
Originariamente Scritto da
kingzorc
nel 99 non c'era nessuna crisi,c'era(casomai) un rallentamento.La crisi il Csx l'ha subita solo nel 2000,e nei primi 4 mesi e mezzo(mesi inutili)del 2001.
A differenza oltretutto che il Csx ha vissuto periodi di piena crescita Europea durante i primi anni,il Cdx si è beccato uno schifo globale,basti vedere (per esempio) il raddoppio del dollaro.Con questo non mi sottraggo dal fatto che il Cdx poteva fare meglio e che non abbia tenuto i conti in ordine,ma ripeto,non si possono paragonare in termini assoluti le due legislature,che hanno vissuto situazioni economiche completamente DIVERSE.