Delmo, come si suol dire..."domandare è lecito, rispondere è cortesia".
Ferruccio ha domandato, chi vuole può rispondere.
Mica spererete che qui si faccia gossip solo su Forza Nuova?![]()

Delmo, come si suol dire..."domandare è lecito, rispondere è cortesia".
Ferruccio ha domandato, chi vuole può rispondere.
Mica spererete che qui si faccia gossip solo su Forza Nuova?![]()
Spero di no, perché mi perderei lo spettacolo...Originariamente Scritto da Ferruccio
A causa di due esami bastardi devo restare a casa...
![]()

Il sito ufficiale delle Fiamma riporta solo l'invito al Comitato Centrale per gli aventi diritto ma nessun ordine del giorno.Fin ad ora gli interessati NON hanno ricevuto alcunche'.Originariamente Scritto da delmo

Grazie a Dio! Era ora che aprisse gli occhi, facesse ammenda delle sue nefandezze (il fax non lo scorda nessuno) e passasse con i buoni!Originariamente Scritto da ardimentoso
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Il mio responsabile non ne sa nulla.Ho dovuto dirgli io che e' convocato a Roma il 25.06.Originariamente Scritto da R.MIEVILLE
Una convocazione NON puo' essere senza un ordine del giorno qualsiasi.Mai visto che i convocati fanno loro l'ordine del giorno ..............sul momento !
A meno che non si voglia girare pagina facendo finta che nel frattempo nulla sia successo.......................................... ....passata la festa gabbato lo santo !

Aderisco subito!Originariamente Scritto da ardimentoso
Ma deve essere esserci anche un muro del pianto , una notevole scalinata,
un arco di trionfo, una piscina e un chiosco di grattachecche
![]()
L'Ordine del Giorno sarà: "+ cinghiate, - costituenti"...A presto per la t-shirt, magari insanguinata e firmata dal malcapitato!
![]()
![]()

Io che Ferruccio ha una certa età non posso saperlo comunque è vero domandare è lecito . L ' ordine del giorno... e di che volete che si parli siamo usciti dalle elezioni si parlera di quello e delle strategie da adottare .Originariamente Scritto da w lèon
MS FIAMMA TRICOLORE
Oddio sono anni che cura il thread "Ero un balilla, come si stava allora?"...Originariamente Scritto da R.MIEVILLE
![]()

Non penso che tra segretari di sezioni federali provinciali responsabili regionali nessuno sa che ci sta il CC ...dai su!!!...Originariamente Scritto da Ferruccio
Siamo usciti dalle elezioni politiche ed amministrative di cosa si deve parlare del sesso degli angeli ?
I convocati comunque possono fare anche l ' ordine del giorno... come ? Semplice chiedono la parola espongono il loro odg e si mette in votazione se il CC decide di parlarne se ne parla .
Non mi piacciono le affermazioni disfattiste e da caccia alle streghe ognuno si assuma la propria parte di responsabilità il partito siamo noi , non si è militanti componenti di CC dirigenti solo per il gusto di partecipare ad una riunione inquisitoria !
Chi è capace dia il suo contributo in termini militanza di proposta e progettualita politica oppure se ne resti a casa ad aspettare passivamente gli eventi .
Questa cosa che sono tutti li ad aspettare che la Fiamma faccia qualcosa mi da veramente ai nervi , io penso che tutti dovremmo prendere esempio da quel ragazzo di Torino che ha improvvisato un comizio nella sua scuola , non ha aspettatto il CC il fedrale il responsabile le dimissioni il segretario il forum .....
Se vedemo a Roma ciao a tutti !
MS FIAMMA TRICOLORE