echeccazz
se ti ci metti pure tu a rimorchiare...


echeccazz
se ti ci metti pure tu a rimorchiare...


occhio per occhio...Originariamente Scritto da lupo1982
![]()


oddio!!! e mo in due chi li regge?!?!??!![]()


Saremo il tuo incubo peggiore!Originariamente Scritto da werwolf
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
su
azzz.....
3 giugno 2000 e sei
stavano avanti

