Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415
Risultati da 141 a 150 di 150

Discussione: Notavo...

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yggdrasill
    Sì, certo, in via ipotetica vi è semprestrada migliore da percorrere e che spesso non viene individuata se non con colpevole, manchevole, ritardo: “errare umanum est…”
    ....
    . Nell’eventualità, comunque, il tuo fosse elegante modo di tacciare il mio, lo ripeto, maldestro tentativo, come sintomatico di una certa immaturità, dalla quale effettivamente non sono immune, mi permetto di farti notare che così facendo rischi a tua volta di risultare un poco offensivo anche tu. E, forse, il richiamare gli altri incorrendo poi nei loro stessi errori non è il modo migliore per esercitare le proprie capacità pedagogiche.

Saluti a te.
    il mio amico angelo.nero voleva solo stimolarti ad essere più presente
    il suo era un gesto di apprezzamento

Forumista senior
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

Citazione Originariamente Scritto da iproscritti
    Padre? semmai nonno fra un po' ...
    Eccomi, sebbene ancora dolorante: ho espiato.

Nonno??!Nel senso che appropinquasi lieto evento cicognesco, oppure che hanno iniziato a cederti il posto a sedere sul tram?

Nel primo caso congratulazioni vivissime, nel secondo trattasi comunque di vantaggio da non sottovalutare...

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eccomi, sebbene ancora dolorante: ho espiato.

Nonno??!Nel senso che appropinguasi lieto evento cicognesco, oppure che hanno iniziato a cederti il posto a sedere sul tram?

Nel primo caso congratulazioni vivissime, nel secondo trattasi comunque di vantaggio da non sottovalutare...
    nel senso che ho un'età avanzata
    comunque ancora ce la faccio a guidare un'alfa romeo e a lasciarmi dietro decinaia di audi e bmw, alla faccia di ardimentoso

Forumista senior
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La diplomazia è il tuo forte ma non il mio. Nel caso tu abbia ragione, ed è probabile, ed io torto, come al solito (), spero mi perdonerà i toni un po' concitati da massaia stressata. Altrimenti banza!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti sei detta da te cose che sono lontanissime dalle mie intenzioni.
    Per me, non sono mai stato abituato a ritenenere trascurabili le osservazioni degli altri, nè sono mai stato abituato a considerare una persona indegna di essere presa in considerazione.
    Quando, durante questi anni, sono stato in sintonia con quanto hai scritto te l'ho riportato molto chiaramente.
    Non mi considero al di sopra di nessuno ed a molti dei sapientini che albeggiano in questi fora ho solo ricordato che un "secondo me" rende più credibile quelle sono presentate come verità assolute ed imprescindibili.
    Lungi da me quindi l'offenderti e se ho reso questa impressione ti chiedo scusa immediatamente.
    Il concetto che desidero esprimere è che se vogliamo che il tutto sia migliore dobbiamo noi e solo noi farlo divenire migliore.

Tutto qui.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nel senso che ho un'età avanzata
    comunque ancora ce la faccio a guidare un'alfa romeo e a lasciarmi dietro decinaia di audi e bmw, alla faccia di ardimentoso
    C'hai la motocarrozzella turbo?

Epperò, gajardo...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo è davvero un grande onore per me.
    ESSERE CONSIDERATO TUO AMICO.

Ti ringrazio col cuore.

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angelo.nero
    Questo è davvero un grande onore per me.
    ESSERE CONSIDERATO TUO AMICO.

Ti ringrazio col cuore.
    gli amici si scelgono

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angelo.nero
    Ti sei detta da te cose che sono lontanissime dalle mie intenzioni.
    Per me, non sono mai stato abituato a ritenenere trascurabili le osservazioni degli altri, nè sono mai stato abituato a considerare una persona indegna di essere presa in considerazione.
    Quando, durante questi anni, sono stato in sintonia con quanto hai scritto te l'ho riportato molto chiaramente.
    Non mi considero al di sopra di nessuno ed a molti dei sapientini che albeggiano in questi fora ho solo ricordato che un "secondo me" rende più credibile quelle sono presentate come verità assolute ed imprescindibili.
    Lungi da me quindi l'offenderti e se ho reso questa impressione ti chiedo scusa immediatamente.
    Il concetto che desidero esprimere è che se vogliamo che il tutto sia migliore dobbiamo noi e solo noi farlo divenire migliore.

Tutto qui.
    Bon, tutto chiarito allora. Offesa no, un poco urtata si, ma evidentemente più a causa mia e dello stress che sto patendo in questo periodo, che per altro. Accolgo comunque le tue osservazioni non prive di valore. Porta quindi pazienza se ho equivocato.

Ciao.

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si? Allora vatti un po' a rileggere le discussioni di un anno fa e poi ne riparliamo.

Guarda, io da questo forum ho tratto molto (devo anche dire che, per lo più, ciò è avvenuto grazie a forumisti che non bazzicano ormai da queste parti da mesi [e anni]), ma ora mi sembra di stare al Bar (quello scalcagnato della stazione, per inciso...). Che poi, s'intende, certe considerazioni meramente personali potevo pure tenermele per me, ma vedere andare così tutto alla malora sinceramente dispiace. Poi ognuno ha i suoi gusti, le sue preferenze, e, soprattutto, le proprie categorie.

un bar delle stazione , proprio l'idea che dà a me , la penso esattamente alla stessa maniera.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415