra animucce belle sono costretti a convivere con gente che non vogliono che cosa facciamo?
    Sappi che ci sono milioni di italiani che non vogliono vivere in questo lurido guazzabuglio multirazziale, capito? Eh giá ma a voi che cosa ve ne frega!

ps: guarda in paesi come Olanda, Francia, Inghilterra, come i bianchi scappano!

Ma poi siamo seri per favore, ma a chi, a meno che non sia un debosciato ammalato di sinistrume può far piacere abitare in mezzo a negri, arabi o zingari, ma per favore!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVION
    ...e se ti dicessi che questo è solo un tuo punto di vista?
    ITALIA: Per il 45% degli italiani, gli immigrati hanno una influenza positiva sul Paese. Quasi equivalente, il 40%, pensa esattamente il contrario.

Proprio solo mio non direi!

Se ti dicessi che ci sono italiani che non pensano che gli immigrati siano solo barbari portatori di degrado e che pensano che la loro presenza non sia sgradevole?
    ROMA, 15 DIC - Tra i tanti, i bambini italiani sotto l'albero vorrebbero anche trovare un regalo 'sconcertante': "niente bambini extracomunitari a scuola" (38%). E' una "pericolosa indole razzista" nei più giovani quella che emerge dallo studio realizzato dallo psicoantropologo Massimo Cicogna, presidente della Società Europea di Psicanalisi.

38% non sono proprio pochi! Poi come "primo regalo", peggio ancora!

ROMA - Il 22% dei giovani italiani si colloca sulle posizioni più alte di una ipotetica 'scala di razzismo'.

Questo è quanto emerso da una indagine, effettuata dal Dipartimento di ricerca sociale 'Gianni Statera' dell'Università 'La Sapienza' di Roma e finanziata dall'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane con i fondi dell'8 per mille.

Lo studio, presentato oggi alla Camera alla presenza del presidente Pier Ferdinando Casini, evidenzia un forte pregiudizio nei confronti di tre minoranze culturali, i musulmani, gli ebrei e gli immigrati extracomunitari.
    (...)
    La paura maggiore, in questi giovani, è quella legata alla "sindrome dell'accerchiamento", cioé l'idea che le minoranze "inquinino" la cultura e le tradizioni del Paese ospitante. Più trascurabile, invece, la paura che essi tolgano casa e lavoro agli italiani.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Punti di vista un corno! Il calo del valore degli immobili è una realtà quindi qualcosa di più di un semplice punto di vista. Non ti dico la realtà del mio ex bel paesino perchè altrimenti m'incazzo.
    Certo che è veramente singolare misurare la vivibilità dei centri urbani in proporzione all'apprezzamento del valore degli immobili...

...se vogliamo parlare di reltà diciamo anche che il nord-est è, secondo le statistiche, una delle aree italiane piu' vivibili (Nel 2005 la città piu' vivibile in assoluto era Trieste)....

...come sai, il nord-est è anche un importantissimo bacino per l'immigrazione in Italia...

...forse l'equazione "immigrazione uguale degrado" andrebbe per lo meno ripensata...

E se comunque ti dicessero che ci sono milioni di italiani che invece non vogliono stranieri tra le palle e per colpa vostra animucce belle sono costretti a convivere con gente che non vogliono che cosa facciamo?
    Sappi che ci sono milioni di italiani che non vogliono vivere in questo lurido guazzabuglio multirazziale, capito? Eh giá ma a voi che cosa ve ne frega!
    Se non mi sbaglio, pero', rappresentano la minoranza del Paese...

...non si puo' non prendere atto che la Bossi-Fini ha generato storture inaccettabili...

Ma poi siamo seri per favore, ma a chi, a meno che non sia un debosciato ammalato di sinistrume può far piacere abitare in mezzo a negri, arabi o zingari, ma per favore!
    A chi ritiene che il multiculturalismo sia da incanalare e regolare, ma non abbandonare!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ITALIA: Per il 45% degli italiani, gli immigrati hanno una influenza positiva sul Paese. Quasi equivalente, il 40%, pensa esattamente il contrario.

Proprio solo mio non direi!
    Quindi la minoranza.....

ROMA, 15 DIC - Tra i tanti, i bambini italiani sotto l'albero vorrebbero anche trovare un regalo 'sconcertante': "niente bambini extracomunitari a scuola" (38%). E' una "pericolosa indole razzista" nei più giovani quella che emerge dallo studio realizzato dallo psicoantropologo Massimo Cicogna, presidente della Società Europea di Psicanalisi.

38% non sono proprio pochi! Poi come "primo regalo", peggio ancora!
    Sembra quasi che ti dispiaccia che solo il 38% dei bambini italiani manifestino un'indole razzista....il che - concedimelo - è abbastanza sconcertante...

...L'isolazionismo (mi sembra di capire che questa sia la tua prospettiva e la panacea per tutti mali) estende ed amplifica i conflitti globali...e la globalizzazzione, che ci piaccia o no, è una realtà con cui dobbiamo necessariamente fare i conti....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che è veramente singolare misurare la vivibilità dei centri urbani in proporzione all'apprezzamento del valore degli immobili...!
    Se una casa che vale 100 mila euro,vede scendere il suo valore a causa dell'arrivo degli stranieri, qualcosa significherà, tu che dici? (quello della casa da 100mila è un esempio)

.
    ..se vogliamo parlare di reltà diciamo anche che il nord-est è, secondo le statistiche, una delle aree italiane piu' vivibili (Nel 2005 la città piu' vivibile in assoluto era Trieste)....

...come sai, il nord-est è anche un importantissimo bacino per l'immigrazione in Italia...

...forse l'equazione "immigrazione uguale degrado" andrebbe per lo meno ripensata
    Se il Veneto è quello che dici non lo so, poi bisogna vedere secondo quali punti di vista e se ciò è "merito" dell'immigrazione o se ancora lo è "nonostante" l'immigrazione. A me sembra, da quello che leggo e da ciò che ho visto con il mio povero paesetto che dove ci sono una marea di stranieri ( provenienti sopratuttto da certe zone del pianeta la città diventa uno schifo).

..Se non mi sbaglio, pero', rappresentano la minoranza del Paese...!
    Forse sì e forse no, la differenza tra i due "schieramenti" data da quel sondaggio è di un 5% appena. In un altro sondaggio, ad esempio si riportavano il 50,7% degli italiani contrari all'immigrazione.
    Io penso che prima di costruire l'Italia multirazziale si sarebbe dovuto chiedere al popolo se la voleva o se se preferiva continuare a vivere come sempre, in un'Italia monorazziale, e senza tante culture raccattate in ongi angolo del Pianeta. A me ad esempio piaceva di più la vecchia Italia!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se una casa che vale 100 mila euro,vede scendere il suo valore a causa dell'arrivo degli stranieri, qualcosa significherà, tu che dici? (quello della casa da 100mila è un esempio)

Il quadro tracciato da Franco Arosio, presidente nazionale Fiaip, che ha sottolineato come il mercato immobiliare italiano, «nella seconda parte del 2005, sia apparso stazionario, così come le previsioni dei primi sei mesi del 2006 confermano valori stabili per i prezzi di vendita e locazione».
    La Fiaip non è quindi catastrofista ma il 2006 sarà a crescita zero, nonostante una presenza sempre più cospicua di immigrati, che ormai sono i soggetti nel 15% delle compravendite.

http://www.casa24.ilsole24ore.com/fc?cmd=art&artId=762912&chId=47&artType=Articolo&b ack=0

L'emergenza casa, e' l'analisi del Campidoglio, si e' aggravata a Roma in questi ultimi anni per la concomitanza di tre fenomeni: l'aumento della presenza di immigrati; il boom del prezzo degli immobili; la vendita delle case degli enti.

http://www.comune.roma.it/was/repository/ContentManagement/node/P1648114057/Ansa_13-01-2005.doc

Il sole 24 Ore e Il Comune di Roma mi sembrano fonti obiettive....eppure:

- nel primo articolo l'associazione degli agenti immobiliari dice che il 2006 sarà a crescita zero (e non in ribasso) nonostante l'aumento degli immigrati (nota quel "nonostante"...vuol dire che il finomeno dell'immigrazione dovrebbe spingere, se mai, verso la crescita secondo gli esperti del settore);
    -nel secondo articolo si evidenzia come il fenomeno dell'aumento dei prezzi immobiliari e l'aumento degli immigrati convivono!

