il mio amico angelo.nero voleva solo stimolarti ad essere più presenteOriginariamente Scritto da Yggdrasill
il suo era un gesto di apprezzamento

il mio amico angelo.nero voleva solo stimolarti ad essere più presenteOriginariamente Scritto da Yggdrasill
il suo era un gesto di apprezzamento

Eccomi, sebbene ancora dolorante: ho espiato.Originariamente Scritto da iproscritti
Nonno??!Nel senso che appropinquasi lieto evento cicognesco, oppure che hanno iniziato a cederti il posto a sedere sul tram?
Nel primo caso congratulazioni vivissime, nel secondo trattasi comunque di vantaggio da non sottovalutare...

nel senso che ho un'età avanzataOriginariamente Scritto da Yggdrasill
comunque ancora ce la faccio a guidare un'alfa romeo e a lasciarmi dietro decinaia di audi e bmw, alla faccia di ardimentoso![]()

La diplomazia è il tuo forte ma non il mio. Nel caso tu abbia ragione, ed è probabile, ed io torto, come al solito (Originariamente Scritto da iproscritti
), spero mi perdonerà i toni un po' concitati da massaia stressata. Altrimenti banza!

Ti sei detta da te cose che sono lontanissime dalle mie intenzioni.
Per me, non sono mai stato abituato a ritenenere trascurabili le osservazioni degli altri, nè sono mai stato abituato a considerare una persona indegna di essere presa in considerazione.
Quando, durante questi anni, sono stato in sintonia con quanto hai scritto te l'ho riportato molto chiaramente.
Non mi considero al di sopra di nessuno ed a molti dei sapientini che albeggiano in questi fora ho solo ricordato che un "secondo me" rende più credibile quelle sono presentate come verità assolute ed imprescindibili.
Lungi da me quindi l'offenderti e se ho reso questa impressione ti chiedo scusa immediatamente.
Il concetto che desidero esprimere è che se vogliamo che il tutto sia migliore dobbiamo noi e solo noi farlo divenire migliore.
Tutto qui.

Originariamente Scritto da iproscritti
C'hai la motocarrozzella turbo?
![]()
Epperò, gajardo...

Questo è davvero un grande onore per me.Originariamente Scritto da iproscritti
ESSERE CONSIDERATO TUO AMICO.
Ti ringrazio col cuore.

gli amici si scelgonoOriginariamente Scritto da angelo.nero

Bon, tutto chiarito allora. Offesa no, un poco urtata si, ma evidentemente più a causa mia e dello stress che sto patendo in questo periodo, che per altro. Accolgo comunque le tue osservazioni non prive di valore. Porta quindi pazienza se ho equivocato.Originariamente Scritto da angelo.nero
Ciao.

un bar delle stazione , proprio l'idea che dà a me , la penso esattamente alla stessa maniera.Originariamente Scritto da Yggdrasill