Mi manca solo quasi tutta l'Africa, ma sono sicuro di non aver perso niente.
-N-

Mi manca solo quasi tutta l'Africa, ma sono sicuro di non aver perso niente.
-N-

Sbagli di grosso.Originariamente Scritto da nordista

Di sicuro ti sei perso la Namibia , ex-colonia germanica , ci sono ancora vie intitolate a Goering e altri gerarchi del regime , il clima è raffreddato dall'omonima corrente marina ed è veramente fresco rispetto alla latitudine , l'impronta europea in architettura è notevole , la natura stupenda , le ghost towns , la solitudine del Kalahari , la particolare tipologia dei neri (non sono bantu ma ottentotti) una pase dalle atmosfere surreali e decisamente diverso dall'immagine dell'Africa che quasi tutti noi abbiamo...Originariamente Scritto da nordista
![]()

Ora non esageriamo , al massimo l'Abruzzo d'Italia e mi scuso con gli abruzzesi...Originariamente Scritto da Il_Siso
l'Albania è un paese montuoso pieno di boschi e con qualche lago residuo glaciale , quindi può essere carina dal punto di vista naturalistico , a paragonarla alla Svizzera ci vuole anche la storia , l'arte e l'architettura e qui non ha niente poi di diverso dalla Svizzera ha che non puoi sciare.
Però entro 20 anni si sarà sviluppata come i paesi baltici e la Rep.Ceka , il substrato etnico è omogeneo , e l'Islam è stato annullato dall'ateismo di stato.

Il paragone con la Svizzera era,ovviamente,riferito ai paesaggi che vi si possono osservare.Originariamente Scritto da Io Robert

Sto seriamente puntando la Namibia per passarci almeno 2 settimane ad ottobre...Originariamente Scritto da Io Robert
Ma i costi...

Non kiedetemi in che anno, non me lo ricorderei
Indonesia ( Bali e Singapore )
Hongkong...quando non faceva parte della Cina
Thailandia (Bangkok Chang Mai Phuket Ko Samui Phi Phi Island e Similan )
U.S.A (Atlanta New York e Florida "tutta")
Messico ( Cancun )
Tunisia (Hammamet)
Spagna ( Palma de Majorka)

com'è proprio Hammamet?...Originariamente Scritto da Enamorame
ci sono Tunisi , le rovine di Cartagine , Kairouan , Djerba...
![]()

La foto che hai postato è dunque un fotomontaggio?Originariamente Scritto da Enamorame
![]()

Quasi tutta la Spagna soprattutto l'Andalusia (l'unica parte della Spagna che non sono ancora riuscito a visitare sono i Paesi Baschi), Francia (soprattutto la Costa Azzurra e le Camargue) , Grecia, Portogallo,Austria, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania e Argentina.