non è vero che fanno solo quello, i padani hanno il cuore grande, si sono entusiasmati e hanno creduto in un movimento che li aveva fatti sperare, gli aveva detto: adesso basta!! roma ladrona la lega non perdona!! ecc...ecc...non accetto che tra di noi ci si insulti, è vero lavoriamo troppo, ma secondo te cosa dovremmo fare? metterci in fila per ritirare la pensione di invalidità falsa? per ritirare il sussidio? io sono orgoglioso della mia onestà, certo mi incazzo perchè c'è gente che mi sfrutta ma cosa posso fare io da solo? mi metto una cintura esplosiva e vado a montecitorio a farmi saltare per aria?Originariamente Scritto da Eridano
![]()
p.s.
adesso che ci penso non sarebbe una brutta idea...potrei anche farlo...![]()




Rispondi Citando
