Pagina 36 di 40 PrimaPrima ... 26353637 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 391
    NESSUNA PIETA' PER NESSUNO
    New-York; Paris; Warszawa; Bucuresti; Lemberg; Cernauti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Poi, attenzione: extracomunitario non è una qualifica antropologica, lo è solo da un punto di vista strettamente legale.
    Pertanto la userei - come qualifica - solo in ambito burocratico-amministrativo.
    L'essere extra, in sostanza, non definisce l'uomo o la donna da un punto di vista umanistico, filosofico, psicologico, ma , solo, sotto il profilo strettamente legale.
    Non confondiamo i piani.
    Lo stesso nazionalismo, non è che un pensiero che procede da una qualifica legale. Un senegalese che assume la cittadinanza italiana, diventa italiano.
    Per il resto: ogni popolo, ogni uomo ha le sue magnagne.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La domenica scorsa ero in B.dul Bratianu a Bucarest, mi avvicina un extra/extra comunitario e mi dice, con un sorriso untuoso, "Paisà, la vuoi conoscere una bella f**a?" Era un vero italiano del quale mi sono profondamente vergognato.

www.inviaggiopertamara.co m
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bateau_ivre
    La domenica scorsa ero in B.dul Bratianu a Bucarest, mi avvicina un extra/extra comunitario e mi dice, con un sorriso untuoso, "Paisà, la vuoi conoscere una bella f**a?" Era un vero italiano del quale mi sono profondamente vergognato.
    Vogliamo parlare del creaturo sottosviluppato di Cannicatti (con tutto il rispetto per i Siciliani, che non c'entrano nulla) che ho conosciuto in Serbia ? Mi ha fatto un pezzo simile. Ho dovuto spiegare in giro ai serbi che gli italiani non sono fatti cosi....ma ci ho messo parecchio !!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Franzele
    Le migrazioni ci sono sempre state e sempre ci saranno.
    Le migrazioni distribuiscono sacrifici e benefici.
    I migranti devono lasciare le loro comunità, ma possono migliorare la loro vita, mandano alle famiglie che sono rimaste in patria parte dei loro guadagni, si riduce la sovrappopolazione dei loro Paesi di provenienza.
    Il Paese che li ospita deve farsi carico della loro accoglienza e di nuovi problemi (tra gli altri la criminalità), ma ha bisogno di persone che facciano lavori che altrimenti nessuno vorrebbe fare (e non è un’esigenza dei soli “capitalisti”, ma anche di tante famiglie, ad esempio per l’assistenza agli anziani).

Gli anziani ce li assistiamo noi, ma più facile approfittare dei nuovi schiavi a fare i lavori che "non vogliamo fare".. Perché si tratta di questo: sfruttare persone che si accontentanto e vivono in tuguri, e fanno abbassare il costo del lavoro. Perché a nessuno farebbe schifo assistere un anziano se fosse ben retribuito!
    E i loro figli saranno come i figli e i nipotini degli immigrati in Francia, terza generazione: 40% di disuccupazione nei famosi quartieri "difficili" (cioè in ogni città e cittadina francese). E chi paga? E' un andazzo che porta al fallimento. I nostri nipoti potranno ringraziare chi?

Si riduce la sovrappopolazione nei loro paesi???? Ma che se la riducano da soli! Si moltiplicano come conigli e poi vengono a sovraffollare noi? Siamo già in troppi anche noi, dovremmo diminuire, non aumentare. E poi ci si lamenta se c'è l'effetto serra e non ci sono più foreste? Meglio pochi ma buoni.

Ecco il futuro treno italiano...

Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ducezio
    Francia e Inghilterra stanno giustamente pagando ciò che hanno fatto.
    L'Italia è come se stesse pagando ciò che ha fatto il resto dell'occidente.
    Perché giustamente? Le colpe dei padri devono cadere sui figli? Ci sono state delle colonie e allora dobbiamo subire tutto questo? Perché? Allora dovremmo punire i tedeschi di oggi per quel che hanno fatto i nazisti di ieri?
    Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laurence
    Gli anziani ce li assistiamo noi, ma più facile approfittare dei nuovi schiavi a fare i lavori che "non vogliamo fare".. Perché si tratta di questo: sfruttare persone che si accontentanto e vivono in tuguri, e fanno abbassare il costo del lavoro. Perché a nessuno farebbe schifo assistere un anziano se fosse ben retribuito!
    E i loro figli saranno come i figli e i nipotini degli immigrati in Francia, terza generazione: 40% di disuccupazione nei famosi quartieri "difficili" (cioè in ogni città e cittadina francese). E chi paga? E' un andazzo che porta al fallimento. I nostri nipoti potranno ringraziare chi?

Si riduce la sovrappopolazione nei loro paesi???? Ma che se la riducano da soli! Si moltiplicano come conigli e poi vengono a sovraffollare noi? Siamo già in troppi anche noi, dovremmo diminuire, non aumentare. E poi ci si lamenta se c'è l'effetto serra e non ci sono più foreste? Meglio pochi ma buoni.

Ecco il futuro treno italiano...

Hai scritto: "Gli anziani ce li assistiamo noi"

Cominci tu ?? Se si, mi dai il tuo numero di telefono e indirizzo che ho proprio bisogno di qualcuno per mia zia novantenne che si piscia sotto ? Sai ora c'e' una Rumena che la assiste pero' se ne sta andando .... dammi il tuo numero di cellulare che ci mettiamo daccordo.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laurence
    Perché giustamente? Le colpe dei padri devono cadere sui figli? Ci sono state delle colonie e allora dobbiamo subire tutto questo? Perché? Allora dovremmo punire i tedeschi di oggi per quel che hanno fatto i nazisti di ieri?
    Quindi qual'e' la tua proposta fammi capire. Suggerire alla Francia di cacciare tutti i cittadini francesi negri ? Fammi capire la proposta non ti limitare alle critiche.
    Aspetto ansioso

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdra
    Quindi qual'e' la tua proposta fammi capire. Suggerire alla Francia di cacciare tutti i cittadini francesi negri ? Fammi capire la proposta non ti limitare alle critiche.
    Aspetto ansioso
    Quelli che ci sono ci sono... Io proporrei di chiudere le frontiere. Penso che ci siano già abbastanza problemi e non si possano accogliere altre persone. Un limite ci dev'essere e penso che in Francia lo abbiano raggiunto.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdra
    Hai scritto: "Gli anziani ce li assistiamo noi"

Cominci tu ?? Se si, mi dai il tuo numero di telefono e indirizzo che ho proprio bisogno di qualcuno per mia zia novantenne che si piscia sotto ? Sai ora c'e' una Rumena che la assiste pero' se ne sta andando .... dammi il tuo numero di cellulare che ci mettiamo daccordo.
    Tu lava il culetto della tua zia, io lavo quello delle mie.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Io proporrei di chiudere le frontiere"

Mi sembra da bambini in spiaggia, quando volevamo fermare il mare con le nostre dighe di sabbia!!! Le maree non possono essere fermate, semmai incanalate in modo intelligente e sfruttando tutte le potenzialità - anche economiche - che portano con loro.

A parte il fatto che 1) le frontiere marine (in Italia prevalenti) non si possono blindare facilmente; 2) delle frontiere terrestri, l'unica rilevante è quella che va da Trieste a Gorizia (o giù di lì), che mi sembra francamente un minus rispetto alle coste.

Pagina 36 di 40 PrimaPrima ... 26353637 ... UltimaUltima