.

.

.

la falce e martello è libertà...

Originariamente Scritto da kalash
benvenuto da un DL![]()

Massimo di rispetto per le persone, ci mancherebbe. Un pò meno per certe piattaforme politiche (quelle del Cardinal Rutelli, ad esempio!)Originariamente Scritto da kalash
Benvenuto sul forum!

Grazie per il benvenuto. Però, su Rutelli, questione di opinioni. Io ritengo che, a oggi, abbia azzeccato tutte le posizioni. Nelle posizioni sull'etica di DL mi ci ritrovo come un picchio. Così come quelle dell'Unione, ivi compreso il discorso sulle unioni civili (e quindi il NO ai PACS).

per questo ci fate skifo.Originariamente Scritto da kalash

A me sembra che gli esponenti del tuo partito non perdano giorno a dirci quanto vogliono farlo, questo Partito Democratico. Che poi a quelli come te facciamo schifo, mi rincresce. Indi il mio consiglio di rivolgerti alla Sinistra radicale per un maggior sollievo.

e perchè mai dovremo rivolgerci alla sinistra radicale io sono liberale in economia non sono pacifista anzi aborro i pacifisti.
in un paese decente il centro sinistra è per i diritti civili e il centro destra no e in qualche paese adirittura sono tutti e due per i diritti civili basta vedere gran bretagn, olanda, belgio

Incominciamo col dire che io non penso esista un solo individuo al mondo che si sorbisce per mesi le squallide cazzate che coprono a fiumi il 90% di questo glorioso sito, e poi, vinti i pudori e le vergogne, scrive il suo primo post riempiendo d'insulti i primi che capitano.....
Troppo collaudato come stile .... degno di pol, appunto![]()
![]()
Un degno partito liberal democratico merita di più, nonstante tutto.
Ah, ovviamente, Benvenuto!