Mai negate, nessuna delle tre. Certo, se si infrangono altri diritti, allora....Originariamente Scritto da Manfr

Mai negate, nessuna delle tre. Certo, se si infrangono altri diritti, allora....Originariamente Scritto da Manfr

ma che bravo, lui....chi è contro i PACS è un servo di Ruini....ma avete anche il coraggio di parlare? Io, al posto vostro, mi vergognerei.Originariamente Scritto da Caimano

perdonami kalash, ma......che razza di discorso è questo???
se le persone decidono che il matrimonio è finito....stop.
Occhio che avete perso pure il voto dei cattolici (intelligenti) con queste fesserie ........
La "colonna vertebrale" della società non si piega se si fornisce il sacrosanto diritto ad avviare pratiche veloci o pacs.....
come la Palombelli?poi vanno da Vespa a dire del disagio giovanile "Oh, che brutta cosa....è colpa delle famiglie".

Se la gente divorzia, nn lo fa certo perchè è facile, visto che le coppie si sfasciano esponenzialmente da anni nonostante i tempi biblici per ottenere un annullamento. La gente divorzia perchè nn trova il partner giusto, o perchè tradisce quello attuale, o per una infinità di altri motivi. Nn si attacca il matrimonio con il divorzio, si attacca l'ipocrisia di chi vuol tenere in piedi un rapporto per fare bella figura, ad esempio.Originariamente Scritto da kalash
Il disagio giovanile è un fenomeno troppo complesso per essere "schedato" così: le famiglie sn sl una parte del problema. Un'altra è la società e l'altra siamo noi giovani stessi, che siamo pigri e fondamentalmente codardi (mi ci metto anch'io nel mucchio, of course).

I voti dei cattolcii, è provato, li abbiamo persi grazie alle VOSTRE fesserie, e soprattutto a quelle della RnP.Originariamente Scritto da CriticaLiberale
E la Palombelli, ti do un colpo al cuore, è diessina....![]()

I diritti di chi, infrangono i PACS?Originariamente Scritto da kalash

I voti dei cattolici li abbiamo persi perchè la destra, supportata dal vergognoso cardinale Ruini, ha fatto passare l'idea che giunti al potere avremmo dato i matrimoni e le adozioni omosessuali, tolto il crocifisso dalle scuole, dato l'8 per mille alle scuole coraniche e un'infinità di altre sciocchezze...Originariamente Scritto da kalash

Questo è già un discorso più intelligente, e da te me lo aspettavo.Originariamente Scritto da Manfr
Però allora dobbaimo partire da un discorso più ampio. Capire perché è la Ferilli, che passa da un fidanzato all'altro come io cambio la Fruit's, a passare per il modello di etica femminile, e non magari una madre di tre figli che ha passato tutta la vita dietro ai fornelli (e lo dico da femminista convinto, quindi non attacchiamo la titiera del "vorresti le donne solo ai fornelli")

e che partito di cattolici siete se addirittura vi fate scappare i voti dalla rnp???? ma va là........
la Palombelli, così come Rutelli, Marini , e tutto il pattume democristiano ve lo potete tenere; lasciateci al massimo Lapo Pistelli e Enrico Letta.....
Ma allora...sta colonna vertebrale (è inquietante, sembra una metafora da ventennio) si piega o non si piega se le pratica sono veloci o lente?

Allora fossi in voi mi preoccuperei, è scientificamente provato che in realtà Rutelli è un pupazzo da ventriloquo che la Palombelli a volte subappalta.Originariamente Scritto da kalash
![]()