Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
     Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non so se vi è capitato di vedere mai in TV la reclame del cellulare (se non erro) Motorola. Ebbene, essa si basa sull'idea di evoluzione. Vediamo un meteorite che cade sulla terra e, sottoposto agli agente atmosferici dell'acqua, dell'erosione, del vento, ecc., si trasforma, dopo milioni di anni, nel cellulare che viene ritrovato da un uomo sulla spiaggia.
    Ecco dunque l'evoluzionismo: l'idea di passare da un ammasso informe di sassi ad un .... cellulare. Chi crede all'evoluzionismo ha, in fondo, un'idea non molto diversa: e cioè che dato un sasso, dopo migliaia di anni lo ritrovi ... cellulare.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si ma gli atei bisogna che ci dicano da dove spunta fuori questo sasso! E lo devono dimostrare con prove inconfutabili non con ipotesi bizzarre.

Dire che Dio non esiste è un pò come affermare che un giocattolo o una bici si sono creati da soli! O ancora peggio che l'universo si è autocreato!!!

Ma come si fa a sostenere una tesi del genere? Wanna Marchi inventerebbe qualcosa di meglio sicuramente...

Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupin
    Si ma gli atei bisogna che ci dicano da dove spunta fuori questo sasso! E lo devono dimostrare con prove inconfutabili non con ipotesi bizzarre.

Dire che Dio non esiste è un pò come affermare che un giocattolo o una bici si sono creati da soli! O ancora peggio che l'universo si è autocreato!!!

Ma come si fa a sostenere una tesi del genere? Wanna Marchi inventerebbe qualcosa di meglio sicuramente...
    Non hai compreso quel che volevo dire. Non mi ponevo il problema dell'origine del sasso, ma del modo in cui si giunge dal sasso al cellulare. Ora, chi crede all'evoluzione, crede che si possa passare dal sasso al cellulare, per l'agire di forze fisiche, magari anche dopo qualche milione di anni. Il che è un assurdo solo immaginarlo.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Augustinus
    Non hai compreso quel che volevo dire. Non mi ponevo il problema dell'origine del sasso, ma del modo in cui si giunge dal sasso al cellulare. Ora, chi crede all'evoluzione, crede che si possa passare dal sasso al cellulare, per l'agire di forze fisiche, magari anche dopo qualche milione di anni. Il che è un assurdo solo immaginarlo.
    non mi risulta ancora che il vento sia capace di produrre cellulari.......se poi tu sai come non ti resta che brevettare il sistema faresti miliardi

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si si ma io ancora aspetto di sapere da dove spunta fuori l'orologiaio.......
    immagino poi le vostre prove inconfutabili nel dimostrare che veramente è successo quello che io ho scritto come localita nel mio profilo personale qua su Pol che appare alla sinistra del post...........
    vediamo dove sono le prove inconfutabili

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Augustinus
    No la storia dell'evoluzione l'avevo capita ma volevo puntare l'attenzione soprattutto su chi avrebbe messo sulla terra quel sasso.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No la storia dell'evoluzione l'avevo capita ma volevo puntare l'attenzione soprattutto su chi avrebbe messo sulla terra quel sasso.
    Ma chi è che avrebbe messo dove ha messo quello che ha messo su questa terra il sasso?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    si si ma io ancora aspetto di sapere da dove spunta fuori l'orologiaio.......
    immagino poi le vostre prove inconfutabili nel dimostrare che veramente è successo quello che io ho scritto come localita nel mio profilo personale qua su Pol che appare alla sinistra del post...........
    vediamo dove sono le prove inconfutabili
    Gesù Cristo ti dice qualcosa? No perchè due sono le cose: o era un esaltato o era veramente quello che diceva di essere. Scegli tu...

Hai mai parlato con qualcuno che è stato in coma? No? Fallo e poi vedrai cosa ti dirà...

Possiamo continuare all'infinito ma tanto ormai s'è capito che voi atei non siete capaci di accettare la realtà dei fatti.
    Bè fatti vostri.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gesù Cristo ti dice qualcosa? No perchè due sono le cose: o era un esaltato o era veramente quello che diceva di essere. Scegli tu...

Hai mai parlato con qualcuno che è stato in coma? No? Fallo e poi vedrai cosa ti dirà...

Possiamo continuare all'infinito ma tanto ormai s'è capito che voi atei non siete capaci di accettare la realtà dei fatti.
    Bè fatti vostri.

ahhh l'inconfutabilità...........io preciso a scanso di equivoci che..personalmente non ho niente da dire riguardo alle posizioni religiose del singolo ed alle sue convinzioni più intime ..mi fa un pò girare le palle invece quando si cerca di dimostrare inconfutabilmente cose che non lo possono essere..........e ciò lo dimostra anche l'inizio del tuo post........le cose sono 2 ! e chi mi dice quale è vera e quale no??.....sempre inconfutabilmente naturalmente

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E infatti ti ho solo messo davanti un fatto: ora sei tu che devi scegliere se Gesù era un falsario (o un malato di mente) o veramente quello che diceva di essere...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima