Originariamente Scritto da
Ichthys
Rispondo a questo, il resto non lo cito perché lascia solo il tempo che trova in quanto è il frutto di una mente malata.
Umanamente ti compatisco, ma almeno curati.
Per ora mi limito a sottolineare tutto questo e quindi aggiungo che si sa da sempre che il ponte è un progetto di alta ingegneria. Chi dice NO al ponte:
- o è egoista;
- o è contrario al progresso;
- o non ha fiducia nel contenuto tecnologico dell'infrastruttura;
- o è ignorante;
- o inventa solo scuse inutili per volere altre cose che fanno comodo solo a lui;
- o non si tiene aggiornato sulle notizie;
... altro... ?
A questo punto non mi resta che citare Di Pietro il quale ha dichiarato di non voler fermare i cantieri... e riconosce il merito del precedente governo di centrodestra: "Si dice che hanno fatto solo fumo e niente arrosto, ma non è vero: l'arrosto c'è e pure buono" e riferendosi al ministro dell'ambiente, quello stupido di Pecoraro Scanio, che vuole ridiscutere tutto, dice: "Non sa di cosa parla ..."

Infine dichiara di rimpiangere il dimezzamento del dicastero ricevuto: "Credo che l'aver spacchettato le Infrastrutture sia stato un errore. Poi da persona di coalizione, da soldato, eseguo".
Peccato che il ruolo di quel "fascista" di Di Pietro sia limitato giacché chi comanda nell'Unione (Sovietica) sono i nostalgici, i sessantottini e i disobbedienti... e fra poco anche le BR.