Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 100

Discussione: Secessionisti

  1. #51
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano
    I padani non capiscono nulla;sono impegnati in una sola attività:
    lavorare.
    Lavorano, fanno solo quello; e se ne vantano pure.
    Con sommo gaudio dei loro nemici, vicini (roma) e lontani (londra, washington, la mecca).
    non è vero che fanno solo quello, i padani hanno il cuore grande, si sono entusiasmati e hanno creduto in un movimento che li aveva fatti sperare, gli aveva detto: adesso basta!! roma ladrona la lega non perdona!! ecc...ecc...non accetto che tra di noi ci si insulti, è vero lavoriamo troppo, ma secondo te cosa dovremmo fare? metterci in fila per ritirare la pensione di invalidità falsa? per ritirare il sussidio? io sono orgoglioso della mia onestà, certo mi incazzo perchè c'è gente che mi sfrutta ma cosa posso fare io da solo? mi metto una cintura esplosiva e vado a montecitorio a farmi saltare per aria?

    p.s.
    adesso che ci penso non sarebbe una brutta idea...potrei anche farlo...

  2. #52
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,008
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grilloparlante
    non è vero che fanno solo quello, i padani hanno il cuore grande, si sono entusiasmati e hanno creduto in un movimento che li aveva fatti sperare, gli aveva detto: adesso basta!! roma ladrona la lega non perdona!! ecc...ecc...non accetto che tra di noi ci si insulti, è vero lavoriamo troppo, ma secondo te cosa dovremmo fare? metterci in fila per ritirare la pensione di invalidità falsa? per ritirare il sussidio? io sono orgoglioso della mia onestà, certo mi incazzo perchè c'è gente che mi sfrutta ma cosa posso fare io da solo? mi metto una cintura esplosiva e vado a montecitorio a farmi saltare per aria?

    p.s.
    adesso che ci penso non sarebbe una brutta idea...potrei anche farlo...
    Sono padani anche quelli che ci sono ostili, indipendentemente dalla Lega. E sono la maggioranza. Per costoro non ho alcun riguardo. Che il diavolo se li porti.

    Per il resto - il troppo lavorare - non hai ancora capito che occorre ASSOLUTAMENTE pensare anche e soprattutto a VIVERE, a ESISTERE, a CONTEMPLARE; tutte cose che devono sottrarre tempo e risorse alla nostra condanna divina: il lavoro.
    Lavorare per vivere, non vivere per lavorare.

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tutti quelli che hanno postato su questo 3d sono secessionisti. non siamo in pochi. quando sarò sopraffatto dalla disperazione, venderò tutto ai cinesi e me ne andrò.

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano
    Per il resto - il troppo lavorare - non hai ancora capito che occorre ASSOLUTAMENTE pensare anche e soprattutto a VIVERE, a ESISTERE, a CONTEMPLARE; tutte cose che devono sottrarre tempo e risorse alla nostra condanna divina: il lavoro.
    Lavorare per vivere, non vivere per lavorare.
    * Concordo: Lafontaine sta proponendo le 35 ore proprio per questo.
    "Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza"

  5. #55
    Registered User
    Data Registrazione
    06 May 2005
    Località
    Bassa Brianza
    Messaggi
    712
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    Perchè ? non era scritto nel testo anche quello riportato da me?

    con ossequi.
    una cosa è un programma elettorale
    una cosa è un testo costituzionale

    Comunque questa è Italia...dove nonostante la costituzione per 20 anni non sono state attuate le regioni perchè DC e PCI non si mettevano d'accordo....

  6. #56
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano

    Lavorare per vivere, non vivere per lavorare.
    concordo al 100%, un popolo operoso è come un albero che da buoni frutti..........
    ambedue hanno la non invidiabile prerogativa di attirare orde fameliche di parassiti............

  7. #57
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grilloparlante
    ma cosa posso fare io da solo? mi metto una cintura esplosiva e vado a montecitorio a farmi saltare per aria?

    p.s.
    adesso che ci penso non sarebbe una brutta idea...potrei anche farlo...
    Tutta la merda di montecitorio e Roma non vale la vita di un padano.

    piuttosto un attacco gon il gas nervino.

    con ossequi.

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Grande Pagliarini in Radio Padania..Libera?..poco fa'

    Concordo totalmente con Maxadego. Ma a mì me piass lavorà..domà che i mè danee i voeuri per mì per la mia gent, per i miei cari....perchè essere obbligati a mantenere chì.."co sctu ssole e sc tu mmare.".i falsi pensionati..i falsi invalidi..chi smette di lavorare alle 14, cioè tutti gli sctatali..u sctatu..mentre el scior Brambilla lavora, eventualmente anche la domenica..il sabato..le feste? io e la mia famiglia l'abbiamo fatto..era necessario, quindi l'abbiamo fatto con piacere.Questa è la nostra filosofia, mentalità..certo che a 700-100' km di distanza..itaglia unita..è diversa. . Alora, cari fioeu,cari bagaj, spero che abbiate sentito el noster Paglia in radio Padania.."libera"?. Mi sembra ritornato quello dei vecchi tempi! Ha sottolienato: Abbiamo ragione..dovremmo avere almeno il 70% dei voti..Cacciamocelo in testa..Pulizia..giustizia..contatti con la classe imprenditrice..Nessuno investe più da noi..ci sarà un motivo..BASTA! Ha apprezzato Draghi..Spero che ripetano il suo intervento ..Non ci deve essere il politico di professione..che pensa solo al cadreghino..non al cittadino....Le ragioni della Padania. ...Speriamo che abbia un ruolo importante nel Comune di Milano. Ve saludi. Se vedom..se scrivom.

  9. #59
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Località
    Milano Affori / Val Nure
    Messaggi
    165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=SirWallace]Volevo sollevare una questione.
    Secondo voi, lasciando perdere se votano Lega altro o non votano, quanti sono i secessionisti al Nord?
    QUOTE]

    Cosa intendi per Nord? Comprendiamo Emilia e Romagna? Toscana, Umbria e Marche?

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SirWallace
    Volevo sollevare una questione.
    Secondo voi, lasciando perdere se votano Lega altro o non votano, quanti sono i secessionisti al Nord?

    Lo chiedo in quanto c'è una percentuale anche nella Lega di 10 anni fa che la votava ma non era d'accordo con le idee secessioniste.
    Sarebbe importante capire su che bacino di utenza si potrebbe puntare per risollevare temi secessionisti.
    sir,
    io al tempo di mani pulite diedi il voto alla Lega perchè aveva bisogno di essere forte per cambiare le cose nel Nord Italia ma non ho mai pensato che al nord convenisse sesessionare.Penso e credo che Bossi non avendo cultura politica e conoscenza vera della Storia e dei meccanismi che la determinano non ha compreso che avrebbe fatto meglio a puntare su lo statuto speciale per tutto il Nord;insomma una politica dei piccoli passi ma in vanti.
    Avrebbe dovuto,il Bossi, rivendicare lo Statuto speciale come i krukki altoatesini che si sono guadagnati la totale indipendenza che eufemisticamente per ipocrisia politica lo staterello italico denomina autonomia ma intanto sono padroni a casa loro,
    Ora la Lega dopo aver fallito tutti i suoi obiettivi anche la risibile riforma costituzionale può anche scomparire perchè il carpe diem non è per tutti.

 

 
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito