e berlusconismo...Originariamente Scritto da ugolupo
![]()

e berlusconismo...Originariamente Scritto da ugolupo
![]()

Mi ricordo quando sfrecciavano a due metri dal mio balcone..mettendo a repentaglio la vita mia..perchè me li sono visti piombare addosso senza averli cercati..Mi sono dovuto mettere in salvo in un bunker..una specie di tunnel usato come rifugio nella seconda guerra mondiale..
Se c'è una cosa che detesto..è partecipare a rischi non cercati..e poi mi fanno la multa se giro senza cinture...infami..!![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Hai ragione, chiedo scusa: è stato inaugurato 10 anni prima del fascismo. (beh, l'ara Pacis era di 2000 anni prima ...)Originariamente Scritto da Cives Romanus
Mi sono confuso con i Fori Imperiali, evidentemente ....

molto tempo fa lessi che un ora di volo costava di carburante 500 milalire, vado a memoria, a me parve una pazzia. occorreva che si esercitassero tutti i giorni.....fatti i costi dell'immagine.Originariamente Scritto da Peruzz

Concordo.Mettere una personalità del genere alla Commissione Difesa sarebbe stato uno schiaffo indicibile alle nostre Forze Armate.Meglio anche per il governo Prodi,allora,che non sia andata così.Originariamente Scritto da Ross88
![]()

Non è una polemica, ma una libera discussione, e tutt'altro che assurda: ci sono argomenti pro e contro, e tutt'altro che campati in aria ...Originariamente Scritto da Ross88
Evidentemente a te la discussione, ancorché pacata, ti dà l'allergia ... beh, in quel partito, lo posso capire ....![]()

Certo, ma paragonala al bilancio annuale dell'esercito e ai vantaggi in sponsorizzazioni e pubblicità. Il vantaggio è assicurato.Originariamente Scritto da alfonso
This Guy votes Democratic.
SO-CAL Taste the Fire!!!!

grazie dell'informazione,così hai rivalutato il monumento.Originariamente Scritto da Jean Fourier
![]()

500.000 lire x aereo ai tempi della sciagura in germania...lo sponsor è il contribuente. io preferisco piu verde, piu strade,piu ospedali al posto della pattuglia acrobatica.Originariamente Scritto da Peruzz

si tratta dell'altare della patria (vittoriano), monumento fascista, e non dell'ara pacis, monumento dell'antica roma
E' falso.
I lavori del Vittoriano, commissionato dal Parlamento italiano con regio decreto il 16 maggio 1878, cominciarono il 22 marzo 1885.