Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Discussione: Quando c'era Lui...

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ygh_psa
    Ero SICURO che avresti tirato fuori la scritta sulla bandiera, e infatti avevo pensato di prevenirti chiarendo già prima..
    Il takbir è stato aggiunto durante la guerra del golfo (il 13 gennaio 1991, per essere precisi): si tratta di uno stratagemma volto a coinvolgere nel consenso anche gli "islamisti", dopo averli incarcerati e torturati a migliaia.
    Spero per lui che sia tornato all'Islam e si sia pentito di tutti i peccati che ha commesso, ma quando era presidente iracheno si è macchiato di tali e tante infrazioni della legge islamica che era completamente squalificato da questo punto di vista.
    Non bastano un takbir sulla bandiera, quando lo Stato adopera leggi con non siano quelle rivelate da Dio e non si comporta da musulmano.
    Il suo era un regime laico e nazionalista. Quindi non islamico. Ci passa la differenza che c'è tra Hamas e i Giovani Turchi di Ataturk (che Dio lo maledica).
    Il presidente Saddam Hussein è stato vittima di una grande campagna diffamatoria promossa dai mass media occidentali la quale ha fortemente oscurato la sua figura e denigrato i suoi pregi, Saddam Hussein non era affatto un dittatore spietato, egli si dovette confrontare con rivolte e insurrezzioni promosse da alcuni movimenti "islamisti" che ricevevano aiuti da potenze straniere, gli stessi curdi -a cui Saddam aveva concesso la piena autonomia- avevano ricevuto finanziamenti dagli Stati Uniti e furono proprio gli stessi americani ad istigarli alla rivolta. Molti sciiti furono sicuramente maltrattati dal regime di Saddam Hussein ma considera che molti di loro ricevevano aiuti dall'Iran il quale mirava a destabilizzare l'Iraq, cosa avrebbe dovuto fare Saddam ?

Sicuramente Saddam non è stato un leader perfetto ma non mi sembra giusto insultarlo, Saddam aiutò economicamente le famiglie palestinesi a cui i bulldozer israeliani avevano spianato la casa, Saddam Hussein si impegnò nello stringere rapporti economici con i paesi africani in difficoltà, Saddam Hussein ebbe il coraggio di attaccare lo stato sionista con missili Scud !!! Insomma nonostante i molti suoi errori io credo che sia stato comunque un presidente unico e valoroso, poi ognuno è libero di pensarla come vuole...

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Quindi seguendo lo stesso ragionamento, il Venezuela e Cuba, dato che hanno ottimi rapporti con l'Iran, sono paesi islamici?!
    ygh_psa, la Siria baatista è vicina all'Iran, agli Hezbollah, alla resistenza palestinese, non è certo un pessimo regime quello siriano, tant'è vero che americani e sionisti hanno messo la Siria tra i loro primi nemici.

La Siria rappresenta un'importantissima fortezza contro il sionismo in Medio Oriente, quindi anche se non è una Repubblica Islamica va comunque vista come una nazione amica

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

I veri nemici dell'Islam sono quegli stati (come ad esempio l'Egitto e la Giordania ) in buone relazioni con lo stato criminale sionista

against the modern world
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

As salaam aleikum

Saloth, mi fa piacere che finalmente tu abbia abbandonato la via delle tenebre per abbracciare l'unica vera religione.

Allah Akhbar!

Quando [in combattimento] incontrate i miscredenti, colpiteli al collo finché non li abbiate soggiogati, poi legateli strettamente. In seguito liberateli graziosamente o in cambio di un riscatto, finché la guerra non abbia fine. Questo è [l'ordine di Allah]. Se Allah avesse voluto, li avrebbe sconfitti, ma ha voluto mettervi alla prova, gli uni contro gli altri. E farà sì che non vadano perdute le opere di coloro che saranno stati uccisi sulla via di Allah: (Il Sacro Corano, 47.4)

Antiamericanista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    Il presidente Saddam Hussein è stato vittima di una grande campagna diffamatoria promossa dai mass media occidentali la quale ha fortemente oscurato la sua figura e denigrato i suoi pregi, Saddam Hussein non era affatto un dittatore spietato, egli si dovette confrontare con rivolte e insurrezzioni promosse da alcuni movimenti "islamisti" che ricevevano aiuti da potenze straniere, gli stessi curdi -a cui Saddam aveva concesso la piena autonomia- avevano ricevuto finanziamenti dagli Stati Uniti e furono proprio gli stessi americani ad istigarli alla rivolta. Molti sciiti furono sicuramente maltrattati dal regime di Saddam Hussein ma considera che molti di loro ricevevano aiuti dall'Iran il quale mirava a destabilizzare l'Iraq, cosa avrebbe dovuto fare Saddam ?

Sicuramente Saddam non è stato un leader perfetto ma non mi sembra giusto insultarlo, Saddam aiutò economicamente le famiglie palestinesi a cui i bulldozer israeliani avevano spianato la casa, Saddam Hussein si impegnò nello stringere rapporti economici con i paesi africani in difficoltà, Saddam Hussein ebbe il coraggio di attaccare lo stato sionista con missili Scud !!! Insomma nonostante i molti suoi errori io credo che sia stato comunque un presidente unico e valoroso, poi ognuno è libero di pensarla come vuole...

So benissimo delle campagne massmediatiche, che mi fanno ridere. Il problema è che nel caso di Saddam Hussein, non c'era bisogno di inventarsi cose. Io l'avrei combattuto in quanto stato non islamico.
    Gli scud su Israele,gli aiuti alla palestina. Benissimo!!
    Ma queste cose sono arrivate dopo.. Ricordiamo 8 anni di guerra all'Iran!!
    Ansar al Sunna, per dirne una, era un'organizzazione islamista nel nord dell'Iraq, combatteva contro Saddam e combatte oggi contro gli americani..
    Gli aiuti degli yankee ai curdi non passano per i movimenti islamisti, ma per i partiti antiislamici di Talabani e compagnia..
    Certo che puoi pensarla come vuoi, basta che non dici che l'Iraq era uno stato islamico!!! ;-)
    CON LA RESISTENZA IRACHENA
    GUERRA ALLA GUERRA IMPERIALISTA!

Antiamericanista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ygh_psa, la Siria baatista è vicina all'Iran, agli Hezbollah, alla resistenza palestinese, non è certo un pessimo regime quello siriano, tant'è vero che americani e sionisti hanno messo la Siria tra i loro primi nemici.

La Siria rappresenta un'importantissima fortezza contro il sionismo in Medio Oriente, quindi anche se non è una Repubblica Islamica va comunque vista come una nazione amica
    Lo so che non è malissimo, e la considero anche io una "nazione amica", sebbene non una repubblica islamica.
    Auspicando, al tempo stesso, la caduta del Ba'ath e la restaurazione del califfato su tutta la Ummah!

Appoggio incondizionatamente anche Chavez e Morales e Humala e le FARC, per esempio..

Antiamericanista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I veri nemici dell'Islam sono quegli stati (come ad esempio l'Egitto e la Giordania ) in buone relazioni con lo stato criminale sionista
    Certo!
    Però oltre a guardare la politica estera, bisogna guardara anche a quella interna!! Prendiamo la Tunisia, ad esempio.. Deve cadere, quel governo! Come quelli di quasi tutti i paesi islamici!!

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chaos88
    As salaam aleikum

Saloth, mi fa piacere che finalmente tu abbia abbandonato la via delle tenebre per abbracciare l'unica vera religione.

Allah Akhbar!

Quando [in combattimento] incontrate i miscredenti, colpiteli al collo finché non li abbiate soggiogati, poi legateli strettamente. In seguito liberateli graziosamente o in cambio di un riscatto, finché la guerra non abbia fine. Questo è [l'ordine di Allah]. Se Allah avesse voluto, li avrebbe sconfitti, ma ha voluto mettervi alla prova, gli uni contro gli altri. E farà sì che non vadano perdute le opere di coloro che saranno stati uccisi sulla via di Allah: (Il Sacro Corano, 47.4)
    Meglio se non ti rispondo va'...

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Lo so che non è malissimo, e la considero anche io una "nazione amica", sebbene non una repubblica islamica.
    Auspicando, al tempo stesso, la caduta del Ba'ath e la restaurazione del califfato su tutta la Ummah!

Appoggio incondizionatamente anche Chavez e Morales e Humala e le FARC, per esempio..
    Vedi, nella situazione attuale io più che augurarmi la caduta del Ba'ath in Siria auspicherei il trionfo del FIS in Algeria, il trionfo dei Fratelli Musulmani in Egitto, la liberazione della Mecca dagli al-Saud, ecc. ecc.

In Siria per ora l'unica cosa che mi auguro è il rafforzamento del potere dei militari, visto e considerato il pragmatismo (che personalmente non apprezzo affatto) di Bashar al-Assad...

Riguardo la ricostituzione del Califfato Islamico sono d'accordo con te....

Antiamericanista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedi, nella situazione attuale io più che augurarmi la caduta del Ba'ath in Siria auspicherei il trionfo del FIS in Algeria, il trionfo dei Fratelli Musulmani in Egitto, la liberazione della Mecca dagli al-Saud, ecc. ecc.

In Siria per ora l'unica cosa che mi auguro è il rafforzamento del potere dei militari, visto e considerato il pragmatismo (che personalmente non apprezzo affatto) di Bashar al-Assad...

Riguardo la ricostituzione del Califfato Islamico sono d'accordo con te....
    Oh, finalmente siamo d'accordo su tutta la linea(esclusa la parte sulla Siria su cui non mi pronuncio per mancanza di informazioni precise sulla dinamica militari-Assad)!!!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima