prima spari cavolate e poi ti comporti da fonte qualificata di notizie... prego, le prove o un onorevole silenzio.Originariamente Scritto da Squalo
Da domani ricomincerai a sparare menzogna propagandistiche.

prima spari cavolate e poi ti comporti da fonte qualificata di notizie... prego, le prove o un onorevole silenzio.Originariamente Scritto da Squalo
Da domani ricomincerai a sparare menzogna propagandistiche.
La differenza fra me e te: io non li giustifico quando uccidono bambini (l'ho detto pure in una mia precedente risposta), tu invece giustifichi gli americani anche quando fanno queste cose, e perfino di peggiori.Originariamente Scritto da IIrina
Ma a parte questi crimini orribili, chi ha ragione: chi occupa un paese per qualche barile di petrolio, o chi difende la propria Patria invasa?
Ora non riesco a trovare la fonte, ma fatto sta che sono stati presi degli inglesi travestiti da insorti. Ripeto... qualcuno ha paura che si saldi il fronte degli insorti fra nostalgici di Saddam e integralisti religiosi.Originariamente Scritto da yac76
E poi verso chi faccio propaganda? Perchè non vi fate voi un esame di coscienza e guardate le porcherie che state facendo in quel paese?

Difendendola dai pericolosi bambini che vogliono andare a scuola ad imparare a leggere e scrivere....magari quelli vanno soprattuto ad imparare il corano ma che gliene frega ad i terroristi, bimbi od adulti se non vanno a scuola di kamikaze meritano di essere trucidati!Originariamente Scritto da Hrodland

Originariamente Scritto da Squalo
con mezzi leciti è un obiettivo auspicabile evitarlo.
io non sto facendo un bel niente, non sai cosa penso dell'ingresso in guerra USA e cosa penso circa la posizione italiana.... tu stai facendo schifose dietrologie sulle spalle di un morto...c'è una bella differenza.Originariamente Scritto da Squalo
Poi ci sarebbe quella storia degli attentati indifferenziati contro militari italiani e civili iracheni a cui proprio non sai, giustamente, rispondere.... meglio tacere!
Andavano a scuola a leggere e scrivere anche prima che i "portatori di democrazia" bombardassero "umanitariamente" l'Iraq, ed è grazie ai "portatori di democrazia" che un paese prima laico ora sia fondamentalista.Originariamente Scritto da IIrina

Cosa????????????????????????? e chi lo dice? Zarqawi??Originariamente Scritto da Squalo

E' stupefacente vedere i sedicenti "anticomunisti" dispiacersi per le perdite delle armate dei comunisti della Repubblica Italiana.

non è precostituita, e me la spiego con il fatto che prima non c'erano tutti sti attentati...Originariamente Scritto da yac76
![]()
Dietrologia sulle spalle di un morto? Si sa benissimo che rischi corrono coloro che scelgono di andare in Iraq a reggere il sacco agli americani, non è un mistero.Originariamente Scritto da yac76
Non mi interessa cosa pensi dell'ingresso degli USA in guerra visto che bolli i legittimi abitanti della propria terra come "terroristi". Sei soddisfatto di vivere in una nazione vassalla degli Stati Uniti?
Quando c'era Saddam Hussein certe cose non accadevano.