Originariamente Scritto da medsim
![]()

Originariamente Scritto da medsim
![]()
Mi sembrate tutti matti![]()
![]()
Ma a casa vostra, se siete pieni di buffi, ne fate ancora?
I sordi sò finiti,ancora nun l'avete capito!!!!!
![]()
Prima mannate a quer paese la mafia e poi se ne riparla............fra 200 anni![]()
![]()

Da quanto ne sò io il ponte più lungo del mondo dovrebbe essere l'Akashi Kaikyo Bridge che collega la città di Kobe con l’ isola di Awaij-Shima, lungo 3900 metri.Originariamente Scritto da ragazzosemplice
La sola campata centrale è lunga 1990 metri.

Quel poster è solo propaganda,sei siciliano tu?Conosci la realta' siciliana ,a quale titolo parli?Per sapere veramente come stanno le cose dovresti percorrerla la PA-ME, tu l'hai percorsa? io si' e ti assicuro che ho detto la verita',è come la SA-RC,piena di cantieri aperti che contrastano il normale scorrimento delle auto,ne piu' ne meno,e per quanto riguarda il problema dell'acqua ,devi sapere che è un problema enorme,noi speriamo che piova prima che venga l'estate in modo da attenuare il problema,la siccita'c'è per tutti caro mio,non esiste percentuale che tengaperchè dai rubinetti l'acqua non sgorga per nessuno,ma a te che interessa,a te interessa il ponte....................non è vero?Originariamente Scritto da Mati777

Se permetti, visto che i soldi sono finiti, a fronte del costo di 3,8 miliardi del progetto del Ponte (che dovrebbero essere tutti capitali di rischio), nulla da ridire per i 2,5 miliardi dedicati alle Olimpiadi di Torino, il miliardo circa per la sola stazione ferroviaria di Firenze, i circa 3 per la linea C di metropolitana di Roma?Originariamente Scritto da ziobob
O la questione del risparmio si pone solo per le risorse che devono essere destinate ad enti amministrati dagli odiati nemici di centrodestra?

Originariamente Scritto da paolor_it
che dovrebbero essere tutti capitali di rischio : rischio "anomalo" perche' garantito al 100% dallo Stato ( leggi la convenzione e guarda ler Societa' azioniste della Societa' del ponte )
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Ammettiamo pure che sia tutto debito pubblico, la questione centrale resta l'utilità o meno dell'infrastruttura.Originariamente Scritto da furbo

Tu sei uno di quelli che credono ancora che quei soldi appartengono allo stato.Originariamente Scritto da Repubblica
La disinformazione miete le sue vittime e tu sei una di quelle.
Se non si fa il ponte quei soldi restano nelle tasche di chi li avrebbe spesi.
2010:

La zona è sismica e genera maremoti. Quanti porti vuoi realizzare che saranno spazzati via dal primo maremoto?Originariamente Scritto da matrix82ct
Bravo, quanto a retorica qualunquista non ti batte nessuno!
2010:

Ci saremo.Originariamente Scritto da BOY74
SI AL PONTE
A MARE I RETROGRADI
2010: