avevi detto che ti mettevi a disposizione di tutti.Originariamente Scritto da lupaperlapatria
mi sono autonominato tuo segretario.
ti ho preso 68 appuntamenti per le prossime 3 settimane.

avevi detto che ti mettevi a disposizione di tutti.Originariamente Scritto da lupaperlapatria
mi sono autonominato tuo segretario.
ti ho preso 68 appuntamenti per le prossime 3 settimane.

Fai la persona seria e se vuoi parlare seriamente non ca....................Originariamente Scritto da lupo1982
accetto di parlare anche con te, camerata. Mene frego di segretari....io sono l'operaia dell'Idea

scusate l'intromissione. di cave me ne hanno parlato un po' di amici che c'erano. e mi hanno riferito che, in estrema sintesi, si è verificato quello che immaginavo (vecchio avv. del diavolo che sono!) e che pare essere una delle più consolidate tradizioni dell'ambiente, sin dal 1919: la piccola banda che se ne frega di raccogliere consensi.
mi hanno, in pratica, riferito che ognuno pensava ad innaffiare il proprio orticello. stanno veramente così le cose? a vedere la situazione romana sì, a cave è stato diverso?

veramente è successo l'opposto.Originariamente Scritto da pantagruel
cioè, nessuno voleva raccogliere consensi, ma non ci siamo parlati addosso.
abbiamo invece discusso su attività in comune.

allora m'hanno riferito male. o meglio, my friends hanno letto quell'incontro in un'altra maniera.Originariamente Scritto da lupo1982
Originariamente Scritto da pantagruel
change friends.

Di ai tuoi amici che quando c'è una riunione seria come quella di Cave,ascoltassero invece di ubriacarsi.La situazione romana me sa che tu non la conosci!non si è mai stati uniti come in questo momento!Originariamente Scritto da pantagruel

Beh mo l'hai detta grossa!Originariamente Scritto da w lèon
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Esclusi i soliti noti...Originariamente Scritto da Il Pretoriano
per il resto è la verità!

sai chi sono i miei amici? e tu sei così sicuro che io non conosca la situazione romana?Originariamente Scritto da w lèon
un suggerimento: mai fare le sparate se non sai con chi hai a che parlare. potrei anche essere l'ultimo scemo del villaggio, o forse qualcuno che questo ambiente lo conosce molto molto bene e da qualche decennio.
non prendete sempre d'aceto quando vi si dice qualcosa che alle vostre orecchie suona poco armonioso. provate anche ad ascoltare le parole degli altri, anche se non vi piacciono, magari ragionandoci su. e non campate sempre e solo di mistica dell'azione, di fortini assediati e di autocompiacimento.
ma, in fondo, fate come vi pare.