Se il Veneto è quello che dici non lo so, poi bisogna vedere secondo quali punti di vista e se ciò è "merito" dell'immigrazione o se ancora lo è "nonostante" l'immigrazione. A me sembra, da quello che leggo e da ciò che ho visto con il mio povero paesetto che dove ci sono una marea di stranieri ( provenienti sopratuttto da certe zone del pianeta la città diventa uno schifo).

Non lo dico io....lo dicono le ultime statistiche sull'immigrazione (Caritas)

A me ad esempio piaceva di più la vecchia Italia!
    solo per capirci...a che periodo ti riferisci?

Ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il quadro tracciato da Franco Arosio, presidente nazionale Fiaip, che ha sottolineato come il mercato immobiliare italiano, «nella seconda parte del 2005, sia apparso stazionario, così come le previsioni dei primi sei mesi del 2006 confermano valori stabili per i prezzi di vendita e locazione».
    La Fiaip non è quindi catastrofista ma il 2006 sarà a crescita zero, nonostante una presenza sempre più cospicua di immigrati, che ormai sono i soggetti nel 15% delle compravendite.

http://www.casa24.ilsole24ore.com/fc?cmd=art&artId=762912&chId=47&artType=Articolo&b ack=0

L'emergenza casa, e' l'analisi del Campidoglio, si e' aggravata a Roma in questi ultimi anni per la concomitanza di tre fenomeni: l'aumento della presenza di immigrati; il boom del prezzo degli immobili; la vendita delle case degli enti.

http://www.comune.roma.it/was/repository/ContentManagement/node/P1648114057/Ansa_13-01-2005.doc

Il sole 24 Ore e Il Comune di Roma mi sembrano fonti obiettive....eppure:

- nel primo articolo l'associazione degli agenti immobiliari dice che il 2006 sarà a crescita zero (e non in ribasso) nonostante l'aumento degli immigrati (nota quel "nonostante"...vuol dire che il finomeno dell'immigrazione dovrebbe spingere, se mai, verso la crescita secondo gli esperti del settore);
    -nel secondo articolo si evidenzia come il fenomeno dell'aumento dei prezzi immobiliari e l'aumento degli immigrati convivono!

Mi dispiace ma non credo che sia lo stesso considerare il movimento del mercato degli immobili nel loro insieme e quello che succede nelle singole realtà,dove arrivano gli stranieri. Al mio paese ad esempio neanche te lo immagini quanto si sono incazzati i costruttori di alcuni palazzi quand il comune decise di insediarvi, in alcuni appartamenti, delle famiglie africane. Crollo immediato del loro valore. Ah e ovviamente la zona in poco tempo è diventata uno schifo.

Non lo dico io....lo dicono le ultime statistiche sull'immigrazione (Caritas)
    La caritas è schifosamente a favore dell'immigrazione ed è quanto di meno attendibile ci possa essere.

solo per capirci...a che periodo ti riferisci?]
    Fino alla fine degli anni ottanta. Chi lo aveva mai visto uno straniero prima! Magari c'erano in piccoli numeri nelle grandi città, ma erano presenze assolutamente inconsistenti e non rompevano le scatole. Ma chi aveva mai visot prima una moschea, o sentito parlare di ramadan, carne allhali ( o come cazzo si scrive) ayatollah, chi aveva mai visto in giro per le nostre strade tutta questa buffa gente straniera con le loro facce barbare... Ah! quanto era bella l'Italia! Uno usciva per strada e incontrava degli italiani.
    Tra qualche anno cammineremo per Milano, Roma, Venzia... e incontrando un italiano, immersi in un mare di barbarie ci abbracceremo commossi. Ultimi rappresentanti di un popolo in estinzione.

Pagina 8 di 40 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima