che una priorità dell'italia sia il bisogno dimaggiori infrastrutture credo sia indubbio. ma a bloccare qualsiasi ipotesi di lavoro pubblici ci penserà il quartetto ammazza grandi opere.
1) padoa schioppa taglierà i fondi
2) mastella ammanetterà tutti gli appaltatori
3) ferraro considera le autostrade via del capitalismo
4) pecoraro scanio è per il carretto trainato dai buoi
intanto finchè al governo c'era la cdl vi erano i soldi per il ponte di messina, la tav, il mose, la sa/rc, autostrade, infrastrutture etc...
lavori appaltati, cantieri aperti, tutto in regola, qualcosa con i tipici ritardi italiani ma tutto in regola. anzi la cdl ha realizzato un grande piano infrastrutturale ed una legge obbiettivo molto valida.
adesso arrivano i sinistri e si blocca tutto.
motivo: mancanza soldi. non si entra nel merito nè della legge obiettivo nè dei lavori da appaltare. si sostiene che il problema sono i fondi.
non capisco come fino a due mesi fa i soldi c'erano e i lavori proseguivano ed ora è necessario fermare tutto.
forse prima si riusciva a quadrare i conti ed ora non ne sono capaci.
faccio notare che i fondi il passato governo li ha fatti uscire senza mettere mani nelle tasche degli italiani...


Rispondi Citando



